Cerca nel blog

giovedì 27 aprile 2017

I 10 migliori Campeggi e Villaggi Pet Friendly: il Villaggio Barricata di Porto Tolle (RO) primo nel 2017

Il Villaggio Barricata di Porto Tolle (RO) vince il premio Pet Friendly 2017 dei Certificati di Eccellenza KoobCamp. 

Nella Top 10 strutture di Emilia Romagna, Sardegna, Toscana, Umbria e Veneto.


È il Villaggio Barricata di Porto Tolle, località turistica della provincia di Rovigo situata all'interno del Parco Regionale Veneto del Delta del Po, ad aggiudicarsi il titolo di Miglior Campeggio-Villaggio Pet Friendly 2017, il riconoscimento annuale dedicato all'accoglienza degli animali domestici in vacanza che viene assegnato nell'ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.

Vincitore assoluto del Certificato Pet Friendly 2017 di KoobCamp, il network specializzato nelle vacanze en plein air con portali di riferimento come Campeggi.com, il Villaggio Barricata di Porto Tolle si è distinto per la qualità dell'accoglienza degli animali domestici risultando il migliore nella Top 10 finale, all'interno della quale compaiono strutture di Emilia Romagna, Sardegna, Toscana, Umbria e Veneto.

Al termine di un'attenta valutazione da parte degli esperti KoobCamp, che si sono avvalsi anche dei moderni strumenti di analisi della web reputation, il Villaggio Barricata è risultato il migliore dell'anno nella categoria Pet Friendly con la seguente motivazione: "Posizionato all'interno di un paradiso naturalistico come il Parco Regionale Veneto del Delta del Po, tra le acque del principale fiume italiano e quelle del Mare Adriatico, il Villaggio Barricata offre sistemazioni dedicate agli animali domestici nella zona Village e Camping, oltre a un'ampia area nella spiaggia privata. 

Ideale per chi va in vacanza con il cane, il Villaggio Barricata offre inoltre la possibilità di entrare in contatto con la natura del parco e con i cavalli del Ranch presente nella struttura". 

Il Villaggio Barricata di Porto Tolle (RO) sarà insignito di targa e adesivo che KoobCamp riserva al Miglior Campeggio-Villaggio Pet Friendly 2017, mentre alle altre nove strutture nella Top 10 andrà il Certificato di Eccellenza Pet Friendly 2017 che ne attesta le qualità specifiche.

I 10 migliori Camping per Pet Friendly 2017 (in ordine casuale, vincitore a parte):
·         Villaggio Barricata Porto Tolle (RO), in Veneto - VINCITORE
·         Spina Camping Village Comacchio (FE), in Emilia Romagna
·         Vigna sul Mar Camping Village Ferrara (FE), in Emilia Romagna
·         Camping Union Lido Park & Resort Cavallino-Treporti (VE), in Veneto
·         Camping Siena Colleverde Siena (SI), in Toscana
·         Campeggio Baia dei Gabbiani Scarlino (GR), in Toscana
·         Park Albatros Camping Village San Vincenzo (LI), in Toscana
·         Norcenni Girasole Club Figline Valdarno (FI), in Toscana
·         Tiliguerta Camping Village Muravera (CA), in Sardegna
·         Villaggio Italgest Magione (PG), in Umbria


L'annuncio dei Migliori Campeggi-Villaggi Pet Friendly 2017 arriva dopo i premi Art City e Family, e precede i seguenti Certificati di Eccellenza: Wellness, Glamping, Aquapark, Restaurant, Sport, Wi-Fi e Accessibile. 

I certificati, assegnati annualmente, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e uno strumento al servizio dei turisti stessi, per una migliore organizzazione delle proprie vacanze.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI