Cerca nel blog

venerdì 12 maggio 2017

Nasce Bowler Club KiboTours: servizi top per agenzie partner selezionate


Formazione, bonus e campagne dedicate, tutti vantaggi
che si riversano anche sul cliente

Tempo di novità in casa KiboTours: il tour operator specializzato in destinazioni del Sud Est Asiatico lancia il suo Bowler Club. Si tratta di un circolo top class destinato alle agenzie di viaggio, alle quali vengono riservati vantaggi esclusivi. KiboTours vende i suoi viaggi solo tramite agenzie convenzionate, e questa ulteriore selezione consente di diventare veri e propri punti di riferimento per consulenze personalizzate e viaggi su misura. 

Tantissimi gli upgraderiservati alle agenzie che scelgono di entrare nel Bowler Club, che ricevono formazione individuale tramite webinar, a partire da iniziative di co-marketing digitale come mini-campagne Facebook e accesso esclusivo a offerte di viaggio a posti limitati.

“L’idea che ci ha portato a dare vita al Bowler Club – spiega il Managing Director di KiboTours Roberto Narzisi - va nella precisa direzione di dare valore al lavoro svolto delle nostre agenzie partner, garantendo supporto ed assistenza al massimo livello. Il nostro impegno è quello di affiancarle nella promozione e nella ricerca di nuovi clienti, riservando condizioni speciali cui i loro competitor sul territorio non hanno accesso. Il programma Bowler Club è a numero chiuso: per il 2017 ci fermeremo a 50 agenzie, nel 2018 arriveremo a 150 agenzie e non andremo oltre”. 

Ecco nel dettaglio i benefit, che si riversano anche sui clienti: le agenzie Bowler Club hanno accesso gratuito al sistema mobile per la trasmissione di preventivi via App (con garanzia di riscontro entro 24 ore), e possono garantire ai clienti l’assistenza geolocalizzata attiva (sempre tramite App). Questi ultimi sono in grado di ricevere e inviare messaggi personalizzati oltre a poter accedere ad un programma fedeltà nel caso scelgano di nuovo KiboTours per una vacanza. 

Gli agenti Bowler Club hanno la priorità nel caso di eductour e family trip organizzati da KiboTours, e a loro è garantito in private sales l’accesso 10 giorni prima delle altre agenzie alle offerte in assegnazione per alta stagione e alle formule Prenota Prima. Moltissimi i vantaggi anche per i viaggiatori che si affidano alle agenzie Bowler Club, come il bonus del valore del 5% della quota base del viaggio prenotato, da utilizzare per nuove prenotazioni sulle destinazioni KiboTours entro 18 mesi. E ancora la formula Relaxed Payment da utliizzare sulle liste nozze: i viaggi per gli sposi sono confermati con un acconto minimo, per godersi fino in fondo il regalo degli amici.

Per informazioni:
KiboTours
Piazza M. Libertà 3
13900 Biella
www.kibotours.com
travel@kibotours.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI