Cerca nel blog

mercoledì 3 maggio 2017

All'Allegria Resort (Austria) per il ponte del 2 giugno

Ponte del 2 giugno: l’Allegria Resort Stegersbach (Austria) festeggia vent’anni e per gli ospiti propone uno speciale pacchetto-soggiorno. Per i kids, tante nuove attività per vacanze divertenti e istruttive


Stegersbach, 3 maggio 2017 – Inaugurato vent’anni fa (con un nome diverso), l’Allegria Resort Stegersbach by Reiters si conferma una delle realtà alberghiere più interessanti di tutta l’Austria: merito del suo immenso e attrezzatissimo parco termale (con annessa magnifica SPA), della grande versatilità in termini di camere (tre distinte zone residenziali: la zona Village, con camere doppie a tariffe molto vantaggiose, la pratica soluzione Family con camere comunicanti o appartamenti, e le camere Residenz, doppie o suite, grandi, luminose, soleggiate e molto tranquille), delle infinite proposte di attività per i bambini, senza dimenticare la presenza del più grande impianto golfistico di tutta l’Austria (il Reiters Stegersbach-Lafnitztal). 

Tutto questo unito alla bellezza delle dolci colline del Burgenland meridionale, naturalmente: l’hotel si trova infatti in posizione stategica 130 km a sud di Vienna (dove arrivano diverse compagnie aeree, anche low cost) e a 180 km dall’aeroporto di Bratislava. Ottima anche l’accoglienza per il turista italiano, grazie a personale che parla la nostra lingua sia nei ristoranti che alla reception.

In occasione dei suoi primi vent’anni, Allegria Resort ha organizzato per il weekend della Pentecoste una giornata speciale di festeggiamenti (3 giugno). Il programma prevede animazione per adulti e ragazzi, una deliziosa cena di gala e a seguire fuochi d’artificio. 

Altro highlight della giornata è la presentazione della canzone ALLEGRIA composta appositamente da Graziano, famoso cantante di musica Schlager originario di Bolzano. Per gli ospiti c’è anche a disposizione uno speciale pacchetto-soggiorno: perfetto per la clientela italiana che vuole sfruttare il “ponte” del prossimo 2 giugno.

Proposta di soggiorno, valida dal 2 al 5 giugno

  • 4 giorni / 3 notti in camera doppia
  • Pensione completa PLUS inclusa
  • A partire da € 699 a famiglia di 2 adulti e 1 bambino fino a 2 anni, tutto compreso

Per informazioni sui prezzi  e prenotazioni on line:
www.allegria-resort.com/it/allegria-hotel/prezzi-pacchetti/


Per bambini e ragazzi, un mondo di attività “dentro e fuori”
Con un parco termale composto da 14 vasche, un mondo di emozionanti scivoli – tra cui uno in acciaio inossidabile lungo 100 metri – una grande piscina con le onde e un’intera area giochi, che si estende per 6.700 mq tra le terme e l’albergo, l’Allegria Resort è senza dubbio la destinazione perfetta per chi viaggia con bambini o ragazzi. Tante le attività anche fuori dal resort, per le famiglie che vogliono sfruttare al meglio il soggiorno nel Burgenland meridionale. 

Tra le novità di quest’anno, la partnership con la “fattoria creativa” Arts4You di Stegersbach: qui i bambini dai 5 anni in su possono partecipare a workshop gastronomici (per fare il pane o i dolci), imparare a lavorare la ceramica, ma anche prendere lezioni di equitazione, giocare agli indiani nel teepee, dedicarsi alla pittura o semplicemente godersi il piccolo zoo, dove si trovano polli, capre, anatre e maialini…
Workshop disponibili nei periodi di:
02.06 – 06.06, 30.06 -7.07, 16.07- 21.7, 30.07-25.08
Prezzi a partire da 45 € per un workshop di 4 ore, per info www.arts4you.at


L’HOTEL – Allegria Resort Stegersbach by Reiters è un hotel 4 stelle, nel cuore del Burgenland meridionale (Austria), ideale per le vacanze in famiglia. Tra gli highlight, il grande parco termale con 14 vasche, per un totale di 1.500 mq di superficie acquatica: l’acqua termale calda sgorga qui dalla profondità di 3.000 metri e ha proprietà curative (lo zolfo bivalente apporta benefici alla pelle, alla circolazione, alle articolazioni e alla muscolatura). Grandi gli spazi riservati ai bambini, che possono divertirsi nell’area giochi all’aperto di 6.700 mq: per loro sabbiera, castelli gonfiabili, beach volley, trampolino gigante, tavoli da ping pong e un pascolo con cavalli “American Mini Horses”. 

Completa il tutto l’area bambini al chiuso, con ampio spazio per il loro divertimento. Per gliadulti, oltre al relax alle terme, alla SPA e al centro estetico Dolce Vita, la possibilità di giocare sul più grande impianto golfistico di tutta l’Austria (il Reiters Stegersbach-Lafnitztal, due percorsi da 18 buche, uno da 9 buche e un percorso fun da 5 buche).

A disposizione degli ospiti, tre distinte zone residenziali: la zona Village, con camere doppie a tariffe molto vantaggiose, la pratica soluzione Family (la novità di quest’anno), con camere comunicanti o appartamenti, modulabili a seconda delle singole esigenze, e infine le camere Residenz, doppie o suite, grandi, luminose, soleggiate e molto tranquille.

Il complesso si trova 130 km a sud di Vienna, a 180 km dall’aeroporto di Bratislava e a circa 3 ore di auto da Trieste.

Tariffe a partire da 85 euro/adulto per notte, con pensione completa PLUS. Tariffe bambini: da 0 a 2 anni 13 euro/notte, bambini da 3 a 6 anni da 33 euro/notte, bambini da 7 a 9 anni da 39 euro/notte, da 10 a 13 anni da 54 euro/notte, ragazzi da 14 a 18 anni da 66 euro/notte.


Ulteriori informazioni: ALLEGRIA RESORT STEGERSBACH by Reiters, Golfstraße 1, 7551 Stegersbach, Austria
Tel. +43-3326-500-0, 
info@allegria-resort.com - www.allegria-resort.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI