CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 18 aprile 2017

ASPRIA HARBOUR CLUB PRESENTA IL NUOVO CORSO DI SCUBA DIVING: IN CITTÀ UN’ESPERIENZA COME IN MARE APERTO

In occasione della nuova stagione estiva, Aspria Harbour Club, oasi paradisiaca di sport e benessere a Milano, propone l'esperienza unica di immergersi e conseguire il brevetto di Scuba Divingper prepararsi alle emozioni di una vacanza all'insegna dell'avventura: scoprire tutte le meraviglie che il mare può offrire, nuotare circondati da pesci colorati ed esplorare il mondo sommerso avvolti in acque cristalline.

In collaborazione con l'Orca Diving Ustica, il corso, tenuto da istruttori competenti e qualificati, si divide in tre diverse tipologie a seconda del livello dell'allievo:

Corso Open Water Diver: si tratta del corso più completo, adatto per chi è totalmente inesperto nell'immersione subacquea. 

Il brevetto, rilasciato a seguito del superamento dell'esame di teoria e al raggiungimento dei requisiti di esecuzione da parte dell'allievo, abilita al diving in acque libere entro una profondità massima di 18m. Oltre all'esercitazione in piscina, è possibile nuotare anche in acque libere.

Scuba Reviewquesto corso è rivolto a chi già possiede un brevetto ma non si immerge da molto tempo e desidera rimettere alla prova le proprie abilità subacquee. Prevede soltanto immersioni all'interno della piscina del Club, per un totale di 5 esercitazioni. 

Discover Scuba Divingadatto a chi vuole provare una lezione prima di iscriversi all'Open Water Diver, il corso dal livello più semplice prevede soltanto un'esercitazione nelle vasche del Club. 

In caso di iscrizione al percorso completo, questa sarà considerata come la prima immersione in piscina. 

Aspria Harbour Club è sempre attento alle nuove tendenze in termini di sport e benessere con lo Scuba Diving permette a tutti gli aspiranti sub sopra i 14 anni di vivere l'estate 2017 alla scoperta delle meraviglie del mare. 


Profilo di ASPRIA Harbour Club
Nel 2009 l'Harbour Club è entrato a far parte dell'Aspria Collection che, con i suoi club, Spa e hotel, è oggi al servizio di oltre 35.000 soci. 

Aspria è un gruppo prestigioso e pluripremiato che riunisce i migliori club privati di sport, di benessere e per la famiglia, hotel e centri Spa in tutta Europa. L'ampia "collezione" si estende tra Bruxelles, Berlino, Amburgo e Hannover fino, appunto, a Milano; è caratterizzata da un'offerta di grande qualità, con servizi personalizzati per rispondere alle esigenze di ciascun socio. 

Tra il 2001 e il 2012 Aspria è cresciuta passando da un club (l'apertura del club Aspria di Bruxelles risale a giugno 2001) a otto (Aspria Uhlenhorst ad Amburgo è stato inaugurato a Marzo 2012), incorporando, inoltre, l'offerta alberghiera ad Amburgo, Hannover, Berlino e ad Aspria Royal La Rasante a Bruxelles. ww.aspria.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *