CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 7 aprile 2017

Terme dell'Emilia Romagna - Pasqua e ponti di primavera alle Terme dell'Emilia Romagna

SALUTE, BENESSERE E RELAX PER LA PRIMAVERA 2017 ALLE TERME DELL'EMILIA ROMAGNA

Online i nuovi Pacchetti di Benessere Termale 
"Pasqua e Ponti di Primavera alle Terme – Speciale Benessere 2017"


Le feste pasquali e i ponti primaverili sono l'occasione giusta per staccare la spina e partire alla scoperta delle Terme dell'Emilia Romagna

Con l'arrivo della primavera ci lasciamo l'inverno alle spalle e si dà inizio alla bella stagione! 

Le giornate tendono ad allungarsi, aumentano le ore di sole e il nostro corpo sente il bisogno di risvegliarsi con trattamenti rigeneranti all'insegna del benessere e della naturalità. 


Le Terme dell'Emila Romagna in occasione delle festività pasquali e dei ponti, accolgono i propri ospiti con nuove proposte di salute e benessere, per rilassarsi e scoprire una terra ricca di salute e tradizioni. 

Per questo il sito www.termemiliaromagna.it si arricchisce della sezione "Pasqua e Ponti di Primavera alle Terme", un vero itinerario di benessere con proposte pensate per soddisfare le esigenze più diverse. 

I vari pacchetti comprendono percorsi termali sensoriali, ma anche beauty picnic con massaggio aromatico e diversi trattamenti SPA per il recupero delle energie e del benessere fisico e mentale. 

Per la la salute e bellezza della pelle sono ideali i peeling corpo con fango, ma anche gli impacchi all'argilla termale. 

Invece, per chi desidera lasciarsi avvolgere da un'onda di coccole e benessere è perfetto il massaggio olistico rilassante fragrante e goloso alla mousse di panna e cioccolato


La Pasqua e i Ponti di primavera sono anche l'occasione migliore per prendersi cura della propria salute, affidandosi a medici esperti e sfruttando la purezza delle fonti termali dell'Emilia Romagna

Le acque sulfuree e salsobromoiodiche delle terme dell'Emilia Romagna possiedono infatti tantissime proprietà benefiche. 

Sarà un vero e proprio viaggio nel benessere termale, a cui si aggiunge la magica cornice del territorio circostante con i suoi scenari incontaminati. 


Le ricchezze culinarie dell'enogastronomia sapranno deliziare i palati con tantissime prelibatezze tipiche di questa meravigliosa e incantevole terra. 

Per festeggiare la Pasqua e l'arrivo della primavera rigenerandosi basta visitare www.termemiliaromagna.it cliccando nella sezione "Speciale Pasqua e Primavera alle Terme". 


Per informazioni contattare COTER srl al Numero Verde 800 888850
info@termemiliaromagna.it - www.termemiliaromagna.it  http://blog.termemiliaromagna.it/



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *