Cerca nel blog

giovedì 19 gennaio 2017

San Valentino in stile imperiale, nella stanza di Sissi, in Trentino

SISSI SUITE: UN NIDO ROMANTICO IN STILE ASBURGICO

San Valentino al Grand Hotel Imperial non si limita alla sola data del 14 febbraio: per tutto il mese di febbraio l'antica residenza degli Asburgo ha preparato due pacchetti per le coppie, dedicando tutto il mese all'amore.

E' dal 1900  (esattamente l'anno 1900) che questo luogo magico fa innamorare per la bellezza delle sue sale: l'antica dimora degli Asburgo è ora un hotel a 4 stelle capace di ammaliare gli ospiti.  

Qui il tempo si ferma e il mese di febbraio è dedicato all'amore e al benessere.

La suite più romantica, che fa sognare per la sua atmosfera raccolta, per il suo arredo d'epoca, il poetico letto e il salottino che ricorda i secoli passati è la "Sissi Suite": per tutto il mese di febbraio si può prenotare una notte in questa magica stanza e vivere da principi per un giorno. 

Un nido d'amore principesco che trasporta gli ospiti nell'atmosfera incantata della Belle Époque. I sogni d'oro sono garantiti. 

Un meraviglioso affresco impreziosisce gli archi del soffitto: ci si distende nel letto imperiale e il "cielo" diventa uno spettacolo. 

Dai nobili tendaggi, alle eleganti poltrone, dai comodini alla biancheria "imperiale": la suite è il domicilio perfetto per i sognatori più romantici.

Highlight? Una cena in un'intima sala privata, a lume di candela, con un menu speciale e una bottiglia di Logorai, il celebre spumante che "riposa" per affinare il suo profumo, sul fondo del lago di Levico (dove la temperatura è costante tutto l'anno) in attesa di essere stappato. 

All'arrivo gli innamorati trovano un ricco cesto di frutta con golosi assaggi della pasticceria della casa, per rendere dolce fin dal primo momento il soggiorno nella prestigiosa dimora. 

Nel pacchetto è compreso anche un massaggio di coppia e un rilassante idromassaggio (229 euro a persona).

Le proposte per febbraio sono tutte dedicate al relax: una passeggiata nel parco centenario dell'hotel di oltre 12 ettari, una gita al lago (dista 10 minuti a piedi dall'hotel): un "viaggio" nella natura e nel silenzio, un "sentiero" per ritrovare il proprio "balance" interiore. 

Il benessere è una garanzia.
Le "ricette" del benessere non finiscono qui: al Grand Hotel Imperial hanno origini lontane nel tempo. 

Come in passato, ci si può semplicemente rilassare in piscina oppure nel caldissimo idromassaggio, nella sauna o nel bagno turco, nella sala relax (dove si possono sorseggiare bevande rinfrescanti e tisane).

EVASIONE D'AMORE NELLA SISSI SUITE

 pacchetto per gli innamorati valido per tutto il mese di febbraio 2017
Una notte da innamorati nella nostra Sissi Suite!

Il pacchetto include:

-          1 pernottamento in Sissi Suite con trattamento di mezza pensione al lume di candela in sala privata con menù esclusivo per festeggiare san Valentino accompagnato da 1 bottiglia di Spumante Lagorai
-          Cestino di frutta ed un "dolce" assaggio della pasticceria della casa all'arrivo in stanza
-          Morbido accappatoio in camera
-          Ingresso al Centro Benessere con piscina riscaldata, vasca idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco
-          Pacchetto fuga d'amore della durata di 50 minuti presso la nostra spa: idromassaggio e massaggio di coppia
-          Late check out nel giorno di partenza
229,00 a persona

Grand Hotel Imperial Levico Terme
Via Silva Domini, 1
IT-38056 Levico Terme TN
Tel.: +39 0461 700512
Fax:  +39 0461 706079
info@hotel-imperial-levico.com
www.hotel-imperial-levico.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI