Cerca nel blog

giovedì 8 giugno 2017

Vacanze ad alta quota tra le più belle vette dell’arco alpino, dove i bambini sono più felici. E i genitori ottengono sconti. Con le proposte del consorzio Italy Family Hotels.

Una montagna di famiglie!


Gli ultimi nati non pagano in Val di Fiemme
Un laghetto in cui tuffarsi con nuovi piccoli amici in un grande e rigoglioso parco di 10mila mq, tra le Dolomiti della Val di Fiemme. I bambini di tutte le età e i bebè alla loro prima vacanza in montagna sono i benvenuti al Rio Stava Family Resort & Spa di Tesero (TN), per avventure insieme tra boschi e sentieri. Per tutta l’estate fino al 22 ottobre 2017 – escluso il periodo dal 30 luglio al 3 settembre – il bimbo più piccolo soggiorna gratis in camera con i genitori(fino a 12 anni d’età non compiuti). È compreso il miniclub con assistenza ed animazione, con un ricco programma di attività. Non mancano escursioni e passeggiate per tutta la combriccola. Trattamento ¾ gourmet all inclusive, ingresso libero alla Spa con piscine e centro wellness e 2 buoni di 10 euro per massaggi e trattamenti. Il prezzo per 2 adulti con 1 bambino per 7 notti è da 1.008 euro, con 2 bambini da 1.400 euro in junior suite. (Tel. +39 0462 814446, www.italyfamilyhotels.it)
La febbre della Vacanzite a Cavalese (TN)
È irrefrenabile la febbre di vacanza e di divertimento che contagia i bambini che arrivano in Val di Fiemme, al Veronza Hotel Resort e Residence di Carano di Cavalese (TN). Si chiama Vacanzite ed è anche una super offerta appetitosa per le famiglie. Tantissime le opportunità per i piccoli dai 3 ai 10 anni, tra escursioni,miniclub, mini zoo, baby dance e parco giochi panoramico. Con Kinny Sport Club, ogni giorno, inoltre, c’è un programma sportivo diverso per bambini dagli 8 ai 12 anni: orienteering, tiro con l’arco, passeggiate naturalistiche, le avventure dell’Acropark, laboratori artistici e teatrali. Con l’offerta Vacanzite, valida per vacanze di almeno una settimana con arrivo il sabato in appartamento, dal 1° al 15 luglio e dal 26 agosto al 16 settembre 2017, c’è uno sconto di 100 euro per chi va in vacanza con 1 o 2 bambini e di 200 euro per le famiglie con 3 o 4 bambini. Dal 29 luglio al 5 agosto, sconto di 100 euro fino a 2 bambini, e di 300 o 400 euro per 3 bambini. L’hotel ha anche una zona wellness dotata di sauna, bagno turco, thepidarium, zona relax, palestra e piscina coperta. Prezzo a partire da 500 euro a settimana (solo pernottamento) per soggiorno in appartamento e monolocale (0462 342222, www.italyfamilyhotels.it)
Nel magico mondo di Centopia, tra le Dolomiti del Brenta
Tante attività e il divertimento sono assicurati ad Andalo (TN), dove il Parc Hotel Sport accoglie in una grande oasi verde alberata al cospetto delle Dolomiti del Brenta, famiglie attive con bimbi alla ricerca di avventure. Dal 18 al 25 giugno 2017 c’è il Dolomiti Paganella Family Festival, una settimana con Mia, la protagonista della serie di animazione “Mia and Me”, nel magico mondo diCentopia tra cacce al tesoro nei boschi dell’Altopiano della Paganella, laboratori creativi, party e fantastiche fiabe. E poi, escursioni e passeggiate con visite alle fattorie didattiche, alle malghe e all’Area Faunistica dell’Orso. I bambini costruiranno una casetta nel bosco ed un hotel per insetti, oltre a scoprire storie di rocce ed animali. La proposta di 7 giorni in mezza pensione per 2 adulti e 1 bambino fino a 8 anni, comprese tutte le attività del festival, è da 1.145 euro. (Tel. 0461 585821,www.italyfamilyhotels.it)
7 notti al prezzo di 6 e baby sitter gratis ad Andalo (TN)
Da 40 anni le guglie delle Dolomiti del Brenta e le abetaie del Monte Paganellafanno da cornice al Family & Wellness Hotel Serena di Andalo (TN), paradiso a 4 stelle per i piccoli che qui trovano diverse zone di divertimento e ricreative, suddivise per età, come la Casa di Briky e la Tana di Tuffolo, personale specializzato e menu dedicati, con pappe personalizzate su richiesta. Il Nido Volante accoglie i bebè dai 12 ai 24 mesi con laboratori tattili, musicali ed artistici. Mentre i bambini dai 24 ai 36 mesi si divertono insieme con altre attività creative. Il servizio di baby sittinting per bimbi dai 12 ai 36 mesi è gratuito a fasce orarie. E oltre al centro wellness per mamma e papà, la piscina ha uno spazio anche per i piccoli. Con l’offerta “Incanto Estivo” dal 4 al 18 giugno 2017, 7 notti in mezza pensione sono al costo di 6. Prezzi da 420 euro a persona per una settimana in camera Family Luna. (0461 585727,www.italyfamilyhotels.it)
Lo sport per i bimbi sotto il Monte Rosa
Un mare di sport alle pendici del Monte Rosa, dove il Mirtillo Rosso Family Hotel di Riva Valdobbia (VC) festeggia le famiglie con tante attività nella natura: sport fluviali, visite al museo Walser, salite in funivia, escursioni tra le fattorie, gite con guida, cene in rifugio. L’hotel, dove si respira sempre la magia che infonde il Natale, anche d’estate, ospita il Villaggio di Milla per i bambini dai 4 ai 12 anni con area giochi interna, Spa Family ed avventure esterne. Per i piccoli da 6 mesi a 3 anni, c’è il Biancospino Club. Dal 1° giugno al 23 luglio 2017, con 4 notti in hotel si ottengono 6 crediti per partecipare alle attività outdoorche si preferiscono. Il centro benessere per tutte le età invita grandi e piccoli nelle piscine interna ed esterna e nella piscina per i bimbi. Prezzi a partire da 72 euro a notte per adulto, i bambini pagano la metà e da 0 a 3 anni solo 20 euro. (+39 0163 91810, www.italyfamilyhotels.it)

Per informazioni: Italy Family Hotels
Via Macanno, 38Q 
Rimini (RN)
Telefono: 0541394851 
Email: info@italyfamilyhotels.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI