Cerca nel blog

lunedì 13 marzo 2017

Eden Margò - Tuffo nel mare della Repubblica Dominicana, al Viva Dominicus Village di Bayahibe!

Un tuffo nel mare della Repubblica Dominicana, in stile Margò!


Sole, mare turchese dei Caraibi e tanti servizi: al Viva Dominicus Village di Bayahibe, relax e divertimento sono assicurati


Eden Margò il cui spirito libero è ben rappresentato dall'acronimo – My Alternative Real Globetrotter Operator – offre la possibilità di staccare la spina dalla routine quotidiana e immergersi nelle incantevoli atmosfere caraibiche. 

Qui propone una vacanza al Viva Dominicus Village**** in Repubblica Dominicana. 

Il villaggio è situato a Bayahibe, un piccolo angolo di paradiso, rinomato per la spiaggia di finissima sabbia bianca e il mare cristallino, una location da sogno tra fiori tropicali e palme.

La struttura 4 stelle si compone di camere accoglienti e confortevoli situate in palazzine moderne a tre piani. 

 Gli alloggi sono posizionati a duecento metri dalla meravigliosa spiaggia caraibica e da tutti i servizi e le attrezzature del Resort, considerato uno dei più famosi di tutti i Caraibi. 

Da segnalare le quattro piscine, due delle quali con area per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti.

La formula TUTTO INCLUSO comprende colazione, pranzo e cena al ristorante "La Terrazza" con vista panoramica sull'Oceano. Inoltre gli ospiti Margò avranno la possibilità di cenare à la carte in tre ristoranti (uno di cucina mediterranea, uno messicano e una pizzeria), previa prenotazione. 

Tutte le bevande ai pasti sono incluse, con consumo illimitato di acqua e drink, da sorseggiare anche durante la giornata, presso i quattro bar dell'hotel, insieme a gustosi snack o frutta fresca.

Innumerevoli anche le possibilità di svago: sport acquatici, corsi di ballo e tornei sportivi oltre a un ricco programma di intrattenimento live

Non mancano le occasioni di  andare alla scoperta del piccolo villaggio di Bayahibe, fra botteghe artigianali e bar caratteristici. 

 Dedicati agli amanti delle 'ore piccole' la rinomata discoteca Pit Stop e il Dream Casinos Dominicus, un casinò con annesso music club per il massimo del divertimento.

Quote per Volo ITC da Milano MXP + trasferimenti + 7 notti con formula All Inclusive in camera standard:
·         aprile: a partire da 1.250 euro a persona
·         PASQUA! Partenza il 14 aprile 2017, a partire da 1.298 euro a persona
·         maggio: a partire da 1.115 euro a persona
I prezzi includono già la quota "prenota sicuro" obbligatoria, l'esclusiva protezione di Eden Viaggi che comprende un ampio ventaglio di garanzie e prestazioni, per un viaggio senza pensieri.
Alle quote sono abbinabili esclusivi vantaggi Margò, come lo sconto under 30 e wi-fi free in camera! 

Informazioni al pubblico su www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI