Cerca nel blog

mercoledì 4 gennaio 2017

Jamaica Tourist Board partner di Coverstore e Eden Viaggi per l'uscita del film SING

L'Ente del Turismo è partner in un concorso sviluppato da Wepromo in occasione dell'uscita nelle sale del nuovo film di animazione distribuito da Universal Pictures; per i vincitori un soggiorno nella splendida isola caraibica offerto da Eden Viaggi.


Milano, 4 Gennaio 2017 –
Esce oggi nelle sale italiane "Sing", l'ultimo prodotto firmato Illumination Entertainment, già produttore di successi al botteghino come "Cattivissimo Me", "Minions" e "Pets – Vita da animali", pronto a conquistare il pubblico con i suoi divertenti personaggi e una colonna sonora composta dai più grandi successi musicali internazionali. Jamaica Tourist Board è partner di Coverstore e Eden Viaggi per il concorso VOTA E VINCI che mette in palio una vacanza offerta dal Tour Operator in Giamaica.


Partecipare al concorso, attivo fino al prossimo 22 gennaio, è semplicissimo; basta acquistare una cover per il telefono in uno dei punti vendita Coverstore, andare sul sito internet vinciconcoverstore.it, registrare il proprio scontrino e partecipare all'estrazione finale.

L'operazione, realizzata in collaborazione con Wepromo, agenzia specializzata in azioni di co-marekting, metterà in palio come primo premio un viaggio di 9 giorni e 7 notti per due adulti e un bambino in un villaggio Eden Village con trattamento all-inclusive.

"Siamo felici di questa collaborazione che mette in luce gli aspetti migliori della nostra destinazione; abbiamo sposato questa iniziativa di supporto ad un film di animazione perché Sing incarna tutti gli aspetti più apprezzati della Giamaica come l'allegria, il divertimento e la spensieratezza, il tutto condito dalla musica, una componente di fondamentale importanza per l'isola" , afferma Attilia Bossi, rappresentante Jamaica Tourist Board in Italia.

Il concorso è supportato da una campagna di comunicazione che prevede materiali in store come, totem, rotair, cartoline, vetrofanie, flyer e spot on screen, e l'ausilio dei canali social (Facebook e Instagram) di Coverstore e dei partner.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI