Cerca nel blog

sabato 21 gennaio 2017

Volonline incentiva le vendite con la campagna "Magic Days"




"MAGIC DAYS " CON VOLONLINE


Milano, 21 gennaio 2017 – "L'Epifania tutte le feste porta via" … non per Volonline! Nel cuore di un periodo generalmente di bassa stagione per le agenzie di viaggi, il Tour Operator incentiva le vendite con la campagna "Magic Days", valida fino al 30 gennaio.

Con "Magic Days" ogni giorno è davvero magico, grazie alla possibilità di accedere a quote speciali – disponibili sul catalogo promozionale consultabile sul sito del TO – valide per destinazioni a medio e lungo raggio con partenze fino al termine di aprile.

Si parte con due offerte per il ponte del 25 aprile: la prima destinazione in promozione è Madrid, con quote da 419 euro per un soggiorno di 3 notti dal 22 al 25 aprile con trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel 3 stelle e volo diretto con bagaglio in stiva. La seconda proposta riguarda New York: 649 euro per volo + 4 notti all'Hotel Pennsylvania dal 21 al 25 aprile.

Tra gennaio e marzo, l'offerta "Magic Days" prevede pacchetti volo + trasferimenti in loco e soggiorno in hotel, con la possibilità di scegliere tra diverse destinazioni sul lungo raggio, in funzione della data di partenza: 6 giorni e 4 notti a Miami da 669 euro, oppure soggiorni di una settimana in Messico.

Immancabile l'Oceano Indiano: 7 notti al Malahini Kuda Bandos Resort, 4 stelle di Malé (Maldive), in pensione completa da 1.799 euro, oppure Mauritius, con partenze di domenica e 7 notti in hotel 4 stelle all inclusive da 1.429 euro. Seguono le Seychelles da 1.269 euro e la Thailandia con Phuket, con voli tutti i sabati di febbraio e pacchetti da 829 euro.

Le offerte lungo raggio comprendono anche gli Emirati Arabi, con partenze i venerdì di febbraio e marzo: 4 notti ad Abu Dhabi in hotel 5 stelle con mezza giornata di visita guidata da 499 euro, oppure 8 notti a Ras Al Khaimah in resort 5 stelle all inclusive da 1.149 euro.
Volonline è un Tour Operator outgoing b2b con sede a Milano, nato nel 2010 dall'iniziativa imprenditoriale di Luigi Deli, già proprietario di diverse agenzie di viaggi sulla piazza milanese. Oggi il TO si colloca tra le realtà più innovative e di maggiore successo nel settore, grazie ad una strategia operativa vincente che si basa sull'acquisto multicanale, reso più profittevole dall'utilizzo di piattaforme evolute e dalla definizione di partnership esclusive con i fornitori. Il TO è specializzato nella costruzione di soluzioni di viaggio personalizzate rivolte ad una clientela esigente e alto spendente, attraverso la professionalità di programmatori di lunga esperienza. Tra le destinazioni di punta: Maldive e Mauritius, Indonesia, Thailandia, Oman, USA, Caraibi, Sud Africa e Mediterraneo. Al tailor made si affianca la business unit "Volonclick" dedicata al dynamic packaging e all'offerta di pacchetti in allotment nei periodi di alta stagione, disponibili attraverso un self booking tool per agenzie di nuova generazione. www.volonline.it  



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI