CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 13 aprile 2017

Babymoon: vacanza da sogno con il pancione nei Sandals Resorts


NUOVI TREND:
BABYMOON, VACANZA DA SOGNO CON IL PANCIONE NEI SANDALS RESORTS

In principio furono Mariah Carey e Nick Cannon, ma in tempi più recenti moltissime celeb - non ultimi George e Amal Clooney in attesa di 2 gemelli - hanno sdoganato l'abitudine di concedersi un ultimo romantico viaggio di coppia prima della nascita di un figlio, trasformando la vacanza in un vero e proprio trend.
Il nome? Babymoon. Perché di una seconda luna di miele si tratta, durante la quale i futuri genitori si ritagliano un momento dedicato, prima che il nascituro concentri tutte le attenzioni su di sé.

Leader da anni nelle vacanze di coppia ai Caraibi, Sandals Resorts si è subito imposto tra i brand preferiti dalle coppie alla ricerca delle strutture ideali per una fuga col pancione. L'iconica formula Luxury Included® è infatti garanzia di un soggiorno senza eguali, perché comprende sempre nel costo della camera sia l'offerta F&B nei ristoranti dei resort sia l'ampia scelta di attività.

Le camere e suite – affacciate sulle più belle spiagge di Giamaica, Antigua, Bahamas, St Lucia, Grenada e Barbados – sono intime alcove per celebrare l'amore, fra cui spiccano le nuove esperienze pieds-dans-l'eau negli esclusivi bungalow e ville over-the-water già disponibili al Sandals Royal Caribbean di Montego Bay e presto al Sandals South Coast sulla costa giamaicana sud-occidentale e al Sandals Grande St. Lucian a St. Lucia.

Qui, coccolati dal servizio maggiordomo 24H, le coppie in dolce attesa possono vivere le acque del Mar dei Caraibi in modo inedito attraverso i pavimenti in vetro e le amache galleggianti, rilassarsi con romantici bagni con petali di rosa nelle jacuzzi private e sorseggiare aperitivi (per lei rigorosamente analcolici!) ammirando il tramonto all'orizzonte.

Non mancano i trattamenti benessere nelle Red Lane® Spa dei resort, dal massaggio Mother-2-Be che aiuta ad alleviare i dolori tipici della gravidanza al Feet First per combattere il gonfiore alle caviglie o il massaggio di coppia "Scents of Love" per condividere l'esperienza a due fino in fondo. Tutti i trattamenti sono realizzati con prodotti a base di ingredienti naturali caraibici al 100% e cruelty-free.

Sandals Resorts offre alle coppie di innamorati la più romantica esperienza Luxury Included® dei Caraibi. 
Con 15 incredibili strutture localizzate in Jamaica, Antigua, St. Lucia, Bahamas, Barbados e Grenada, Sandals Resorts offre ai suoi clienti una miriade di servizi esclusivi a partire dalle signature suite Love Nest; servizio butler con personale formato nelle esclusive English Guild of Professional Butlers; Red Lane® Spa; un'ampia scelta di ristoranti, vini e liquori pregiati; Aqua Center con certificazioni e programmi di addestramento PADI®, wi–fi disponibile sia nelle camere che in spiaggia e WeddingMoons®, il programma che rende i Sandals Resorts le sedi ideali per matrimoni da sogno, rinnovo dei voti e lune di miele. Sandals Resorts è parte del gruppo Sandals Resorts International (SRI), che include il brand Beaches Resorts. 


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *