CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 27 aprile 2017

I 10 migliori Campeggi e Villaggi Pet Friendly: il Villaggio Barricata di Porto Tolle (RO) primo nel 2017

Il Villaggio Barricata di Porto Tolle (RO) vince il premio Pet Friendly 2017 dei Certificati di Eccellenza KoobCamp. 

Nella Top 10 strutture di Emilia Romagna, Sardegna, Toscana, Umbria e Veneto.


È il Villaggio Barricata di Porto Tolle, località turistica della provincia di Rovigo situata all'interno del Parco Regionale Veneto del Delta del Po, ad aggiudicarsi il titolo di Miglior Campeggio-Villaggio Pet Friendly 2017, il riconoscimento annuale dedicato all'accoglienza degli animali domestici in vacanza che viene assegnato nell'ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.

Vincitore assoluto del Certificato Pet Friendly 2017 di KoobCamp, il network specializzato nelle vacanze en plein air con portali di riferimento come Campeggi.com, il Villaggio Barricata di Porto Tolle si è distinto per la qualità dell'accoglienza degli animali domestici risultando il migliore nella Top 10 finale, all'interno della quale compaiono strutture di Emilia Romagna, Sardegna, Toscana, Umbria e Veneto.

Al termine di un'attenta valutazione da parte degli esperti KoobCamp, che si sono avvalsi anche dei moderni strumenti di analisi della web reputation, il Villaggio Barricata è risultato il migliore dell'anno nella categoria Pet Friendly con la seguente motivazione: "Posizionato all'interno di un paradiso naturalistico come il Parco Regionale Veneto del Delta del Po, tra le acque del principale fiume italiano e quelle del Mare Adriatico, il Villaggio Barricata offre sistemazioni dedicate agli animali domestici nella zona Village e Camping, oltre a un'ampia area nella spiaggia privata. 

Ideale per chi va in vacanza con il cane, il Villaggio Barricata offre inoltre la possibilità di entrare in contatto con la natura del parco e con i cavalli del Ranch presente nella struttura". 

Il Villaggio Barricata di Porto Tolle (RO) sarà insignito di targa e adesivo che KoobCamp riserva al Miglior Campeggio-Villaggio Pet Friendly 2017, mentre alle altre nove strutture nella Top 10 andrà il Certificato di Eccellenza Pet Friendly 2017 che ne attesta le qualità specifiche.

I 10 migliori Camping per Pet Friendly 2017 (in ordine casuale, vincitore a parte):
·         Villaggio Barricata Porto Tolle (RO), in Veneto - VINCITORE
·         Spina Camping Village Comacchio (FE), in Emilia Romagna
·         Vigna sul Mar Camping Village Ferrara (FE), in Emilia Romagna
·         Camping Union Lido Park & Resort Cavallino-Treporti (VE), in Veneto
·         Camping Siena Colleverde Siena (SI), in Toscana
·         Campeggio Baia dei Gabbiani Scarlino (GR), in Toscana
·         Park Albatros Camping Village San Vincenzo (LI), in Toscana
·         Norcenni Girasole Club Figline Valdarno (FI), in Toscana
·         Tiliguerta Camping Village Muravera (CA), in Sardegna
·         Villaggio Italgest Magione (PG), in Umbria


L'annuncio dei Migliori Campeggi-Villaggi Pet Friendly 2017 arriva dopo i premi Art City e Family, e precede i seguenti Certificati di Eccellenza: Wellness, Glamping, Aquapark, Restaurant, Sport, Wi-Fi e Accessibile. 

I certificati, assegnati annualmente, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e uno strumento al servizio dei turisti stessi, per una migliore organizzazione delle proprie vacanze.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *