Cerca nel blog

martedì 16 maggio 2017

A Villa Eden di Merano (BZ) con il Bio Elettro Detox si libera l'organismo, ottenendo un duraturo effetto purezza


 Bye-Bye ai metalli pesanti

A Villa Eden di Merano (BZ) con il Bio Elettro Detox

si libera l'organismo, ottenendo un duraturo effetto purezza

 

Ogni giorno, senza rendercene conto, assimiliamo attraverso la pelle e la nutrizione, oltre che per via respiratoria e orale, metalli pesanti in piccole dosi. Che però aumentano sempre più perché il corpo, da solo, non è in grado di eliminarli. Si accumulano, e ci avvelenano – letteralmente – a poco a poco. La loro presenza nell'aria, nei cibi, negli abiti che indossiamo, nelle tubature degli impianti idrici è cresciuta di pari passo all'industrializzazione. Scegliendo uno stile di vita corretto e naturale, cioè evitando smog, fumo, il consumo di cibi ricchi di conservanti e frutta e ortaggi trattati con pesticidi, detergenti chimici si può arginare la loro azione, ma solo in parte. Veniamo quotidianamente a contatto con arsenico, mercurio, cadmio, piombo, nichel e alluminio, sostanze che possono provocare allergie, intossicazioni e malattie anche gravi. Per questo Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ) ha messo a punto il trattamento Bio Elettro Detox, un sistema innovativo per depurare l'organismo dai residui tossici prodotti dall'ambiente. Si tratta di un procedimento di elettrolisi, che stimola il corpo a disintossicarsi grazie all'azione degli ioni negativi, che vengono rilasciati dall'apparecchio e assorbiti dalla cute, per andare a riequilibrare gli ioni positivi presenti – naturalmente - in quantità maggiore nell'organismo umano. Il tutto si svolge in modo molto piacevole: si immergono in piedi in una bacinella con acqua e sale in dosi calibrate nel quale viene inserito un generatore di elettroni. Mai pediluvio è stato così benefico! Le cariche positive e negative forniscono uno stimolo bio-energetico che spinge il corpo a espellere le scorie rappresentate dai metalli pesanti. L'effetto è praticamente istantaneo e visibile: il fluido in cui sono immersi i piedi assume una colorazione giallo-verdina o, in certi casi, marrone o addirittura nera. Le analisi hanno confermato che si tratta di nitrati, metalli pesanti e ammoniaca. Per una disintossicazione profonda sono consigliate tre sedute della durata di circa 20 minuti l'una, da effettuarsi nell'arco di una settimana di soggiorno a Villa Eden. Il prezzo è di 80 euro a trattamento. I risultati sono immediati: la concentrazione mentale e il sonno migliorano, e si avverte da subito una nuova sensazione di benessere. In abbinamento viene consigliata una dieta a base di alimenti antiossidanti, il tutto sotto la supervisione dell'equipe medica di Villa Eden Leading Park Retreat.

 

Per informazioni:

Villa Eden Leading Health Spa

via Winkel  68/70

39012  Merano (BZ)

Tel. 0473.236583

www.villa-eden.com   

info@villa-eden.com!

 





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI