CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 15 marzo 2017

Bimbi a colazione nel bosco! La guida attiva dell’Hotel & Spa Falkensteinerhof di Valles (BZ), in Val Pusteria, accompagna bambini e ragazzi in una divertente escursione tra le vette, con tappa golosa nel bosco.

cid:image001.jpg@01D29804.BB7BCE70
La colazione si fa nel bosco, come nelle fiabe, nel comprensorio GitschbergJochtal, in Val Pusteria, paradiso per piccoli escursionisti, che accompagnati dalla guida attiva dell’Hotel & Spa Falkensteinerhof di Valles (BZ), una volta a settimana, scarponcini ai piedi e zainetto sulle spalle, partono al mattino presto per immergersi nel mondo naturale delle montagne della valle. 

I piccoli ospiti dell’hotel, dopo circa 20 minuti di cammino tra prati ricoperti di erbe e fiori, torrenti ed alberi rigogliosi, caprioli e animali selvatici da scoprire, giungono in una radura nel bosco, dove viene allestita una ricca colazione a base di delizie altoatesine

Una tappa golosa, in cui non mancano divertenti giochi e quiz nella natura, per poi riprendere il passo fino alla Malga Fane, piccolo villaggio con baite, fienili, 3 rifugi ed una chiesetta, punto di partenza per altre emozionanti escursioni, organizzate dall’Hotel & Spa Falkensteinerhof

L’area escursionistica GitschbergJochtal è un universo naturale ideale per esplorazioni di famiglia, grazie ai sentieri e agli itinerari dalle diverse difficoltà. Ed è un luogo dove ci si puòdimenticare dell’auto, affidandosi solo al piacere delle camminate con le proprie gambe e con i mezzi pubblici. 

L’AlmencardPLUS, infatti, consente di utilizzare gratis tutti i mezzi di trasporto locale dell’Alto Adige, gli impianti di risalita dell’areaGitschberg Jochtal e di entrare in oltre 80 musei e manifestazioni, dal 1° maggio al 30 novembre 2017. Prezzo a partire da 84 euro a persona al giorno in camera doppia new style. Prenotando entro il 31 marzo, si risparmia fino al 20% sul prezzo da listino.

Per informazioni: Hotel & Spa Falkensteinerhof****
Via Pichl 21, 39037 Valles (BZ)
Tel. 0472 547165
E-mail: falkensteinerhof@falkensteiner.com
Sito webwww.falkensteiner.com/it/hotel/falkensteinerhof 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *