Cerca nel blog

giovedì 13 aprile 2017

Babymoon: vacanza da sogno con il pancione nei Sandals Resorts


NUOVI TREND:
BABYMOON, VACANZA DA SOGNO CON IL PANCIONE NEI SANDALS RESORTS

In principio furono Mariah Carey e Nick Cannon, ma in tempi più recenti moltissime celeb - non ultimi George e Amal Clooney in attesa di 2 gemelli - hanno sdoganato l'abitudine di concedersi un ultimo romantico viaggio di coppia prima della nascita di un figlio, trasformando la vacanza in un vero e proprio trend.
Il nome? Babymoon. Perché di una seconda luna di miele si tratta, durante la quale i futuri genitori si ritagliano un momento dedicato, prima che il nascituro concentri tutte le attenzioni su di sé.

Leader da anni nelle vacanze di coppia ai Caraibi, Sandals Resorts si è subito imposto tra i brand preferiti dalle coppie alla ricerca delle strutture ideali per una fuga col pancione. L'iconica formula Luxury Included® è infatti garanzia di un soggiorno senza eguali, perché comprende sempre nel costo della camera sia l'offerta F&B nei ristoranti dei resort sia l'ampia scelta di attività.

Le camere e suite – affacciate sulle più belle spiagge di Giamaica, Antigua, Bahamas, St Lucia, Grenada e Barbados – sono intime alcove per celebrare l'amore, fra cui spiccano le nuove esperienze pieds-dans-l'eau negli esclusivi bungalow e ville over-the-water già disponibili al Sandals Royal Caribbean di Montego Bay e presto al Sandals South Coast sulla costa giamaicana sud-occidentale e al Sandals Grande St. Lucian a St. Lucia.

Qui, coccolati dal servizio maggiordomo 24H, le coppie in dolce attesa possono vivere le acque del Mar dei Caraibi in modo inedito attraverso i pavimenti in vetro e le amache galleggianti, rilassarsi con romantici bagni con petali di rosa nelle jacuzzi private e sorseggiare aperitivi (per lei rigorosamente analcolici!) ammirando il tramonto all'orizzonte.

Non mancano i trattamenti benessere nelle Red Lane® Spa dei resort, dal massaggio Mother-2-Be che aiuta ad alleviare i dolori tipici della gravidanza al Feet First per combattere il gonfiore alle caviglie o il massaggio di coppia "Scents of Love" per condividere l'esperienza a due fino in fondo. Tutti i trattamenti sono realizzati con prodotti a base di ingredienti naturali caraibici al 100% e cruelty-free.

Sandals Resorts offre alle coppie di innamorati la più romantica esperienza Luxury Included® dei Caraibi. 
Con 15 incredibili strutture localizzate in Jamaica, Antigua, St. Lucia, Bahamas, Barbados e Grenada, Sandals Resorts offre ai suoi clienti una miriade di servizi esclusivi a partire dalle signature suite Love Nest; servizio butler con personale formato nelle esclusive English Guild of Professional Butlers; Red Lane® Spa; un'ampia scelta di ristoranti, vini e liquori pregiati; Aqua Center con certificazioni e programmi di addestramento PADI®, wi–fi disponibile sia nelle camere che in spiaggia e WeddingMoons®, il programma che rende i Sandals Resorts le sedi ideali per matrimoni da sogno, rinnovo dei voti e lune di miele. Sandals Resorts è parte del gruppo Sandals Resorts International (SRI), che include il brand Beaches Resorts. 


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI