CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 19 aprile 2017

Vai in vacanza a Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ).. e ritorni più bella

Vai in vacanza.. e ritorni più bella
A Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ)
 durante un piacevole soggiorno si risolvono gli inestetismi
con piccoli interventi di medicina estetica

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4

Dalle vacanze si rientra sempre più belli: riposo, relax e distacco dalle occupazioni quotidiane contribuiscono a rendere il viso più radioso e il corpo più scattante. Ma un soggiorno a Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ) è qualcosa di più. 

Oltre ai tanti programmi personalizzati per perdere peso, rimodellare il fisico e imparare ad alimentarsi in modo corretto, Villa Eden offre ai suoi ospiti una selezione dei principali interventi di medicina estetica, che vengono eseguiti da professionisti qualificati del settore in ambulatorio. Gli ospiti possono programmare intorno ad essi il loro soggiorno, in modo da combinare la vacanza con un importante momento dedicato alla correzione di un inestetismo, e ripartire da Villa Eden una volta terminato il (breve) periodo di recupero. Il tutto in un ambiente raffinato ed elegante, secondo la filosofia di Medical Spa portata avanti dalla titolare Angelika Schmid

Perché la medicina estetica parte da un'esigenza della persona, e a volte modificare anche un piccolo particolare di sé, come un naso che appare troppo sporgente, uno sguardo che non restituisce splendore o un seno che sembra sproporzionato rispetto alla figura significa soprattutto ritrovare l'immagine di sé che corrisponde al proprio sentire. 

Ecco perché i consulenti di Villa Eden Leading Park Retreat ascoltano e consigliano gli ospiti, per accompagnarli verso scelte meditate. Il pensare che l'intervento estetico sia semplicemente una questione di "bellezza" è senz'altro riduttivo: molto spesso dietro ad esso si trova il coraggio e la volontà di cambiare qualcosa del proprio corpo per vivere meglio con sé stessi e ritrovare il rapporto con gli altri. 

Proprio per questo a Villa Eden gli interventi di Medical Spa sono pensati come un percorso da affrontare in un'atmosfera serena, circondati dalla piacevolezza di un soggiorno in una luxury Spa

Oltre ai classici e mini-invasivi interventi di filler, peeling chimici, biorivitalizzanti all'acido ialuronico e botox a Villa Eden si effettuano la rigenerazione autologa con PRP (plasma ricco in piastrine) per viso e cuoio capelluto e il famoso ed efficace intervento happy lift (o lifting della pausa pranzo). Gli interventi di blefaroplastica, otoplastica e rinoplastica; lifting per il viso e rimodellamento del seno con mastoplastica additiva o riduttiva; la liposuzione e l'addominoplastica vengono eseguiti nella clinica privata Sant'Anna, a due passi da Villa Eden, mentre la convalescenza con trattamenti specifici che riducono i tempi di guarigione della metà potranno essere seguiti a Villa Eden.

Il costo del soggiorno settimanale a Villa Eden parte da 945 euro a persona, mentre ogni intervento ha un prezzo da definire insieme ai consulenti.



Per informazioni:
Villa Eden Leading Park Retreat
via Winkel  68/70
39012  Merano (BZ)
Tel. 0473.236583
www.villa-eden.com   
info@villa-eden.com



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *