CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 28 aprile 2017

Parco del Delta del Po (Ro). Villaggio Barricata miglior villaggio turistico in Italia nell’accogliere gli amici a 4 zampe in vacanza.

VILLAGGIO BARRICATA VINCE IL PREMIO PET FRIENDLY 2017

Una cuccia personale, la possibilità di andare in spiaggia e fare il bagno in mare.

Villaggio Barricata, nel cuore del Parco del Delta del Po (Ro), si è aggiudicato il titolo di miglior villaggio Pet Friendly 2017. 

Il riconoscimento, viene assegnato ogni anno nell'ambito dei certificati di eccellenza KoobCamp, network specializzato nelle vacanze en plein air.

Gli esperti KoobCamp, che si sono avvalsi anche di strumenti di analisi come la web reputation, hanno assegnato il premio a Barricata per la meravigliosa posizione in cui si trova, all'interno del paradiso naturalistico del Parco del Delta del Po, per le sistemazioni dedicate agli animali nella zona village e camping, oltre a un'ampia area nella spiaggia privata.

"Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento, perché premia un servizio in cui abbiamo sempre creduto molto – sottolinea Silvia Pagnan Sales & Marketing Manager Isaholidays -. Il nostro obiettivo è rendere la vacanza dei nostri ospiti serena e indimenticabile. 

Quando arriva l'ora di prenotare le vacanze, per chi ha in casa un piccolo amico a quattro zampe iniziano i problemi. Bisogna pensare con chi lasciarlo o cercare una pensione per animali. 

Quando finalmente si è sistemato tutto e si riesce a partire la vacanza non è mai perfetta, perché si pensa sempre a lui… 

L'ideale è portalo in vacanza e per questo abbiamo deciso di aprire le nostre porte ai cani, che sono i benvenuti in villaggio, ma anche in spiaggia".

Una vacanza a quattro zampe nel Parco del Delta del Po
A Villaggio Barricata fido è il benvenuto

Il villaggio, affacciato sul mare, nel cuore del Parco del Delta del Po, è la meta ideale per chi ama le vacanze in spiaggia e a contatto con la natura e per chi non vuole separarsi dal suo piccolo amico a quattro zampe nemmeno in vacanza. 

Il villaggio è il punto di partenza per tante passeggiate ed escursioni nel Delta del Po, che diventano l'occasione per far correre e divertire il proprio cane.

Fido, arrivato al villaggio, troverà tanti spazi per giocare e divertirsi con il suo padrone. 

I bambini potranno portare a spasso i loro piccoli amici, al guinzaglio, nel villaggio e anche in spiaggia, dove gli animali possono correre e fare un bagno rinfrescante

Nelle vicinanze del Villaggio si trova tutto quello che può servire per fido: negozi specializzati, veterinario, toelettatura.

Barricata è la meta di vacanza ideale in un contesto naturalistico affascinante e unico al mondo. 

Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un Villaggio perfettamente attrezzato e lasciarsi andare al divertimento e al relax. 

Si può scegliere il classico chalet, ma anche optare per una vacanza veramente "eco" senza rinunciare alle comodità nelle lodge tent, con veri e propri letti con materasso e lenzuola, armadi, cucina, terrazza in legno rialzata e toilette in camera.

Lodge tent o cottage…c'è posto anche per fido
Fido, a Barricata, trova la sua cuccia sia nei cottage, che nelle lodge tent

Per chi vuole aprire la stagione con una corsa sulla spiaggia con il proprio cane, può scegliere la formula glamping, campeggio dal risvolto glam per una vacanza a tutta natura senza rinunciare alle comodità, in lodge tent, con letti, armadi, cucina, terrazza e bagno.

Dall'11 maggio al 9 luglio e dal 26 agosto al 17 settembre 2017 sconto del 30% su una vacanza di 7 giorni.

Se invece si preferiscono i cottage, si può scegliere una vacanza nelle strutture Bahamas, maggio 2017 a partire da 45 euro, giugno 2017 a partire da 55 euro a notte, per 4 persone, soggiorno minimo 3 notti.

In entrambe le soluzioni il costo del soggiorno di fido è a partire da 3 euro a notte.

Il Gruppo Isaholidays, comprende Isamar Holiday Village a Isola Verde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village, nel cuore del Delta del Po (Ro). Isamar Holiday Village, fondato nel 1971, è un punto di riferimento dei villaggi vacanze in Europa. 

Immerso in un'area verde affacciata sul mare, con ampia spiaggia privata, ha un grande parco acquatico, aree divertimento per i bambini e ragazzi, attrezzature per attività sportive, centro wellness e animazione internazionale. 

Tra le attività principali quella di Isamar Diving Center, con corsi e possibilità di escursioni. Alle porte del Villaggio si trova un centro ippico di importanza nazionale, Tenuta Santa Grazia, che offre agli ospiti la possibilità di indimenticabili passeggiate a cavallo sulla spiaggia. 

Fa parte di Isamar anche Isamar Holiday Residence, un complesso residenziale con 130 appartamenti di design, all'interno di un grande parco, direttamente di fronte con accesso a tutti i servizi di animazione e sport del Villaggio. 

Barricata Holiday Village, nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po,Patrimonio dell'Umanità Unesco, è il luogo ideale per chi vuole riscoprire il piacere di una vacanza a contatto con la natura. 

Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un villaggio perfettamente attrezzato per un soggiorno all'insegna del relax e del divertimento.

Info: 
Villaggio Barricata, Bonelli di Porto Tolle (Ro), 0426 389270, info@villaggiobarricata.com, www.villaggiobarricata.com




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *