Cerca nel blog

giovedì 12 gennaio 2017

Viaggiare da soli in Val Venosta! Con i vantaggi del Garberhof di Malles (BZ) che fino al 12 febbraio 2017 e poi dal 12 marzo al 2 aprile e dal 7 al 15 ottobre 2017, organizza le Settimane dei Single, con sconti per chi viaggia con i bimbi e senza supplemento per le camere singole.

Piace sempre di più, perché è un modo molto divertente, spensierato e rilassante per conoscere meglio sé stessi e per fare ciò che più piace, senza compressi. Viaggiare da soli non è solo un trend in evoluzione nel mondo del turismo, ma una vera e propria scoperta a cui nessuno, neanche chi è in coppia, dovrebbe rinunciare

Meta per viaggiatori alla ricerca del contatto più puro con la natura, ma anche di rigeneranti giornate di benessere, è il Garberhof di Malles (BZ), dalle cui ampie vetrate che sono un tutt’uno con l’ambiente circostante si è in armonica relazione con il paesaggio alpino dell’Ortles.  

Il periodo ideale è fino al 12 febbraio 2017 e poi dal 12 marzo al 2 aprile e dal 7 al 15 ottobre 2017, quando il Garberhof organizza le “Settimane dei Single” dedicate ai viaggiatori solitari e a chi vuole andare in vacanza da solo con i bimbi. Uno dei problemi che affronta chi viaggia con sé stesso è il costo del supplemento per la stanza singola. Invece, in questo accogliente hotel dagli interni in legno, pietre, pelle e lana loden, dove ogni giorno il sapere artigiano del territorio si assapora nei piatti, prenotando un soggiorno minimo di 5 notti, non si paga nessun supplemento

Il pacchetto di 5 pernottamenti comprende la mezza pensione, un ingresso Hamam e un buono per trattamenti a scelta di 30 euro, al prezzo di 500 euro a testa. Inoltre, i bambini godono di ottimi sconti. Fino a 3 anni non compiuti dormono gratis in camera, fino a 7 anni non compiuti pagano 52 euro al giorno, fino a 14 anni 64 euro. La Val Venosta è una meta ricca di opportunità all’insegna della natura, cultura e sport, sia in estate che in inverno

Il Garberhof organizza escursioni e programmi per sportivi, giri in mountain bike, nella bella stagione,  e tour alla scoperta di aspetti insoliti del territorio venostano. In inverno, ogni giorno parte uno shuttle gratuito per il comprensorio sciistico di Watles. Ma intorno a Malles ci sono 15 comprensori e 300 km di piste dell’Ortler skiarena. Sentieri innevati da percorrere in slitta o con le ciaspole, piste da fondo panoramiche e i 2 bellissimi laghi: San Valentino e il Lago di Resia.


Per informazioni: Garberhof
Strada Statale, 25 – Malles, Val Venosta (BZ)
Tel. 0473 831 399
E-mail: 
info@garberhof.com
Sito internet:
 www.garberhof.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI