Cerca nel blog

martedì 17 gennaio 2017

Le proposte più divertenti per feste in maschera e vacanze strepitose con il consorzio Italy Family Hotels.

A Carnevale la vacanza in famiglia vale!

È il periodo più divertente dell’anno per i bimbi, che adorano interpretare tra maschere e costumi colorati i più grandi supereroi, personaggi dei cartoni animati e principesse. Ma può esserlo anche per i genitori, che possono cogliere l’occasione delle feste di Carnevale per concedersi una pausa dal lavoro
Dove? In uno degli oltre 100 alberghi del consorzio Italy Family Hotels, che ha selezionato le strutture secondo i migliori servizi a misura di famiglia e di piccoli ospiti, scelti ogni anno, non a caso, da circa 300mila famiglie per le proprie vacanze.
Magie carnevalesche in Val di Fiemme
Laboratori carnevaleschi, feste a tema ed uno spettacolo di magia con il Mago Dado. 
Sono solo alcune delle sorprese per i bambini che dal 18 febbraio al 4 marzo 2017 soggiornano con i genitori al Rio Stava Family Resort & SPA di Tesero (TN), in Val di Fiemme, tra le splendide Dolomiti Orientali e ad un passo dalle piste da sci. 

In questa struttura, i piccoli vacanzieri si divertono nel Mondo di Salvanèl, una grande area giochi al coperto di 340 mq con animazione ed assistenza, mentre i grandi si rilassano nella Spa di 1.500 mq, con area piscine e centro wellness. 

La proposta di Carnevale è valida nel periodo indicato per 7 notti per 2 adulti con un bambino in classic room, a partire da 1.568 euro tutto compreso. 

Inclusa la colazione a buffet, merenda nel pomeriggio e cena con 4 menu a scelta, l’ingresso al centro benessere ed un programma wellness-vital tra acquagym e ginnastica mattutina, escursioni sulla neve e ciaspolate. E ovviamente tutte le attività di Carnevale per i bambini.

Corsi di sci e giochi fino a tardi in Val di Sole 
Il regno per i piccoli in Val di Sole è l’AlpHoliday Dolomiti di Dimaro (TN), che invita ad un Carnevale di giochi e di sci

L’hotel si trova alle porte del Parco Naturale Adamello Brenta, vicino alle piste della skiarea Campiglio – Dolomiti di Brenta ed è specializzato in vacanze personalizzate a misura di famiglia. 

L’ambiente è dinamico, informale e giovanile, e ci sono ampi spazi comuni oltre a stanze speciali per le famiglie. Il Baby Club, aperto dalle 9.00 alle 21.30, è il luogo in cui i più piccoli possono sbizzarrirsi tra attività e laboratori. 

C’è anche il servizio nido per i piccolissimi. Ed una piscina coperta per i bambini, un parco giochi acquatico di 34 mq. 

Dal 25 febbraio al 4 marzo 2017, 7 giorni in mezza pensione per 2 adulti con bambino fino a 14 anni sono da 1.643 euro. È compresa la colazione a buffet ed una ricca cena ogni giorno, oltre ad un pranzo di benvenuto ed arrivederci per tutta la famiglia. 

Per i bambini è incluso anche il corso di sci, con lezioni anche fino a 5 giorni con pranzo incluso con il maestro. 

Per tutti, l’ingresso al centro wellness di 1000mq con 3 piscine riscaldate, saune e bagni turchi. Animazione serale, pattinaggio, escursioni sono solo alcune delle opportunità per un Carnevale straordinario.

Il primo Christmas Party di Carnevale sotto il Monte Rosa

Alle pendici del Monte Rosa, il Carnevale è a tema natalizio. Il Mirtillo Rosso Family Hotel di Riva Valdobbia (VC) organizza, infatti, il primo "Christmas Party" di Carnevale. 

 In questo hotel ad un passo dalla pista di sci di fondo nel bosco di Riva Valdobbia e  dal comprensorio Monterosa Ski, tra 42 impianti di risalita e 180 km di tracciati, il 24, 25 e 26 di tutti i mesi si festeggia il Natale. Perciò, a febbraio 2017, i bimbi possono incontrare gli elfi, la renna Rudolf e anche Babbo Natale.  

Martedì 28 febbraio e sabato 4 marzo, inoltre, si celebrano i Christmas Jumper Days e sarà premiato il maglioncino “natalizio” più originale. 

Soggiornando in questo family hotel si partecipa a corsi di sci ed attività sulla neve, inoltre la Bolle Blu!Family Spa accoglie grandi e piccoli nelle piscine interna ed esterna e nella piscina per i bimbi. I prezzi sono a partire da 1100 euro per 4 notti per 2 adulti con un bambino in pensione ¾.


Per informazioni: Italy Family Hotels
Via Macanno, 38Q 
Rimini (RN)
Telefono: 0541394851 
Email: info@italyfamilyhotels.it
Sito internet: www.italyfamilyhotels.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI