Cerca nel blog

giovedì 4 maggio 2017

L’amore nel Castello! Una notte per rifugiarsi con la persona più speciale nell’autentico Castello di Petroia (PG), tra un bagno nella mini-piscina in camera e la cena esclusiva in un’antica sala riservata del maniero medievale.

cid:image001.jpg@01D2B82E.257EF790
L’amore si festeggia ad ogni buona occasione. Ma per farlo in modo speciale, serve un’idea unica. Come quella di rifugiarsi con la persona amata in un autentico castello millenario immerso in una campagna brulicante di boschi, pascoli, alberi di ulivo e sentieri da esplorare. 
Ma il Castello di Petroia (PG), che ha conservato intatte le sue mura antiche e i suoi ambienti medievali, non è un maniero come tutti gli altri: ha infatti dato i natali al signore del Rinascimento Federico da Montefeltro e chissà quanti amanti in cerca di riservatezza avrà visto girovagare tra le sue pietre secolari. 
Per una fuga d’amore di puro romanticismo, c’è un “Castello di Coccole”: un giorno ed una notte in una delle eleganti camere De-luxe e con mini piscina idromassaggio, in cui godersi momenti indimenticabili con la propria metà. 
All’arrivo in camera, una delle 13 esclusive stanze del maniero tra cui la suite custodita nel mastio originale del XII secolo, tutte diversificate e arredate con mobili d’epoca, gli innamorati trovano calici di Prosecco di Valdobbiadene docg ed una coppa di fragole di stagione con panna montata. 
Nell’ampia sala da bagno, le candeline illuminano di luce soffusa la mini piscina, mentre note di musica classica vibrano nell’aria. La sera poi, il privilegio di assaporare una cena gourmet di 4 portate e brindare con vini selezionati dell’Umbria nell’antico Salone Guidobaldoriservato per l’occasione solo alla coppia. 
Il prezzo totale dell’offerta, valida fino al 20 giugno 2017, per 2 persone è di 399 euro.



Per informazioni: Castello di Petroia
Loc. Petroia -  Gubbio (PG)
Tel. 075 920287
E-mail: info@petroia.it
Sito Web: http://www.petroia.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI