Cerca nel blog

giovedì 2 febbraio 2017

Il cioccolato. Lasciati tentare dalle Fiandre




Bruxelles e Anversa: nero, bianco, praline. Per intenditori e golosi è arrivato il momento di soddisfare ogni tentazione!
1 febbraio 2017

Quando si pensa alle Fiandre e a Bruxelles, quando si parla di Fiandre e di Bruxelles, l'associazione al suo cioccolato, a quelle splendide e gustose opere d'arte, riempie gli occhi e la bocca di piacere. 

I maestri del cioccolato belga, artisti della scultura, del design e del gusto innovativo, contribuiscono con la loro costante ricerca a far crescere e diffondere la cultura e l'arte per la sua lavorazione, l'irrefrenabile desiderio per quel piccolo e delizioso assaggio. 

Logica conseguenza che si attenda con impazienza il momento in cui gustare senza freni e senza stringate logiche di tempo l'appuntamento con le sue celebrazioni.

Anche quest'anno gli appuntamenti con il cioccolato belga non si fanno attendere, al contrario, il calendario è fitto e prossimo alla partenza: prendi carta e penna, prepara una borsa leggera e, senza ulteriori indugi, parti per la Brussels Chocolate Week e la Antwerp Chocolate Week.

Apri la PhotoGallery su Flickr

Video: La passione del cioccolato per il Maître Chocolatier Luke Van Hoorebeke

Ente del Turismo delle Fiandre
Piazza Santa Maria Beltrade, 2
20123 Milano
T +39 02 97 38 17 53
www.turismofiandre.it
info.italy@visitflanders.com

 
 
 
CHI SIAMO
VISITFLANDERS - Ente del turismo delle Fiandre, è l'Ente preposto alla promozione delle Fiandre e Bruxelles in Italia ed è parte integrante di Toerisme Vlaanderen, Agenzia per la promozione turistica del Governo delle Fiandre, regione del Belgio. L'Ente lavora per comunicare al pubblico, agli operatori turistici, a giornalisti e blogger, e a tutti i partner, il meglio della cultura, del patrimonio, ma anche dello stile di vita, della gastronomia e della creatività delle Fiandre di ieri e di oggi.





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI