Cerca nel blog

mercoledì 22 marzo 2017

Ponti di primavera: Maldive arrivo! Con KiboTours offerte speciali last minute per il mese di aprile


Con KiboTours offerte speciali last minute per il mese di aprile

Luoghi da sogno, la vacanza come l'avete sempre immaginata: mare trasparente e sabbia bianchissima. Intorno, bungalow sparsi sulla spiaggia o piccoli chalet overwater. 

Sono le Maldive, arcipelago archetipo di un soggiorno fatto di relax e romanticismo, durante il quale le ore scorrono tra dolci nuotate, pigri bagni di sole, riposo rigenerante e freschi cocktail di frutta da sorseggiare al tramonto. 

KiboTours invita a scoprirle approfittando delle vacanze di primavera, e offrendo sconti speciali last minute per il mese di aprile

Si può scegliere di partire dagli aeroporti di Milano, Venezia e Bologna e trascorrere sette meravigliose notti in un resort a 5 stelle. 

Il prezzo è davvero accattivante: con la mezza pensione, i trasferimenti interni e l'assistenza in italiano si parte da 1390 euro a persona con sistemazione in camera doppia in beach bungalow, per arrivare a 1590 euro a persona per la camera in beach villa. 

Pensa a tutto KiboTours, non resta che prenotare e iniziare da subito a rilassarsi. 
L'assoluta informalità di questo paradiso naturale consente di ridurre al minimo indispensabile anche la valigia, poiché anche nei resort di lusso si può girare quasi sempre scalzi! 

Cosa c'è di più liberatorio? 
Maldive arrivo! 
I viaggi di KiboTours sono prenotabili nelle agenzie convenzionate.


Per informazioni:
KiboTours
Piazza M. Libertà 3
13900 Biella
www.kibotours.com
travel@kibotours.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI