Cerca nel blog

martedì 17 gennaio 2017

Livigno. San Valentino nella suite di neve

SAN VALENTINO NELLA SUITE DI NEVE


Un San Valentino insolito, trascorso in uno chalet di neve pressata, a 1816 metri di altitudine: Livigno ospita l’esclusiva e unica “Snow suite” costruita direttamente sulla pista da sci. Il bianco luminoso della splendida baita conquista subito i cuori di coloro che si addentrano all’interno, per scoprire la magia della neve. Una sensazione unica, che si può provare solo alloggiando in questa splendida capanna. Imposte, decorazioni, letto, muri: tutto è costruito con la neve.

Avvolti nel sacco a pelo termico, ci si addormenta romanticamente sul letto di neve e ci si risveglia al mattino in un’atmosfera sicuramente originale, con l’arredamento tradotto tutto in neve: dal divano al letto, alla testata incisa a motivi tradizionali, come le case del paese. La struttura è costruita in modo da mantenere una temperatura costante di 0° anche quando le temperature esterne scendono ben oltre i -10°

La Snow suite è riservata agli ospiti dell’Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort: la cena è infatti servita nel ristorante dell’hotel e il pacchetto prevede un’esperienza rigenerante nella SPA Suite del centro benessere dell’hotel, con 2 massaggi, sauna, bagno vapore, bagno alle erbe aromatiche e ricca colazione servita direttamente nella SPA Suite.

Accanto alla Snow suite c’è lo Snow Lounge Bar, aperto dalle ore 15 alle 18, dove rilassarsi su divani fatti di neve: un angolo raffinato e particolare dove assaggiare cocktail creativi. 




Pacchetto:

IL PACCHETTO INCLUDE:
- Una cena gourmet per due persone nella romantica Stua da Legn Restaurant dell’Hotel
- pernottamento in Snow Suite a pochi passi dall’Hotel, dentro caldi sacchi a pelo termici
- dolce risveglio con tè caldo  servito direttamente in Snow Suite
- esperienza Rigenerante nella SPA Suite del centro benessere dell’Hotel: 2 massaggi, sauna, bagno vapore, bagno alle erbe aromatiche e ricca colazione servita direttamente nella SPA Suite
- 2 berretti Snow Luxury Experience
Periodo: fino al 28 febbraio 2017
Offerta: 350,00 euro a coppia

Info e prenotazioni:
http://snowsuitelungolivigno.com/

tel. 0342 990111

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI