Cerca nel blog

venerdì 24 marzo 2017

Grazie ai "ponti" la vacanza di Pasqua dura un paio di settimane, tutte da vivere alla Masseria La Scalella di Manduria (TA)



 La lunga primavera del Salento
Grazie ai "ponti" la vacanza di Pasqua dura un paio di settimane, tutte da vivere alla Masseria La Scalella di Manduria (TA)

Un anno generoso il 2017, almeno a giudicare dal calendario: i giorni "rossi" festivi sono distribuiti in modo tale da consentire di allungare le vacanze grazie a diversi "ponti". 

Molto interessante in particolare, per chi vuole godersi un anticipo di bella stagione, il posizionamento della Pasqua, che cade molto vicino al 25 aprile e al primo maggio. 

Il 16 aprile è Pasqua, e il 17 naturalmente Pasquetta, lunedì. Il martedì seguente è il 25 aprile e il lunedì ancora dopo il primo maggio. 

Questo significa che con 8 giorni di ferie si possono fare, volendo, ben 17 giorni di vacanza! O prendendosene qualcuno in meno in ogni caso una settimana salta fuori agevolmente

La stagione è perfetta per spostarsi verso il dolce clima del Sud, in Salento, e la Masseria La Scalella di Manduria (TA) invita a concedersi un po' di relax tra le sue candide mura, tra stanze raffinate e quiete, a pochissimi chilometri da un mare cristallino dove tuffarsi per il primo bagno della stagione. 

Qui tutto parla di serenità e pace, e la primavera inizia a sfumare nell'estate: ne hai i colori e la piacevolezza ma è ancora avvolta in un'atmosfera di attesa, in una parola perfetta! La Masseria mette a disposizione degli ospiti cinque spaziose suites, pensate per un soggiorno riservato e di dimensioni diverse per ospitare coppie e famiglie. 

Sono dotate di cucina e ogni comfort, e su richiesta è possibile farsi servire la prima colazione a base di torte e prodotto tipici salentini nel patio privato. Intorno ecco la campagna, una meraviglia di colori e profumi in pieno rigoglio, e a una trentina di chilometri i capolavori di Puglia: Lecce, Brindisi, Taranto. Un'occasione unica per conoscere un territorio nel periodo migliore! Il prezzo per il soggiorno parte da 75 euro a camera con pernottamento, prima colazione e biancheria.

Per informazioni:
Masseria La Scalella
Strada Provinciale 141
74024 Manduria (TA)
Tel. +39 335 6508360 Rosanna
Tel. +39 335 6167690 Pino
Tel. +39 328 9289207 Ufficio
Tel. +39 329 6657969 Alessandra
iolescalella@gmail.com
www.masseria-salento.com



--

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI