Cerca nel blog

giovedì 4 maggio 2017

Romanticamente Grecia con ViaggiOggi


Una vacanza a due nello splendore del Mediterraneo:
ecco le proposte più hot di ViaggiOggi per coltivare la passione

Una vacanza attesa per tutto il tempo dell'anno, quando finalmente ci si può rilassare, si possono lasciare da parte tutti i pensieri e dedicarsi solo al più dolce: l'amore. ViaggiOggi pensa ai piccioncini (di ogni età) e propone una serie di idee che ha creato selezionando i luoghi più belli della Grecia da vivere in coppia. 

Grazie ai suggerimenti di ViaggiOggi, specialista della penisola ellenica e delle sue meravigliose isole, e partner esclusivo per l'Italia di Celestyal Cruises si possono scegliere le destinazioni perfette per il proprio soggiorno di passione, e scoprire nuovi angoli di mondo insieme al partner.

Un vero classico del romanticismo made in Grecia è l'incredibile isola di Santorini. La sua misteriosa caldera e le città di Thira e Oia appollaiate in cima alle sue scogliere la rendono senz'altro una delle mete più sensuali dell'intero Paese. 

La proposta di ViaggiOggi, ideale per chi adora il mare e cerca una vacanza fatta di dolcezza, aperitivi al tramonto, cene a lume di candela e pigre colazioni in tarda mattinata include il soggiorno di una settimana a Santorini con volo diretto dall'Italia (Roma) con sistemazioni che vanno dall'appartamento (ideale per uno stile free&young) all'hotel con bed and breakfast o mezza pensione. 

I prezzi vanno da un minimo di 536 a un massimo di 1348 euro a persona circa, a seconda della stagionalità e del tipo di alloggio. 

Il regalo in più per chi ha qualche giorno di vacanza extra è aggiungere al soggiorno a Santorini una crociera Celestyal Cruises: un sogno che si realizza a partire da soli 649 euro a persona in pensione completa per tre notti con bevande illimitate e 2 escursioni. 

Gli antichi racconti della mitologia greca sono ricchissimi di storie d'amore, che spesso hanno ispirato anche poeti e romanzieri di epoca ben più recente. 

Ecco allora che un minitour della Grecia Classica può essere l'ideale per una coppia di sognatori, capace di farsi avvincere dai racconti di dei ed eroi che hanno amato e vissuto in questi luoghi bellissimi. 

E dopo questi 2, 3 o 4 giorni di full immersion nel mito ecco giunto il momento del relax, da gustare a bordo di una delle navi da crociera Celestyal Cruises, da 3, 4 o 7 giorni. Un esempio di prezzo della proposta combinata, con minitour da 3 notti più crociera da 4 notti, parte da 948 euro a persona (volo escluso). 

E sulle navi Celestyal Cruises si possono celebrare in modo splendido anniversari e momenti speciali, o semplicemente la gioia quotidiana di vivere con la persona che si ama al proprio fianco un momento di intimità. 

Chi sale a bordo ha a disposizione un ricco menu, con tutti i pacchetti (da scegliere come extra) dedicati a chi vuole celebrare il proprio amore. 

Tra i tanti segnaliamo lo Sparkling Wake Up, perfetto per iniziare insieme una giornata a cui brindare, che propone prima colazione in camera, con una bottiglia ghiacciata di Crémant d'Alsace, succo d'arancia fresco, fragole immerse nel cioccolato fondente e una romantica rosa...  

E ancora lo Champagne Under the Stars che si può chiedere di farsi servire dove si desidera (perfetto per una sorpresa!!), e include una bottiglia di Champagne Tattinger in ghiaccio, fragole con cioccolata, una selezione di tartine e una rosa rossa. 

E per chi vuole un trattamento continuo ricco di gesti romantici e sorprendenti ecco i pacchetti Honeymooners o Renowing Wedding Vows, e ancora idee plus per cene private a lume di candela…

Per informazioni:
ViaggiOggi
Piazza Conca d'Oro, 15
00141 Roma
Tel. 06.48903604
Fax 06.4742900
www.viaggioggi.it
www.greciaclassica.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI