Cerca nel blog

venerdì 14 aprile 2017

KiboTours premia le sue agenzie con un viaggio in Thailandia


Contest per chi vende più viaggi verso la destinazione

entro il 30 giugno 2017

 

Una rete capillare di agenzie in tutta Italia, che vende un prodotto di alto livello dedicato a chi vuole scoprire le migliori destinazioni d'Oriente e Sud Est Asiatico: è il team di KiboTours

Il tour operator con sede a Biella lancia un contest per premiare i propri agenti di viaggio, in collaborazione con Thai Airways ed  Ente del Turismo Thailandese, e offre un viaggio verso una delle sue destinazioni top, la Thailandia. Il vincitore sarà l'agente di viaggio che avrà raggiunto il maggior numero di conferme Thailandia entro il 30 giugno 2017, per partenze previste tra il primo marzo ed il 30 giugno. 

Il premio consiste in un viaggio tutto compreso, con voli aerei, tre notti a Bangkok e quattro in un resort sul mare per una persona, e quota speciale per un eventuale accompagnatore. "Si tratta di un'idea che abbiamo avuto per sottolineare l'importanza delle nostre agenzie – dice Roberto Narzisi, managing director di KiboTours – e manifestare il nostro apprezzamento. 

La nostra scelta, di collaborazione esclusiva con "punti vendita" di viaggi selezionati, nasce proprio dal fatto di voler offrire ai nostri clienti finali un prodotto garantito. E i nostri agenti sono un punto di riferimento fondamentale per farlo conoscere e apprezzare". 

La Thailandia si conferma molto trendy secondo le prime stime di vendita per il 2017, per l'ottimo rapporto qualità-prezzo e la sicurezza della destinazione, e KiboTours la promuove anche in questo modo.

 

Per informazioni:

KiboTours

Piazza M. Libertà 3

13900 Biella

www.kibotours.com

travel@kibotours.com



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI