Cerca nel blog

domenica 16 aprile 2017

Il ponte del 2 giugno per la gioia dei bambini. Un weekend lungo per una vacanza super con tutta la famiglia. Grazie alle originali proposte del consorzio Italy Family Hotels, specializzato per i piccoli ospiti e per la tranquillità dei genitori.

cid:image001.jpg@01D2A7BA.86B1CA80
L’estate sta arrivando e il ponte del 2 giugno 2017 è particolarmente vantaggioso per una vacanza con tutta la famiglia. Capita infatti di venerdì, occasione per conquistarsi un weekend lungo da vivere in montagna, per dedicarsi ad escursioni ed attività nella natura approfittando delle temperature miti o al mare per godersi i primi bagni e il sole sulla spiaggia. L’importante è tenersi i giorni liberi, perché con il consorzio Italy Family Hotels, che mette insieme oltre 100 alberghi a misura di famiglia e di piccoli ospiti in tutta Italia, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
TUTTI AL MARE!
Il 2 giugno i bimbi incontrano le Winx sulla Riviera Romagnola
I bimbi incontrano le Winx sul mare della Riviera Romagnola, dove il Blu Suite Hotel di Bellaria-Igea Marina (RN) ha organizzato un ponte del 2 giugno 2017 davvero speciale. Le 3 fatine giocheranno con i bambini, tra laboratori e balli, regaleranno gadget, firmeranno autografi e scatteranno foto con loro, fra magie e sorprese. Intanto mamma e papà potranno rilassarsi nella Spa e nuotare nella piscina esterna a 30° per grandi e piccoli, oppure sdraiarsi al sole sulla spiaggia privata. Inoltre, le famiglie che scelgono la Suite attico Blu Dream o la Suite Trilocale, trovano una cameretta singola con balcone e bagno privatotutta a tema Winx. Il pacchetto da 3 o 4 notti comprende la mezza pensione o pensione completa, animazione dalle 10.00 alle 22.00 tutti i giorni, buono Spa di 30 euro ed accesso al centro benessere, 2 lettini ed un ombrellone sulla spiaggia privata. I bimbi fino ad 8 anni con 2 adulti non pagano. Il prezzo per 3 notti è da 709 euro a famiglia in mezza pensione, da 899 euro per 4 notti. (+39 0541 332 454, www.italyfamilyhotels.it)

Wellness panoramico sul mare a Riccione
Il sole sulla pelle e il wellness vista mare, mentre i piccoli si divertono tra spiaggia ed un ricco programma di attività. Tutti in costume il 2 giugnoall’Hotel Adlon di Riccione, dove i bambini possono contare sull’animazione per tutto il giorno. La proposta in formula “Smile light inclusive” comprende l’ombrellone e 2 lettini sulla spiaggia privata, l’ingresso illimitato all’Oasi del benessere panoramica all’ultimo piano dell’hotel, palestra, city bike con seggiolino per andare alla scoperta della città. Inoltre, per i bimbi dai 3 ai 6 anni c’è il miniclub e per i più grandi lo junior club. Le mamme e papà con i bebè hanno a disposizione la biberoneria 24H, menu dedicati, dotazioni ed orari flessibili. Il prezzo è a partire da 75 euro al giorno a persona. Ma un bambino fino a 12 anni in camera con i genitori soggiorna gratis. Il secondo e il terzo pagano la metà. (Tel. 0541643550, www.italyfamilyhotels.it)
TUTTI IN MONTAGNA!
Bagni ai Sali oceanici ed escursioni in quota in Val di Fiemme
Un laghetto balneabile scintilla nel parco di 10mila mq che circonda il Rio Stava Family Resort & Spa di Tesero (TN), paradiso per famiglie della Val di Fiemme, luogo privilegiato di partenza per escursioni tra le Dolomiti. Da giovedì 1° giugno a domenica 4, l’avventura in montagna è molto vantaggiosa. Per mamma e papà c’è l’intimità di un bagno ai sali oceanici nella Private Spa Suite, mentre i bambini si divertono con gli animatori nelle aree a loro dedicate. Un altro giorno possono partecipare tutti insieme ad un’escursione in quota guidatatra le meraviglie naturalistiche della Val di Fiemme. La proposta di 3 notti e 4 giorni in pensione ¾ gourmet all inclusive, compreso anche l’accesso libero alla Spa di 1400 mq, è da 567 euro per 2 adulti con un bambino fino a 12 anni in classic room, da 690 euro per la famiglia composta da 2 adulti con 2 bimbi fino a 12 anni in junior suite. (Tel. +39 0462 814446www.italyfamilyhotels.it)

Il 2 giugno per i bambini è Natale sul Monte Rosa
La gioia dei bimbi a Natale si vive tutto l’anno alle pendici del Monte Rosa, dove ilMirtillo Rosso Family Hotel di Riva Valdobbia (VC) celebra la festa più amata anche in occasione del ponte del 2 giugno 2017. Il 1° giugno ci sono le divertenti attività della Vigilia “fuori data”, poi il giorno successivo, la serata più dolce e magica dell’estate. Numerose sono le attività per la famiglia in questo accogliente hotel, che ospita anche il centro benessere Bolle Blu!Family Spa per tutte le età, con piscine interna ed esterna e piscina per i bimbi. Prezzi a partire da 110 euro a notte a persona. I bambini dai 3 ai 13 anni hanno il 50% di sconto, i bebè fino a 2 anni pagano 20 euro. (+39 0163 91810, www.italyfamilyhotels.it)

Per informazioni: Italy Family Hotels
Via Macanno, 38Q 
Rimini (RN)
Telefono: 0541394851 
Email: 
info@italyfamilyhotels.it
Sito internet: 
www.italyfamilyhotels.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI