Cerca nel blog

sabato 28 gennaio 2017

Eden Margò - Suggestioni messicane by Eden Margò!

Un'esperienza favolosa al The Reef Coco Beach Resort di Playa del Carmen, fra mare, avventura e proposte culinarie...

...E con il FLASH SALES SPECIALE CARAIBI, prenotando entro il 5 febbraio 2017 si azzerano gli adeguamenti, con un bel risparmio sulla quota totale del pacchetto!

Lo stile di viaggio Margò - My Alternative Real Globetrotter Operator - si contraddistingue anche in Messico, proponendo una location imperdibile nel panorama alberghiero di Playa del Carmen, a soli 50 km dall'aeroporto di Cancun... 

Il fascino della Riviera Maya non avrà più segreti per i viaggiatori Margò che sceglieranno il The Reef Coco Beach Resort, una struttura quattro stelle in stile messicano nel cuore di Playa del Carmen, meta fra le più gettonate dai vacanzieri internazionali.

Il Resort vanta tre qualità eccellenti: il servizio tutto incluso, peraltro molto ricco, la posizione in prima linea sulla spiaggia di sabbia bianca e l'accesso diretto alla famosa Quinta Avenida

Margò offre la possibilità di godere di una vacanza indimenticabile, alla scoperta delle meraviglie naturali come i parchi naturali di Xcaret e Hel-Hà e l'incredibile riserva naturale della Biosfera di Sian Ka'an, Patrimonio dell'Unesco. 

Adrenalina pura, tra cultura e avventura, con le escursioni ai vicinissimi siti Maya come Tulum, Cobà e la famosa Chichen-Itza solo per citare i più noti.

Il Reef Coco Beach preserva inoltre lo stile architettonico locale con il suo tetto in paglia -la suggestiva palapa- senza deludere le aspettative di coloro i quali scelgono un resort 4 stelle anche per i servizi: quattro ristoranti, di cui uno principale, un ristorante à la carte con cucina italiana 'Rosinella' e, a pagamento, un ristorante di specialità messicane 'Sabor Latino', compreso in caso di  soggiorno con il pacchetto 'Tutto Incluso Superior e Premium' proposto da Margò.

OFFERTA esclusiva per i viaggiatori Eden Viaggi, Margò e Turisanda: promozione FLASH SALES SPECIALE CARAIBI! 

Prenotando dal 23/01 al 05/02 una vacanza ai Caraibi (volo + soggiorno, o solo land) con partenze nel mese di febbraio 2017, non si pagherà alcun adeguamento prima della partenza (né carburante, né valutario), risparmiando fino a 183€ a persona. 

Prenotando sempre entro il 05/02, ma con partenze da marzo fino a dicembre 2017, l'iniziativa BLOCCA IL PREZZO (con la quale al momento della prenotazione si blocca il prezzo da eventuali adeguamenti valutari) avrà il costo simbolico di 1 centesimo!

Prezzi per Volo ITC da Milano + trasferimenti + 7 notti con formula All Inclusive in camera standard:
·         Febbraio: a partire da 1.540 euro a persona (prenotando entro il 05/02 si azzerano tutti gli adeguamenti)
·         Marzo: a partire da 1.490 euro a persona (prenotando entro il 05/02, il Blocca Prezzo costa 1 centesimo)
·         Aprile: a partire da 1.340 euro a persona (prenotando entro il 05/02, il Blocca Prezzo costa 1 centesimo)

I prezzi includono già la quota "prenota sicuro" obbligatoria, l'esclusiva protezione di Eden Viaggi che comprende un ampio ventaglio di garanzie e prestazioni, per un viaggio senza pensieri.

Per una soluzione "all inclusive" il Reef Coco Beach Resort è la scelta ideale... 

Per chi invece desiderasse un'altra struttura a Playa del Carmen fra le tante proposte a catalogo, e che magari non prevedono la formula all inclusive, Margò mette a disposizione il programma Eat Around: con un piccolo supplemento giornaliero pari a 11 euro, è possibile scoprire la ricca offerta gastronomica di Playa del Carmen, gustando un menù completo nei ristoranti e bar selezionati dal controller Margò

Per i palati sofisticati così come quelli più tradizionali, cucina internazionale e messicana convivono al meglio offrendo prelibatezze di tante culture, spesso anticipando gusti e tendenze internazionali.


Informazioni al pubblico su www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi.  


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI