Cerca nel blog

sabato 6 maggio 2017

A celebrare la festa della mamma 2017 in grande stile e far divertire un mondo i bimbi, pensa il consorzio Italy Family Hotels

Mamma per la tua festa ti regalo una vacanza!

Una sorpresa per tutta la famiglia per celebrare la festa della mamma 2017 in grande stile e far divertire un mondo i bimbi. Pensa a tutto il consorzio Italy Family Hotels.
È lei la vera wonder woman. Indaffarata ed inarrestabile, pronta a dedicarsi sempre ai suoi figli e bravissima a conciliare carriera e famiglia. Come dimostrarle affetto e gratitudine? Con una vacanza a sorpresa con tutta la combriccola. L’occasione è la festa della mamma, che cade domenica 14 maggio 2017. A tutto il resto pensa il consorzio Italy Family Hotels, che con i suoi oltre 100 alberghi a misura di famiglia in tutta Italia, sa bene come stupire le mamme con un’esperienza indimenticabile.

PER LA MAMMA CHE AMA LA NATURA
Tra fenicotteri rosa ed oasi naturali, il Club Village & Hotel Spiaggia Romea, sul Lido delle Nazioni, ad un passo dalla città sull’acqua di Comacchio (FE),festeggia le mamme con una vacanza all’insegna della bellezza e il relax nel cuore del Parco del Delta del Po. La proposta di 3 giorni e 2 nottida venerdì 12 a domenica 14 maggio 2017, per tutta la famiglia, prevede il soggiorno fino a 4 persone (2 adulti e 2 bambini fino a 12 anni) in camera matrimoniale immersa nel verde, con pensione completa. Inoltre, la mamma ha in regalo una piega dal parrucchiere ed una manicure dall’estetista. Il villaggio ha 3 piscine, di cui una lagunare, il servizio spiaggia con lettini ed ombrellone, l’animazione, la palestra, la possibilità di praticare tantissimi tipi di sport e l’uso gratuito del centro nautico situato sul lago privato dotato di pedalò, canoe e windsurf. Per i piccoli ci sono i giochi del miniclub e tanti laboratori nella natura. Prezzo da 280 euro per 2 notti per tutta la famiglia. (Tel. 0533355366, www.italyfamilyhotels.it)

PER LA MAMMA IN CERCA DI WELLNESS
Sulla Riviera Romagnola, la festa della mamma è all’insegna del relax e del benessere. All’Hotel Adlon di Riccione, che si trova direttamente sul mare, infatti, mamma e papà possono godersi la sauna, il bagno turco, l’idromassaggio, la doccia emozionale all’ultimo piano dell’albergo, nell’Oasi del Benessere Panoramica, mentre i piccoli si divertono nel miniclub e juniorclub aperti tutto il giorno, tra giochi, laboratori per lavorare la pasta di sale, corsi di cucina per piccoli chef e tornei. A pranzo e cena i bimbi dai 3 anni in su mangiano insieme sull’Isola del Tesoro. La proposta in pensione completa è da 55 euro al giorno a persona, ma un bambino fino a 12 anni in camera con i genitori soggiorna gratis, mentre il secondo e il terzo hanno il 50% di sconto. (Tel. 0541643550, www.italyfamilyhotels.it)


PER LA MAMMA CHE VUOLE DIVERTIRSI
Una vacanza di 4 giorni con tutta la famiglia, ma al prezzo di 3. È la proposta dell’Hotel Raffy di Diano Marina (IM), dal 18 aprile al 31 maggio 2017, valida dunque anche per il weekend della festa della mamma, che comprende la prima colazione a buffet, un calice di prosecco di benvenuto, il trattamento in pensione completa o mezza pensione, le bibite del minibar e tanti comfort. In sala ristorante c’è un corner per le mamme H24, le camere sono attrezzate per i piccoli, c’è uno spazio giochi all’aperto ed una biblioteca. Il miniclub è a disposizione per divertirsi tutti insieme con la mascotte Pluto. Inoltre, Diano Marina è ad un passo dal parco giochi Aquarium Park, l’Acquario di Genova, il Piccolo Ranch a Molino del Fico e tante altre attrazioni. L’hotel mette a disposizione anche le biciclette. Prezzi a partire da 50 euro a persona in mezza pensione, da 60 euro in pensione completa. I bambini fino a 3 anni hanno il 70% di sconto, dai 3 ai 10 anni pagano la metà, dagli 11 ai 18 hanno una riduzione del 30%. (0183405588, www.italyfamilyhotels.it)

PER LA MAMMA DA SPIAGGIA E BICI
Tutti al mare e bimbi in vacanza gratis sulla costa ligure di Diano Marina (IM),dove l’Hotel La Baia, che si trova direttamente sulla spiaggia privata, festeggia la mamma con un mese di vantaggi. Per tutto maggio 2017, infatti, le famiglie che soggiornano per almeno 3 notti, con i bambini in camera, non pagano la vacanza per i piccoli. Per loro, non mancano i divertimenti del miniclub durante il weekend (per 6 ore al giorno) il compagnia della mascotte Jack Surf e le animatrici, mentre per i più piccolini c’è sempre l’asilo nido con la biberoneria. E poi, bici e passeggini, il baby restaurant e feste a tema. Lettini, secchielli, palette e sdraio sono sempre a disposizione. A maggio, prezzi da 130 euro per 2 adulti con bimbi. (Tel. 0183404515, www.italyfamilyhotels.it )

PER LA MAMMA CHE ADORA LA MONTAGNA
Per le mamme che adorano passeggiare in montagna tra prati verdi, vette illuminate dal sole e la pace che solo le Dolomiti sanno donare, il Rio Stava Family Resort & Spa di Tesero (TN), in Val di Fiemme, propone 4 giorni di vacanza al prezzo di 3, con pensione ¾ gourmet all inclusive. L’offerta per la famiglia è valida dal 17 aprile al 18 giugno 2017 e comprende una ricca colazione a buffet, tutti i pasti incluse le bevande, l’assistenza e l’animazione per i bimbi dai 3 anni in su che si divertiranno a preparare lavoretti per le proprie mamme, l’accesso illimitato alla Spa di 1400 mq con aree piscine e centro wellness. E poi, un’escursione in vetta tra i sentieri della Val di Fiemme, oltre ad un omaggio speciale per la mamma: un trattamento al viso Thalasso high performance. Prezzi per 4 notti (2 adulti con 1 bimbo fino a 12 anni) da 567 euro, 2 adulti con 2 bambini da 690 euro. (Tel. 0462 814446www.italyfamilyhotels.it)

PER LA MAMMA AL MARE DOG FRIENDLY
Un bouquet di fiori in camera attende le mamme all’Hotel Savoia di Alassio (SV), elegante struttura sul mare della Liguria, dove godere il sole di metà maggio su spiagge poco affollate e scoprire la città in bicicletta. L’hotel ha il ristorante con dehor sul mare ed una spiaggia privata, la terrazza solarium e per i bimbi il servizio di babysitting e il miniclub con i giochi di Ciccio Pasticcio. Le famiglie con gli amici a quattro zampe sono sempre ben accolte. Per la festa della mamma, il box auto è gratuito e c’è il 20% di sconto sul soggiorno per lei. Per 3 notti, prezzi a partire da 480 euro per 2 adulti con 1 bambino in pensione completa. (Tel. 0182640277, www.italyfamilyhotels.it)

Per informazioni: Italy Family Hotels
Via Macanno, 38Q 
Rimini (RN)
Telefono: 0541394851 
Email: 
info@italyfamilyhotels.it
Sito internet: 
www.italyfamilyhotels.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI