Cerca nel blog

domenica 23 aprile 2017

Pedalare sulle strade di Marco Pantani con la 47esima Nove Colli. I pettorali della più emozionante sfida del cicloturismo internazionale, che si terrà il 21 maggio 2017 a Cesenatico (FC), si possono ancora acquistare nei Ricci Hotels, dove tutto è bike friendly.

Un’emozione a pedali nel cuore della Romagna, che comincia dal porto canale di Cesenatico (FC), patria del cicloturismo, e si snoda tra colline ed incantevoli borghi immersi nella campagna. Il 21 maggio 2017 torna la Nove Colli, la regina delle Granfondo, la più antica del mondo, che coinvolge circa12mila cicloamatori provenienti da tutto il pianeta, pronti a pedalare sulle strade del “pirata” Marco Pantani. Nei Ricci Hotels, specializzati per servizi a misura di due ruote, coloro che desiderano partecipare alla 47esima edizionedella Nove Colli possono ancora acquistare il pettorale per prender parte alla gara (con 100 euro più 15 euro tra registrazione e ritiro pacco in gara) ed avere un punto di riferimento comodo ed efficiente per godersi la Granfondo. I Ricci Hotels – Valverde, che ha vinto anche l’Oscar per l’ecoturismo di Legambiente 2016 e Nettuno sono sul lungomare Carducci, l’Hotel Sport è a pochi passi di distanza e gli appartamenti di Villa Mia sono nell’isola pedonale di Gatteo Mare – sono vicini alla partenza della Nove Colli e dispongono di una bike room sicura o permettono di portarsi la bici in camera, piscine e idromassaggio defatigante per il post gara,lavaggio degli indumenti tecnici e menu per sportivi. Inoltre, nel giorno della Nove Colli, la colazione viene servita fin dalle 4 del mattino. E le biciclette si possono anche noleggiare in hotel. Insomma, basta scegliere se percorrere il tragitto più lungo della Granfondo di 205 km oppure quello di 130 km. Una gara che sta diventando sempre più internazionale e che solo lo scorso hanno ha visto la partecipazione di ciclisti provenienti da 51 nazioni diverse. Un’emozione anche per chi preferisce viverla da spettatore, cogliendo l’occasione di esplorare i borghi romagnoli e la città marinara di Cesenatico.


Per Informazioni: Ricci Hotels
Via Pitagora, 5, - 47042 Cesenatico (FC)
Tel. 0547 87102 
Numero verde 800 014 040
Email: info@riccihotels.it
Sito web: www.riccihotels.it
Facebook: https://www.facebook.com/Ricci.Hotels/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI