CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 16 marzo 2017

TAHITI TOURISME LANCIA IL NUOVO EPISODIO DELLA SUA CAMPAGNA GLOBALE: PROTAGONISTE ALCUNE COPPIE IN VIAGGIO NE LE ISOLE DI TAHITI




 La video serie "Two Stories/One Mana" vuole ispirare ancora più visitatori… e nuove star
 

Tahiti, Le Isole di Tahiti, 16 marzo 2017 – Oggi Tahiti Tourisme lancia il nuovo capitolo della sua video serie digitale "Two Stories/One Mana", continuando la sua ricerca per la selezione delle nuove coppie e famiglie che possano diventare protagoniste dei prossimi episodi.

L'episodio 2 lanciato proprio oggi, presenta la coppia californiana di Alan e Leah.
I due protagonisti sono stati selezionati lo scorso anno e sono partiti alla volta de Le Isole di Tahiti l'estate passata con Air Tahiti Nui per vivere un'esperienza indimenticabile.

Il video racchiude l'autentico viaggio vissuto dalla coppia, completamente assorbita dall'intima bellezza delle isole, dall'unicità della cultura tahitiana e dallo stile di vita polinesiano, dal lusso esclusivo e, infine, dalla natura selvaggia e dalla pura avventura.

"Oggigiorno per le proprie vacanze le persone vogliono staccare la spina da tutto e vivere esperienze uniche, e Le Isole di Tahiti sono il luogo perfetto per trovare la più significativa ispirazione", ha affermato Paul Sloan, CEO di Tahiti Tourisme.

"Two Stories/One Mana" promuove una profonda connessione con la destinazione e invita tutti i viaggiatori a ricercare esperienze autentiche e meno conosciute, oltre a vivere l'iconica bellezza e intimità delle isole. Nella cultura polinesiana, "Mana" è la forza vitale che collega tutti gli esseri viventi.

#TakeMeToTahiti
Sono in corso le selezioni per nuove coppie e famiglie che diventeranno le protagoniste dei nuovi video promozionali ne Le Isole di Tahiti quest'estate.

Coppie e famiglie possono candidarsi postando sui social media un video da 15 secondi raccontando cosa li attira in particolare de Le Isole di Tahiti e quali sarebbero le loro tre attività favorite da vivere a Tahiti.

I video devono essere postati su Facebook, Instagram o Twitter, utilizzando l'hashtag #TakeMeToTahiti. Le selezioni chiudono il 5 aprile.

Tre coppie o famiglie saranno selezionate per diventare le prossime protagoniste. I selezionati voleranno ne Le Isole di Tahiti a giugno per vivere un'esperienza incredibile, dallo "staccare la spina" nel più intimo lusso, al "riconnettersi" ad un mondo nuovo attraverso la vivace cultura tahitiana e tante attività all'insegna dell'avventura.

Un pubblico globale
"Two Stories/One Mana" apre la seconda fase della campagna globale di Tahiti Tourisme "Embraced by Mana", lanciata nel 2016 e progettata per ridisegnare l'immaginario collettivo su Le Isole di Tahiti e aumentare, allo stesso tempo, il peso della destinazione nel turismo nell'area del Sud Pacifico.

La campagna include, inoltre, alcune pubblicazioni pubblicitarie digitali e stampate negli Stati Uniti, in Canada, Francia, Italia, Australia, Nuova Zelanda, Inghilterra, Corea, Giappone, Spagna, Germania, Belgio, Svizzera e Brasile.

Il terzo episodio di "Two Stories/One Mana" sarà lanciato il 31 marzo. Per guardare gli ultimi video e per ulteriori informazioni sulle selezioni, visitare il sito internet www.embracedbymana.it.

Citazioni:
Paul Sloan, CEO di Tahiti Tourisme: "Two Stories/One Mana" mostra la diversità e lo spirito de Le Isole di Tahiti in un modo del tutto nuovo e puramente autentico, con l'obiettivo di ispirare i viaggiatori di tutto il mondo e di permettere loro di immaginarsi realmente qui".

Alan, protagonista dell'Episodio 2:  "Essendo una persona molto attiva, ho davvero apprezzato provare tutte le esperienze più estreme, ma allo stesso tempo ho potuto godere del vero relax, a cui non sono molto abituato. Giro sempre come una trottola, per cui è stato davvero un toccasana per me. Quando torneremo qui, prima o poi, voglio assolutamente vedere le cascate naturali, tuffarmi dalle rocce direttamente dentro alla laguna e pescare con la gente del luogo".

Leah, protagonista dell'Episodio 2: "Ho davvero amato le diverse sfumature di Mana. Da un lato ho provato un'esperienza ricca di avventura, ma allo stesso tempo ho vissuto il più completo relax e una profonda esperienza spirituale. Mi piacerebbe tantissimo tornare qui e provare nuove cose, come avventurarmi nel fitto della giungla e provare il parasailing".

Alan, rappresentante farmaceutico, e Leah, pompiere, vivono in una zona periferica di Sacramento, California. 

A proposito di Tahiti Tourisme
Le Isole di Tahiti sono un paradiso insulare nel Sud Pacifico che si sviluppa su cinque grandi arcipelaghi. 

Circondate da incontaminate acque cristalline, le 118 isole e atolli che le compongono offrono bellezze naturali, una cultura autentica e l'originale stile di vita polinesiano. 

Le Isole di Tahiti sono conosciute in tutto il mondo per le loro spiagge di sabbia bianca, le loro lagune turchesi ed i loro straordinari paesaggi che spaziano da meravigliosi atolli corallini a incredibili picchi vulcanici. 

Ogni isola offre un'ampia gamma di strutture alberghiere, dai resort di lusso con gli iconici overwater, alle pensioni familiari, fino ai soggiorni in catamarano su charter privati o sulle linee di crociera. 

L'intimità è di casa ne Le Isole di Tahiti, e offre ai visitatori il miglior modo per rilassarsi e riconnettersi con l'ambiente circostante. 20 ore di volo e un caleidoscopico mondo di esperienze attendono il visitatore italiano che giunge in Polinesia Francese. 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito internet www.tahiti-tourisme.it e la pagina Facebook Tahiti Tourisme Italia, oppure scrivere una email a tahiti.italy@aviareps.com
A proposito di Air Tahiti Nui
Air Tahiti Nui è stata fondata il 31 ottobre 1996 e ha iniziato ad operare i propri voli il 20 novembre 1998. Prima compagnia aerea internazionale basata a Papeete, Tahiti, Air Tahiti Nui ha come obiettivo quello di sviluppare il turismo inbound e di operare servizi internazionali per il segmento leisure. Il Governo della Polinesia Francese è il principale azionista (84.4%) insieme ad altri investitori locali. Attualmente, Air Tahiti Nui conta 782 impiegati. A maggio 2015, Air Tahiti Nui ha annunciato il programma di sostituzione della sua intera flotta, che al momento consiste in cinque Airbus A340-300. Gli aeromobili verranno sostituiti da quattro Boeing 787-9 che saranno consegnati tra il 2018 e il 2019. La compagnia aerea opera nelle seguenti destinazioni: Auckland, Los Angeles, Papeete, Parigi e Tokyo.
Copyright © Tahiti Tourisme, All rights reserved.




--



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *