Cerca nel blog

mercoledì 8 marzo 2017

Per Rimini Wellness scegli un hotel a Bellaria

Dal 1 al 4 giugno I padiglioni dell’impianto fieristico di Rimini subiranno una particolare metamorfosi trasformandosi in un’immensa palestra: uno spazio vasto e capace di concentrare ed esporre tutte le novità e le tendenze di maggior spicco legate al mondo del fitness. In quei giorni andrà in scena a Rimini la dodicesima edizione del Rimini Wellness, un evento imperdibile, un appuntamento di spessore internazionale che ogni anno richiama appassionati da tutto il mondo.

Il programma del Rimini Wellness 2017 si svilupperà attraverso due macro categorie di eventi: eventi WPRO e WFUN. Con gli eventi WPRO si indicano momenti legati alla teoria e all’approfondimento professionale. Dunque, all’interno di questo contesto, gli esperti del settore potranno partecipare a convegni e momenti di confronto dedicati a diversi ambiti come per esempio riabilitazione post trauma, trattamenti mirati al benessere del corpo e pilates. Di tutt’altra natura, invece, gli eventi WFUN. Essi permettono ai partecipanti di cimentarsi in reali e variegati corsi di fitness, di mettersi alla prova in competizione sportive oppure di abbandonarsi a percorsi di benessere.

Inoltre, grazie alla presenza di piscine verrà dato spazio anche ad allenamenti in acqua di diverse discipline come per esempio Boxing Splash e EAA AQQUATIX. In occasione di questa manifestazione annuale, molti alberghi della Riviera si preparano ad accogliere i visitatori offrendo interessanti promozioni. Tra le offerte che vi consigliamo di valutare ci sono quelle del Columbia Hotel e del Villa Saba Hotel, situati nella vicinissima ed accogliente Bellaria Igea Marina. In queste due moderne strutture a tre stelle, collocate in prossimità del mare, potrete soggiornare ad un prezzo conveniente, e tra una giornata di allenamento e l’altra, assaporare l’ospitalità e la cucina della tradizione romagnola.

 Per maggiori informazioni per un soggiorno a Bellaria in occasione di Rimini Wellness consultate questo sito www.villasaba.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI