Cerca nel blog

lunedì 27 febbraio 2017

“Air Dolomiti Golf Partner” : l’Italia diventa la meta preferita per gli amanti del green

Il progetto promuove il Bel Paese come destinazione per chi vuole coltivare questa passione in luoghi dal fascino straordinario


Air Dolomiti presenta una novità per tutti gli appassionati di golfche non vogliono rinunciare al piacere di un viaggio esclusivo: si tratta di "Air Dolomiti Golf Partner", un progetto studiato per i passeggeri più esigenti dalla Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa in collaborazione con più importanti campi da golf italiani e resort di lusso.

Per tutto il 2017, acquistando una tariffa Plus o Emotionogni passeggero Air Dolomiti può trasportare gratis la sua sacca da golf al posto della valigia da stiva (per un max di 23 kg con tariffa Plus / max 32 kg con tariffa Emotionpiù un bagaglio a mano di max 10 kg. 

Inoltre presentando la carta d'imbarco entro un mese dalla data del volo, è possibile ottenere il 20% di sconto per la tariffa green fee pubblica su ogni campo partner del progetto.

Il servizio è pensato per tutti coloro che scelgono l'Italia come meta per coltivare questa passione: l'arte, la cultura, l'enogastronomia e gli scenari delle più belle città delle Penisola si uniscono quindi al piacere di affrontarsi sui campi da golf nei migliori ed esclusivi club. 

Per tutti i passeggeri in partenza da Monaco si prospetta una vasta scelta tra le più belle mete italiane.  

Accedendo al link www.airdolomiti.it/golf-partner è possibile visionare tutte le strutture che aderiscono all'iniziativa, compresi resort di lusso

Speciali pacchetti sono stati creati in collaborazione con il Tour Operator Albrecht Golf Travel per l'utenza tedesca che vuole concedersi una fuga all'insegna di sport, relax e divertimento.  

Una collaborazione tra professionisti del viaggio e specialisti del turismo territoriale per raccontare e far conoscere alcuni dei più affascinanti angoli d'Italia.


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI