CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 13 marzo 2017

Eden Margò - Tuffo nel mare della Repubblica Dominicana, al Viva Dominicus Village di Bayahibe!

Un tuffo nel mare della Repubblica Dominicana, in stile Margò!


Sole, mare turchese dei Caraibi e tanti servizi: al Viva Dominicus Village di Bayahibe, relax e divertimento sono assicurati


Eden Margò il cui spirito libero è ben rappresentato dall'acronimo – My Alternative Real Globetrotter Operator – offre la possibilità di staccare la spina dalla routine quotidiana e immergersi nelle incantevoli atmosfere caraibiche. 

Qui propone una vacanza al Viva Dominicus Village**** in Repubblica Dominicana. 

Il villaggio è situato a Bayahibe, un piccolo angolo di paradiso, rinomato per la spiaggia di finissima sabbia bianca e il mare cristallino, una location da sogno tra fiori tropicali e palme.

La struttura 4 stelle si compone di camere accoglienti e confortevoli situate in palazzine moderne a tre piani. 

 Gli alloggi sono posizionati a duecento metri dalla meravigliosa spiaggia caraibica e da tutti i servizi e le attrezzature del Resort, considerato uno dei più famosi di tutti i Caraibi. 

Da segnalare le quattro piscine, due delle quali con area per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti.

La formula TUTTO INCLUSO comprende colazione, pranzo e cena al ristorante "La Terrazza" con vista panoramica sull'Oceano. Inoltre gli ospiti Margò avranno la possibilità di cenare à la carte in tre ristoranti (uno di cucina mediterranea, uno messicano e una pizzeria), previa prenotazione. 

Tutte le bevande ai pasti sono incluse, con consumo illimitato di acqua e drink, da sorseggiare anche durante la giornata, presso i quattro bar dell'hotel, insieme a gustosi snack o frutta fresca.

Innumerevoli anche le possibilità di svago: sport acquatici, corsi di ballo e tornei sportivi oltre a un ricco programma di intrattenimento live

Non mancano le occasioni di  andare alla scoperta del piccolo villaggio di Bayahibe, fra botteghe artigianali e bar caratteristici. 

 Dedicati agli amanti delle 'ore piccole' la rinomata discoteca Pit Stop e il Dream Casinos Dominicus, un casinò con annesso music club per il massimo del divertimento.

Quote per Volo ITC da Milano MXP + trasferimenti + 7 notti con formula All Inclusive in camera standard:
·         aprile: a partire da 1.250 euro a persona
·         PASQUA! Partenza il 14 aprile 2017, a partire da 1.298 euro a persona
·         maggio: a partire da 1.115 euro a persona
I prezzi includono già la quota "prenota sicuro" obbligatoria, l'esclusiva protezione di Eden Viaggi che comprende un ampio ventaglio di garanzie e prestazioni, per un viaggio senza pensieri.
Alle quote sono abbinabili esclusivi vantaggi Margò, come lo sconto under 30 e wi-fi free in camera! 

Informazioni al pubblico su www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *