CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 19 aprile 2017

COTER, Terme dell'Emilia Romagna - Pacchetto "Pernottamento 2 notti" presso Terme di Punta Marina

Il Coter, Consorzio del Circuito Termale dell'Emilia Romagna presenta lo speciale pacchetto presso TERME DI PUNTA MARINA "PERNOTTAMENTO 2 NOTTI"


La voglia di mare si fa sempre più insistente e complice la bella stagione, quale occasione migliore per fuggire dal caos della città e scegliere un soggiorno di benessere e relax presso il centro termale di Punta Marina a Ravenna!

Il Coter, Consorzio del Circuito Termale dell'Emilia Romagna propone per l'occasione lo speciale pacchetto "Pernottamento di 2 notti e prima colazione a buffet SPA" presso le Terme di Punta Marina - Ravenna, antica capitale dell'Impero d'Occidente.

Due notti con colazione a buffet per rilassarsi alle terme direttamente affacciate sulla spiaggia. Il pacchetto comprende l'accesso alla piscina termale con acqua salsobromojodica, il percorso idrovascolare, un trattamento a scelta tra trattamento purificante ed esfoliante ai sali del mar morto o trattamento viso alle vitamine.

Due notti in pieno relax circondati dalla cultura che contraddistingue la città di Ravenna, ricca di monumenti dichiarati patrimonio dell'UNESCO e dai suoi maestosi mosaici. Un'ottima occasione per unire terme, mare e cultura.

Pacchetto 2 notti e prima colazione a buffet e SPA, euro 290,00 per due persone (soggiorno + trattamenti)
Soggiorno presso: Terme Beach Resort ***S

Trattamenti pacchetto Pernottamento 2 notti:
ü  Accesso alla piscina termale interna con acqua a 33°
ü  Percorso idrovascolare
ü  1 trattamento SPA a scelta tra:
            - trattamento purificante ed esfoliante ai sali del mar morto (70')
            - trattamento viso alle vitamine (60')
ü  Benefits inclusi: accappatoi, ciabatte e cuffie


Terme di Punta Marina
Le acque termali di Punta Marina Terme si distinguono per l'alta concentrazione di magnesio, ottimo nella cura delle infiammazioni e adatte a svariati impieghi terapeutici. 

 Uno staff medico attento e preparato coaudiuva i trattamenti terapeutici del poliambulatorio e del reparto di riabilitazione neuromotoria, ortopedica e sportiva che si svolgono con l'ausilio di avanzate tecnologie in sinergia con la qualità delle acque salsobromojodiche delle terme. 

Le Terme di Punta Marina sono un'ottima scelta per passare vacanze all'insegna del relax e del benessere psico-fisico a partire dal Mosaico Terme Beach resort direttamente affacciato sulla spiaggia e il Centro specializzato con SPA dove è possibile scegliere tra trattamenti tradizionali di salute, percorsi benessere e occasione di relax.
                     

Info Terme
48122 – Punta Marina Terme (RA)
Tel. 0544 437222
www.termepuntamarina.com
info@termepuntamarina.com


Per informazioni  contattare:
COTER srl, Consorzio del Circuito Termale dell'Emilia Romagna
al Numero Verde 800 888850 - info@termemiliaromagna.it
www.termemiliaromagna.it
blog.termemiliaromagna.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *