Cerca nel blog

sabato 13 maggio 2017

A La Francesca Resort sventola Bandiera Blu. Bonassola (SP) si aggiunge a Levanto nella classifica ufficiale delle spiagge più pulite


Bonassola (SP) si aggiunge a Levanto nella classifica ufficiale delle spiagge più pulite

 

Un luogo unico, a pochi passi dall'area marina protetta delle Cinque Terre ed esattamente in mezzo a due spiagge da Bandiera Blu: La Francesca Resort (SP). Nella nuova classifica appena rivelata delle spiagge più pulite per il 2017 entra anche Bonassola, oltre alla già presente Levanto, chiudendo idealmente in un abbraccio di mare perfetto il villaggio di casette colorate. Da sempre località ammantata di storia e magia, oggi La Francesca Resort di Bonassola (SP) ha un motivo di lustro in più. Da passaggio lungo la via Francigena, a cui deve il suo nome, ad oasi preservata grazie alla lungimiranza e all'amore per la natura di Gloria Bortolotti De Poli, madre dell'attuale proprietario, La Francesca Resort rinnova il suo essere "al centro" di un modo green di intendere la vacanza. Tra le strutture liguri con il maggior spazio pro capite a disposizione degli ospiti, offre anche una spiaggia ad uso riservato, per immergersi in tutta tranquillità in uno dei tratti di mare più splendidi d'Italia. La Liguria si conferma al primo posto tra le spiagge più pulite, passando da 25 a 27 località, e un motivo ci sarà se anche i cetacei scelgono questo Santuario naturale pe tornare, anno dopo anno, a riprodursi. Non resta che riservare una delle casette de La Francesca Resort per una vacanza a contatto con la natura, con la certezza di trovarsi in un posto straordinario, che nel rispetto dei tempi e degli spazi offre in premio una bellezza assoluta.

 

Per informazioni:

La Francesca Resort

Bonassola (La Spezia)

Tel. 0187.813911

Ufficio Centrale: via San Marco 24 - 20121 Milano

Tel. 02.6575639  Fax 02.6599301

info@lafrancescaresort.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI