Cerca nel blog

venerdì 5 maggio 2017

LE SPA DI MANDARIN ORIENTAL SI UNISCONO A "GREEN SPA NETWORK" PER PROMUOVERE LE INIZIATIVE DEDICATE ALLA SOSTENIBILITÀ DELLE AZIENDE PER LA SALUTE DEL NOSTRO PIANETA

LE SPA DI MANDARIN ORIENTAL SI UNISCONO A "GREEN SPA NETWORK" PER PROMUOVERE LE INIZIATIVE DEDICATE ALLA SOSTENIBILITÀ DELLE AZIENDE PER LA SALUTE DEL NOSTRO PIANETA

Hong Kong, 5 Maggio 2017The Spas at Mandarin Oriental sono partner di Green Spa Network (GSN), associazione non-profit la cui filosofia si rispecchia nel principio "persone vitali rendono possibile un mondo pieno di vita". Gli sforzi di GSN negli ultimi 10 anni hanno portato le principali spa e industrie del benessere internazionali ad unirsi per ottenere cambiamenti significativi per la sostenibilità del pianeta.

Uno dei grandi risultati di GSN è stata la realizzazione di "Sustainability Assessment Tool," una risorsa importante che ha permesso alle singole spa associate di valutare e concretizzare i propri sforzi in direzione di un approccio sempre più green. Mandarin Oriental Hotel Group sta collaborando con Green Spa Network per creare un "Group Sustainability Assessment," che adatterà gli strumenti di GSN per essere utilizzati anche all'interno delle spa di gruppi di hotellerie internazionali.

"Mandarin Oriental è il primo gruppo di hotellerie internazionale ad associare le proprie spa a Green Spa Network, ed è il primo Gruppo ad aver realizzato un "Group Sustainability Assessment," ha affermato Jeremy McCarthy, Group Director of Spa di Mandarin Oriental. "La collaborazione che ne scaturirà ci aiuterà a realizzare i nostri obiettivi in tema di sostenibilità e focalizzerà l'impegno delle nostre Spa nel contribuire a rendere Mandarin Oriental sempre più sensibile ai temi green e di corporate responsibility. Siamo lieti di dare il via a questa collaborazione, che renderà le nostre Spa all'avanguardia in ambito di sostenibilità, per il bene della nostra industria e più in generale delle nostre comunità", ha aggiunto.

Il Group Sustainability Assessment sarà disponibile anche per altre catene alberghiere, e Mandarin Oriental lavorerà con GSN per incoraggiare sempre di più la collaborazione tra i vari brand di hotellerie di tutto il mondo per creare un cambiamento positivo per un futuro più sostenibile dell'industria del benessere e delle spa.





Green Spa Network
GSN è un'associazione trade non-profit dedicata all'industria delle spa, che aiuta ad abbracciare soluzioni sempre più sostenibili all'interno delle rispettive strutture. La loro missione è di promuovere la connessione tra benessere personale, sostenibilità economica e la salute del nostro pianeta. Attraverso il networking, l'educazione, e le soluzioni adottate con  le migliori spa "green" di tutto il mondo, GSN si propone come primaria risorsa per "persone vitali rendono possibile un mondo pieno di vita". www.greenspanetwork.org

MANDARIN ORIENTAL HOTEL GROUP

Il pluri-premiato Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel, resort e residence più esclusivi al mondo. Dalle radici asiatiche il Gruppo è cresciuto, diventando un marchio internazionale e gestendo attualmente 29 hotel e otto residence in 19 paesi e regioni, e ogni proprietà riflette la tradizione orientale del Gruppo in un tutt'uno con la propria identità. Mandarin Oriental ha numerosi hotel e residenze in fase di sviluppo, di cui il prossimo è previsto a  Doha.


È possibile visitare il sito Destination MO (http://www.mandarinoriental.com/destination-mo/), la versione online della rivista del Gruppo, MO, per conoscere tutte le novità riguardanti gli hotel, le migliori esperienze culinarie offerte, gli esclusivi trattamenti spa e le interviste con le celebrities 'fan' ospiti di Mandarin Oriental Hotel Group. 
Ulteriori informazioni sono disponibili sui canali social del Gruppo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI