Cerca nel blog

martedì 4 aprile 2017

Alto Adige. Il Bad Moos – Dolomites Spa Resort si rinnova.

NOVITÀ IN CASA BAD MOOS

Nuovo logo e nuovo sito. 

Nuovi servizi e trattamenti nella Spa Termesana.

Giugno e luglio 2017, vacanza con un giorno in regalo.


Il 2017 ha portato delle importanti novità! A cominciare dal nome dell'hotel che sorge ai piedi delle Tre Cime, patrimonio naturale Unesco, che diventa: Bad Moos – Dolomites Spa Resort. A sottolineare proprio il suo legame con il territorio e in particolare le Dolomiti e il suo punto di forza: la Spa, in continua evoluzione.
E poi nuovo sito, nuovo logo e cambiamenti importanti nella Spa Termesana. Offerte sempre più ampie e personalizzate per rispondere a tutte le esigenze e rendere unica ogni vacanza.

Il Bad Moos cambia logo
Il logo si presenta rinnovato: la scritta bianca su fondo antracite, un tocco del bordeaux che da sempre contraddistingue l'hotel, ma soprattutto la presenza dei due imponenti cervi che incorniciano il nome dell'hotel. Sono loro, simboli del Bad Moos – Dolomites Spa Resort, che accompagnano gli ospiti, dalle pareti della sala ristorante, alle decorazioni nel caminetto della lounge, ai paralumi delle camere. Scelti nel corso dell'ultimo grande restyling che ha interessato l'hotel e ispirati da un'antica leggenda, secondo cui un tempo, nelle notti di luna piena, i due cervi più forti e potenti del branco si incontravano alla fonte d'acqua sulfurea per dissetarsi. Con le guerre  i cervi scomparvero, per fare ritorno 200 anni fa, proprio alla fonte d'acqua della Val Fiscalina, dove ancora oggi vivono in branco.

Termesana, il tempio del benessere
La Spa diventa Termesana, un nome che evoca l'acqua termale utilizzata nei trattamenti, benefica e preziosa proprio perché, anche grazie a lei, tutto l'organismo può trovare salute e benessere.
Ma non cambia solo il nome. Nasce il metodo Termesana, centrato sulla preziosa sorgente d'acqua sulfurea, colonna che sostiene la filosofia di benessere del Bad Moos, insieme a: movimento, erbe benefiche, equilibrio e alimentazione. Un percorso di rigenerazione fisico e mentale che coinvolge tutta la persona e passa attraverso: colloqui con gli esperti del benessere, idrobalneocosmesi e fanghi minerali, Feel Good Menù, programmi di attività "Move & Balance". trattamenti Energy, Sulfate & FisioSpa.
I trattamenti Energy in particolare utilizzano uno strumento innovativo con campane di vetro che, abbinato al massaggio manuale dell'operatore, aiuta a sciogliere le tensioni muscolari, stimolare i punti energetici, avere effetti distensivi, drenanti e detossinanti, riportando l'energia del corpo in equilibrio.

Nuovi servizi per una vacanza su misura
Per i salutisti arriva il nuovo menu Feel good che si basa sull'importanza di un'alimentazione sana e sostenibile. Le pietanze, leggere e gustose, sono il frutto di un lavoro di ricerca dello chef Leo Peintner sul tema della salute rapportato all'alimentazione. Una cucina light e genuina, quindi, a base di ingredienti di prima qualità, prodotti tipici e di stagione
Benessere e salute passano naturalmente anche attraverso il movimento e l'attività fisica. Per questo il Bad Moos ha confezionato il nuovo programma settimanale Move & Balance, oltre 40 diverse attività distribuite nel corso della settimana. Si va dallo Yoga all'Aqua-Fit, dal percorso Kneipp alle passeggiate a piedi nudi, dalla ginnastica mattutina alle gettate di vapore creative, dai bagni Kneipp nella fontana di pietra con acqua sulfurea alle escursioni tematiche. Per una vacanza attiva e rigenerante per il corpo e lo spirito, un benessere psicofisico intenso.

Il nuovo sito
Tante novità non potevano che finire in un sito tutto nuovo, all'indirizzo di sempre www.badmoos.it. Grandi immagini che fanno sognare, in un layout fresco e nuovo, caratterizzato dai colori che contraddistinguono il resort, il nuovo sito è facile da consultare e intuitivo, ricco di contenuti e informazioni, anche sulla zona delle Dolomiti.
Diviso in 5 sezioni, si compone di: Salute & Benessere, Gusto & Sapori, Attività & Mondo Saune, Camere & Prezzi, Tradizione & Dolomiti.
Un sistema veloce e pratico permette di verificare in breve tempo la disponibilità e di effettuare la prenotazione, o in alternativa di scegliere un buono da regalare tra quelli proposti, selezionando il valore desiderato.
Da non perdere il Virtual tour, una selezione di foto che permette la visione a 360° sui dintorni dell'hotel, la Spa, le camere e gli ambienti comuni… sembrerà davvero di essere già al Bad Moos!  

Ancora un giorno di vacanza!
Quando si è in vacanza i giorni scorrono veloci e non sarebbe mai tempo di tornare a casa! Per questo il Bad Moos – Dolomites Spa Resort regala un giorno in più di vacanza per chi soggiorna in giugno e luglio 2017. Basta scegliere il pacchetto "Il nostro regalo per il periodo più bello dell'anno" comprensivo di: 7 pernottamenti al costo di 6, trattamento di mezza pensione con prima colazione, spuntino pomeridiano e cena di 4-5 portate, menu light Feel Good, programma Move & Balance con oltre 40 attività a settimana, libero accesso alla Spa Termesana. Il tutto a partire da 696 euro a persona.

Info: Bad Moos – Dolomites Spa Resort, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) - tel. 0474.713100 www.badmoos.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI