Cerca nel blog

mercoledì 15 marzo 2017

PASQUA IN VAL VENOSTA TRA I MELETI IN FIORE O SUGLI SCI…. A VOI LA SCELTA!

State programmando una mini vacanza per Pasqua

Vi suggeriamo di trascorrerla  in Val Venosta, il modo migliore per assaporare la primavera in tutta la sua bellezza ammirandone anche i contrasti, mentre sulle montagne i ghiacciai brillano al sole, nelle valli cominciano a sbocciare i fiori, l'acqua scorre nelle rogge e un verde brillante colora il paesaggio. 

In questo periodo infatti  la natura si risveglia e la Valle si riempie di bellissimi colori grazie ai famosi meleti e agli albicocchi in piena fioritura, potrete godere del sole, dell'aria fresca di montagna e del cielo terzo per andare alla scoperta dei meravigliosi Castelli della Val Venosta (in allegato il comunicato stampa) o dedicarvi alle prime passeggiate lungo le famose rogge ammirando il paesaggio che offre sempre uno scenario incantevole. 

Tra le proposte vi segnaliamo  quella dello Sport Hotel Vetzan, dal 13 aprile al 17 aprile 2017, che comprende: 4 notti con mezza pensione gourmet, noleggio gratuito di citybike per favolosi tour tra i frutteti della Val Venosta, Val Venosta Card 2017,  libero utilizzo dell'area wellness. A partire da 380 euro a persona

Se invece volete approfittare del sole e delle belle giornate per divertirvi ancora sulle piste da sci vi aspetta l 'area sciistica sul ghiacciaio di Solda (dove è possibile sciare fino maggio) con i suoi 40 km di piste per tutte le tipologie di sciatori  e se amate passeggiare e godervi il panorama, siete nel posto giusto, da qui potrete ammirare la vista sulle tre maggiori vette: Ortles, Zebrù e Gran Zebrù. 

L'offerta che abbiamo selezionato è quella del bellissimo Hotel Zentral di Prato allo Stelvio: 7 giorni in mezza pensione con menu a scelta e skipass SOLDA per 6 giorni, scuola sci al prezzo speciale di 155,00 €, prezzo speciale per il noleggio (ski "top" + scarponi) 65,00 € e soprattutto i ragazzi/e fino a 15 anni  dormono gratuitamente in camera con due adulti. 

Prezzo a partire da 497 euro a person



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI