CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 8 giugno 2017

Day SPA a 5 stelle. Benessere deluxe dedicato agli ospiti che non risiedono in hotel ma che desiderano ritagliarsi una rigenerante pausa di benessere nell’esclusiva CXI SPA del Lido Palace di Riva del Garda (TN)

cid:image006.jpg@01D2E03A.95716F90

Alice: “Per quanto tempo è per sempre?” Bianconiglio: “A volte, solo un secondo”. Pensava bene Lewis Carrol: è la qualità – non la quantità – del tempo a renderlo indimenticabile. Per sentirsi nel “Paese delle Meraviglie” basta anche una giornata, purché trascorsa in modo speciale. E’ questa l’idea del Lido Palace di Riva del Garda (TN) che apre le porte della sua CXI SPA anche a chi non risiede in hotel, proponendo Day Spa esclusivi. Oltre a poter utilizzare i 1500 metri quadrati di rigenerante benessere costituiti dalla zona umida con il Percorso del Caldo (che comprende Bagno di Tepore a 39°, Bagno Mediterraneo a 50°, Bagno di vapore a 45°, bagno secco finlandese in legno a 90° e stanza del sale a 30°), dallapiscina interna riscaldata, con una cascata a collo di cigno, l’idromassaggio, dallapiscina esterna lunga 30 metri immersa nel verde del rigoglioso giardino, riscaldata tutto l'anno, con percorsi idroterapici, nuoto controcorrente, animata da esclusivi geyser insufflanti dal fondo vasca, e dal solarium naturale. E ancora a disposizione un’area attrezzata con innovativi macchinari cardio-fitness, e un’area dedicata agli esercizi a corpo libero. Infine la stanza relax con vista sul giardino. La frizzante novità del 2017 è il Fruit BAR che serve yoghurt gelatogluten free, frutta fresca, muesli, una selezione di estratti di frutta e verdura freschi e una piccola proposta di caffetteria, tra cui il cappuccino verde (matchagiapponese), per gratificare anche il palato con un occhio alla linea. Ecco le nuove proposte per lasciarsi coccolare in un percorso di trattamenti e per vivere momenti unici.
WELCOME DAY SPA comprende l’ingresso giornaliero alla CXI SPA ed 1 trattamento di benvenuto di 25 minuti a scelta tra un massaggio personalizzato alla schiena, distensivo e rilassante, oppure 1 mini trattamento viso con i prodottiSkinceuticals e una tisana vitalizzante Fuoco con ginseng (85 euro). RELAX DAY SPA include l’ingresso giornaliero alla CXI SPA, 1 avvolgente Cocoon massage personalizzato a base di caldo burro di karitè (50 minuti), 1 Skinceuticalstrattamento per il viso rigenerante (25 minuti) e una tisana rilassante Terra con arancio dolce, per rilassare e riequilibrare mente e corpo, in un’esperienza indimenticabile (150 euro). ME AND YOU CXI DAY SPA è un viaggio di benessere, con diversi tecniche di massaggio in un rituale completo per corpo e viso, all’interno della Ritual Suite della SPA. Inclusi ingresso giornaliero CXI SPA per due persone, massaggio di coppia (80 minuti) nella Ritual Suite e un tè verde con fiori di gelsomino (260 euro a coppia). Con DETOX DAY SPA si hanno l’ingresso giornaliero alla CXI SPA, 1 avvolgente massaggio personalizzato CXI massage (50 minuti), 1 maschera purificante e detossinante corpo nel bagno romano (20 minuti) ed 1 estratto di frutta fresca detossinante (140 euro).  Sono tante anche le proposte che comprendono solo l’ingresso giornaliero alla CXI SPA e uno spuntino light, come ad esempio FIT AND SPA con pranzo leggero “yoghurt lunch” (Yo-soft gelato, frutta fresca di stagione e muesli) a 47 euro, DETOX AND SPA con estratto “Energy detox” di frutta fresca di stagione (45 euro), SWEET AND SPA con un dolce spiedino di frutta fresca ricoperta di cioccolato fondente (43 euro) e infineFRIENDS AND SPA che offre una coppetta Yo-soft con frutta fresca di stagione e muesli (85 euro a coppia).

Per informazioni: Lido Palace
Viale Carducci, 10 - 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464 021899  
E-mail: info@lido-palace.it oppure spa@lido-palace.it
Sito web: www.lido-palace.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *