CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 6 luglio 2017

Crociera Green sul Rio delle Amazzoni con Tuttaltromo(n)do


 Crociera Green sul Rio delle Amazzoni

Parti con Tuttaltromo(n)do per un'avventura nel cuore della foresta, a bordo di una nave dal fascino vintage tra delfini rosa e dolcissimi lamantini

 

Voglia di una vacanza greene assolutamente alternativa, che unisce al lusso vintage di una crociera sul fiume il contatto diretto con la natura: l'idea perfetta è quella di Tuttaltromo(n)do

La location è avventurosa, il selvaggio Rio delle Amazzoni nel tratto peruviano, ma il soggiorno è ultrachic, la nave Rivers & Forest Expedition, interamente in legno

Un'imbarcazione elegantissima, che può ospitare al massimo solo 32 passeggeri, dotata di raffinate suite e di quattro ponti dove trovano spazio lounge bar, spa, jacuzzi e terrazza coperta. Il viaggio è proposto in due versioni, da 3 o 4 notti, e consente di avvicinarsi al cuore della foresta amazzonica. 

Le giornate di navigazioni trascorrono così tra aperitivi e massaggi ed escursioni a terra (e nel fitto della giungla) con le lance, mentre i delfini rosa accompagnano il percorso. 

C'è tempo per incontrare le tribù Bora de San Andres e Yagua en Indiana e per conoscerne la vita nelle loro comunità, lasciarsi affascinare dal Mariposario di Pilpintuwasi, santuario delle farfalle, e scoprire i rami del Rio Napo, e del Rio Yanayacu, con le sue isole di sabbia bianca. 

La crociera termina a Iquitos, con una visita al Centro Rescate de Mananties, specializzato nella salvaguardia, cura e liberazione dei lamantini amazzonici

I loro occhi dolcissimi fanno venir voglia di accarezzarli: si tratta di animali acquatici che sembrano un tenero mix tra trichechi e dugonghi, e sono noti anche come "mucche di mare". Sono docilissimi, si lasciano anche tenere in braccio, e la visita contribuisce a sostenere il progetto di tutela loro e del loro habitat naturale. 

Il prezzo a persona parte da 1490 euro per la crociera di 3 notti e da 1990 euro per la crociera di 4 notti. Il pacchetto include escursioni in lanciatutti i pasti con bevande, anche alcoliche, e le mance.

 

Informazioni e prenotazioni:

TUTTALTROMO(N)DO

Tel. 011.3601353




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *