Cerca nel blog

giovedì 4 maggio 2017

Grecia: torna il "Sailing Village" di Eden Village Premium!

Per una fantastica ed esclusiva vacanza itinerante in barca, alla scoperta delle Cicladi!

Dopo il successo della scorsa stagione, ritorna l'Eden Village Premium "Sailing Village", il nuovo ed esclusivo modo di vivere la vacanza "in mare": un emozionante viaggio itinerante in Grecia a bordo del Motor Sailor, che salpa da Atene e accompagna gli ospiti alla scoperta di Mykonos, Santorini e Folegandros e altre isole delle Cicladi, approdando direttamente nei porti più esclusivi e mondani dell'Egeo.

Il Sailing Village è in grado di offrire una vacanza con tutti i comfort e i servizi premium di un villaggio, unendo il mood libero e spensierato che solo un viaggio in "barca" può regalare. 

Il viaggiatore potrà scoprire le Cicladi con la garanzia di una tecnologia di navigazione di alto livello, velocità di imbarco e sbarco personalizzato, attracco diretto nei porti, staff di intrattenimento e assistenza italiana per rendere piacevoli al massimo i momenti a bordo..

Insomma, un vero e proprio villaggio in mare!

Il pacchetto comprende 7 notti a bordo del "Sailing Village" in formula soft all inclusive con volo dall'Italia per Atene e comprensivo di transfer dall'aeroporto di Atene verso l'esclusiva marina turistica di Zea. 

Qui ha inizio il bellissimo itinerario che permette di sbarcare ogni giorno in un porto diverso e che quest'estate include due grandi novità

La prima prevede delle soste bagno negli spot più belli ed emozionanti dell'itinerario, per vivere tutta la bellezza del mare Egeo. 

La seconda novità è la possibilità di acquistare un pacchetto combinato, abbinando al soggiorno a bordo del Sailing Village un "city break" di 1 o 2 notti - a inizio o fine soggiorno- per visitare la bellissima Atene, con i suoi siti unici e affascinanti e la sua sfrenata vita notturna.

L'Eden Village Premium Sailing Village si dimostra la scelta ideale per una vacanza di coppia o per giovani amici alla ricerca di un viaggio davvero unico: un soggiorno in 'villaggio' con la vita di bordo e il piacere della navigazione, scoprendo ogni giorno il meglio delle meravigliose Cicladi, perché... 
"Arrivare in spiaggia dalla parte del mare, è tutta un'altra Grecia!"


Quote per Volo* + trasferimenti + 7 notti su motonave Galileo in cabina di categoria C + trattamento di soft all inclusive + visite e servizi come da programma:
luglio 2017: a partire da 1.837 euro (partenze nelle date: 21/07 e 28/07)
agosto 2017: a partire da 1.890 euro (partenze nelle date: 04/08 e 11/08)

*Voli da Bari, Bergamo, Catania, Genova, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Pisa, Venezia.

Speciale combinato Atene + Sailing Village
Include: trasferimento aeroporto - hotel, 1 notte in pernottamento e prima colazione presso Hotel 4* Stanley (o similare) e trasferimento hotel - porto. 
Pacchetto a pagamento; € 80,00 per persona
Quote valide per minimo 2 persone in camera doppia con arrivo in Atene nelle seguenti date: 20/7, 27/7, 3/8 e 10/8.
Speciale combinato Sailing Village + Tour Atene City Break
Include: trasferimento porto - hotel al termine della crociera, 2 notti di tour, trasferimento hotel - aeroporto. 
Pacchetto a pagamento a partire da € 332,00 per persona.

Per i dettagli sull'itinerario
e il programma completo del viaggio consultare il catalogo, oppure collegarsi al sito:
www.edenviaggi.it/vacanze/grecia/atene/sailing-village

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI