CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 4 gennaio 2017

Jamaica Tourist Board partner di Coverstore e Eden Viaggi per l'uscita del film SING

L'Ente del Turismo è partner in un concorso sviluppato da Wepromo in occasione dell'uscita nelle sale del nuovo film di animazione distribuito da Universal Pictures; per i vincitori un soggiorno nella splendida isola caraibica offerto da Eden Viaggi.


Milano, 4 Gennaio 2017 –
Esce oggi nelle sale italiane "Sing", l'ultimo prodotto firmato Illumination Entertainment, già produttore di successi al botteghino come "Cattivissimo Me", "Minions" e "Pets – Vita da animali", pronto a conquistare il pubblico con i suoi divertenti personaggi e una colonna sonora composta dai più grandi successi musicali internazionali. Jamaica Tourist Board è partner di Coverstore e Eden Viaggi per il concorso VOTA E VINCI che mette in palio una vacanza offerta dal Tour Operator in Giamaica.

Partecipare al concorso, attivo fino al prossimo 22 gennaio, è semplicissimo; basta acquistare una cover per il telefono in uno dei punti vendita Coverstore, andare sul sito internet vinciconcoverstore.it, registrare il proprio scontrino e partecipare all'estrazione finale.

L'operazione, realizzata in collaborazione con Wepromo, agenzia specializzata in azioni di co-marekting, metterà in palio come primo premio un viaggio di 9 giorni e 7 notti per due adulti e un bambino in un villaggio Eden Village con trattamento all-inclusive.

"Siamo felici di questa collaborazione che mette in luce gli aspetti migliori della nostra destinazione; abbiamo sposato questa iniziativa di supporto ad un film di animazione perché Sing incarna tutti gli aspetti più apprezzati della Giamaica come l'allegria, il divertimento e la spensieratezza, il tutto condito dalla musica, una componente di fondamentale importanza per l'isola" , afferma Attilia Bossi, rappresentante Jamaica Tourist Board in Italia.

Il concorso è supportato da una campagna di comunicazione che prevede materiali in store come, totem, rotair, cartoline, vetrofanie, flyer e spot on screen, e l'ausilio dei canali social (Facebook e Instagram) di Coverstore e dei partner.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *