Cerca nel blog

mercoledì 18 gennaio 2017

Il Viaggio Journeys & Voyages organizza un Fam Trip in Israele






Il Tour Operator specializzato in viaggi tailor made illustrerà agli agenti di viaggio i segreti di Israele.

Milano, 18 gennaio 2017 – Il Viaggio Journeys & Voyages ha deciso di mettere a disposizione la propria trentennale esperienza nel campo dei viaggi su misura proponendo un Fam Trip in Israele, a cui parteciperanno diversi professionisti del settore, al fine di promuovere questa affascinante meta turistica.

Il viaggio, iniziato lunedì 16 gennaio 2017, prevede diverse tappe: la splendida Tel Aviv, l'antico borgo di Giaffa, la pittoresca cittadina di Zikhron Yaakov, la cittadella crociata di Acco, un percorso lungo il lago Tiberiade e da lì fino alle alture del Golan, la Fortezza Erodiana di Massada, il Mar Morto, il Deserto del Negev e la Città Antica di Gerusalemme, oltre ai millenari luoghi sacri e ai numerosi villaggi tradizionali della nazione. Il viaggio terminerà domenica 22 gennaio 2017.

Tour Leader del Fam Trip sarà Camilla Francesconi, Private Designer del tour operator e esperta viaggiatrice. Durante il viaggio, a cui prenderanno parte 5 agenzie di viaggio italiane, verrà presentato il prodotto Israele, sia negli aspetti più tecnici, sia negli aspetti itineranti riferiti alle splendide mete turistiche della nazione. 

Verranno anche analizzati usi, costumi e tradizioni locali e illustrati alcuni dei più celebri luoghi, ricchi di storia e fascino.

"Un itinerario originale per scoprire il vero volto di Israele" ha dichiarato Avital Kotzer Adari, direttore dell'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo. "Un'offerta tra antico e moderno per conoscere i differenti aspetti di un Paese che lascerà senza fiato i partecipanti. Buon viaggio a tutti, alla scoperta di Israele" ha concluso Avital.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI