CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 21 giugno 2017

I 10 migliori Campeggi e Villaggi con Aquapark del 2017. Veneto protagonista con Piemonte, Emilia Romagna e Marche - Vince Camping Union Lido Park & Resort di Cavallino-Treporti (VE)

Il Camping Union Lido Park & Resort di Cavallino-Treporti (VE), in Veneto, si aggiudica il titolo di migliore tra i Campeggi e Villaggi italiani con Aquapark interno, piazzandosi in vetta alla Top 10 realizzata nell'ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2017. 

Nella Top 10, dominata dal Veneto, anche strutture di Piemonte, Emilia Romagna e Marche.

È il Veneto la regione ideale per chi cerca campeggi o villaggi con parco acquatico interno dove trascorrere le vacanze all'insegna del divertimento e del refrigerio durante le calde giornate estive. 

A dirlo sono i Certificati di Eccellenza KoobCamp 2017, dai quali emerge che ben 7 dei 10 migliori Campeggi e Villaggi con Aquapark si trovano in Veneto, compreso il vincitore assoluto di questa edizione: il Camping Union Lido Park & Resort di Cavallino-Treporti (VE), tra le zone turistiche italiane più famose a livello internazionale per l'offerta dei campeggi.

Nell'albo del Certificato di Eccellenza Aquapark di KoobCamp.com, network turistico al quale appartengono Campeggi.com e altri portali di settore, il Camping Union Lido Park & Resort di Cavallino-Treporti (VE) succede al Camping Village Marina di Venezia, anch'esso situato sul litorale del Cavalino. Una nota curiosa: a dividere i due villaggi, vincitori assoluti rispettivamente nel 2017 e nel 2016, ci sono meno di 10 km.

Questa la motivazione fornita dagli esperti KoobCamp che, insieme alla loro esperienza diretta, si sono avvalsi dei moderni strumenti di analisi della web reputation: "Già nella Top 10 dello scorso anno, il Camping Union Lido Park & Resort di Cavallino-Treporti (VE) ha continuato ad investire nello sviluppo del dei suoi due parchi acquatici interni, l'Aqua Park Laguna e l'Aqua Park Marino, rendendoli delle attrazioni irrinunciabili per le famiglie con bambini, per i giovani e per tutti coloro che amano il divertimento in vacanza".

Primo di una Top 10 che premia strutture di Veneto, Emilia Romagna e Piemonte, il Camping Union Lido Park & Resort sarà insignito di targa e adesivo che KoobCamp riserva al Miglior Campeggio-Villaggio con Aquapark 2017.
I 10 migliori Campeggi e Villaggi Aquapark 2017 (in ordine casuale, vincitore a parte):
  • Camping Union Lido Park & Resort a Cavallino-Treporti (VE), in Veneto - VINCITORE
  • Camping Village Marina di Venezia a Cavallino-Treporti (VE), in Veneto
  • Ca'Pasquali Village a Cavallino-Treporti (VE), in Veneto
  • Sant'Angelo Village a Cavallino-Treporti (VE), in Veneto
  • Campeggio Bella Italia a Peschiera del Garda (VR), in Veneto
  • Camping Piani di Clodia a Lazise (VR), in Veneto
  • Camping Lido a Lazise (VR), in Veneto
  • Camping Village Isolino a Verbania (VB), in Piemonte
  • Camping Village Spiaggia e Mare a Comacchio (FE), in Emilia Romagna
  • Centro Vacanze Riva Verde ad Altidona (FM), nelle Marche
L'annuncio dei Migliori Campeggi-Villaggi Aquapark 2017 arriva dopo i premi Art City, Family, Pet Friendly, Wellness, Glamping e precede i seguenti Certificati di Eccellenza: Restaurant, Sport, Wi-Fi e Accessibile. 

I certificati, assegnati annualmente, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e uno strumento al servizio dei turisti stessi, per una migliore organizzazione delle proprie vacanze.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *