CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 15 marzo 2017

Soggiorni speciali nella settimana della Giornata Mondiale del Libro presso i Golden Book Hotels


 Il 23 Aprile si legge di più in hotel!

Soggiorni speciali nella settimana della Giornata Mondiale

del Libro presso i Golden Book Hotels

 

Voglia di una vacanza speciale? I Golden Book Hotels invitano a festeggiare in uno degli alberghi del marchio la Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d'Autore


Come da tradizione, il #23APRILE2017 viene pubblicato e distribuito a cura di Golden Book Hotels, in formato digitale, il volume di racconti composti da autori selezionati e dedicati al tema del viaggio, con ambientazione proprio tra le mura degli alberghi.


Un'occasione unica per concedersi un soggiorno da dedicare al grande piacere della lettura! Proprio durante le vacanze, secondo una recente ricerca di un'agenzia di viaggi online, gli italiani leggono di più, e durante la scorsa estate è avvenuto il sorpasso: il supporto digitale ha superato il classico libro di carta con il 62% delle preferenze. 


Complice il maggior tempo a disposizione si può riscoprire il piacere di soffermarsi con calma sulla parola scritta, entrando in nuovi mondi e lasciando correre la fantasia. Si può scegliere di regalarsi un fine settimana, o qualche giorno in più, in uno dei 48 Golden Book Hotels distribuiti in tutte le regioni italiane. 


Golden Book Hotels presenta proprio il #23APRILE2017 la sua nuova raccolta di racconti inediti in e-book, scritti dagli autori durante il loro soggiorno negli alberghi del marchio e qui ambientati. Tra le proposte, consultabili sul sito Golden Book Hotels, si trovano Mete di Liguria, consorzio di dimore di charme situate nel Ponente Ligure, alcune sul mare e altre nell'entroterra, per assaporare il piacere del relax e della lettura. 


E ancora il Relais di Tenuta Santa Caterina, tra le colline del Monferrato in provincia di Asti, dove la dolcezza della natura accompagna le delizie dell'enogastronomia. Oppure il Relais Villa Roncuzzi, a due passi da Ravenna, ideale per chi cerca un soggiorno dai ritmi slow, ispirato al lusso discreto delle cose autentiche.

 

Per informazioni:

Golden Book Hotels

Associazione degli Alberghi del Libro d'Oro

Via Calzabigi 92

57125 Livorno

Tel. 333.5741693

info@goldenbookhotels.com

www.goldenbookhotels.it



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *