Cerca nel blog

venerdì 12 maggio 2017

Crociere, MSC Crociere miglior compagnia in Italia. Premio Italia Travel Awards

La Compagnia leader in Europa, Sud America e Sud Africa la più votata da agenti di viaggio e viaggiatori

MSC Crociere è la migliore Compagnia di crociere nel nostro Paese.

Questo il verdetto della seconda edizione dell' "Italia Travel Awards – gli Oscar del Turismo italiano", la manifestazione che testimonia l'impegno, la passione e l'eccellenza dei protagonisti dell'industria del turismo italiano, andato in scena ieri presso l'Acquario Romano nel cuore della capitale.

Il prestigioso riconoscimento assegnato alla più grande compagnia di crociere al mondo a capitale privato è dovuto al verdetto espresso sia dai viaggiatori, che dagli agenti di viaggio.

Per MSC Crociere ha ritirato gli awards  il Country Manager Leonardo Massa: "Il giudizio dei viaggiatori e agenti di viaggio rappresenta il fattore più importante per la nostra attività. Loro rappresentano infatti la cartina tornasole del nostro lavoro, dunque questo riconoscimento testimonia che stiamo percorrendo la giusta rotta. MSC Crociere vive uno dei momenti più entusiasmanti della propria storia. A meno di un mese dal battesimo di MSC Meraviglia e in attesa dell'arrivo di altre 11 nuove unità con cui proseguire la crescita ampliando l'offerta in tutti i mari del mondo. Da Cuba, ai Caraibi fino a tutti gli altri continenti"

Alla base dell'apprezzamento della giuria un'offerta sempre più innovativa ed esclusiva rivolta a un pubblico di tutte le età.  

Il catalogo 2018/2019  recentemente presentato proietta infatti i viaggiatori nel futuro, grazie a una programmazione da record completa e comprensiva di un giro del mondo in 119 giorni e 49 destinazioni uniche attraverso sei continenti e viaggi alla scoperta delle più belle mete del Mediterraneo e del Nord Europa, delle acque cristalline dei Caraibi, Cuba e delle Antille, dei tesori di Dubai, Abu Dhabi e Sir Bani Yas, dei ritmi del Sud America, della natura incontaminata del Sud Africa e dei paesaggi mistici di Cina, Giappone e Corea.

A bordo l'esperienza sarà ancora più esclusiva. Le numerose partnership siglate con le migliori eccellenze del panorama internazionale dell'intrattenimento faranno la differenza. Dagli chef di fama internazionale come Carlo Cracco e Roy Yamaguchi fino a Jean-Philippe Maury, uno dei migliori chocolatier e pasticceri francesi, chiamati a tentare gli ospiti con le loro incredibili creazioni. 

E poi la Wellness Experience, realizzata in partnership con Technogym, oltre agli spettacoli del Cirque du Soleil at Sea, disponibili in un inedito pacchetto Dinner&Show: questa proposta permetterà di sedersi ad un tavolo esclusivo da cui ammirare uno spettacolo suggestivo ed emozionante con i migliori acrobati e performer del mondo. E per i più piccoli tante idee e giochi da ritrovare nelle aree firmate Chicco e Lego.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI