Cerca nel blog

mercoledì 25 gennaio 2017

Eden Made presenta un tour fra i segreti di un paese sospeso nel tempo: “Vietnam a portata di mano”

Nel nuovo catalogo Oriente firmato Eden Made, spicca una chicca dal fascino indocinese: il Tour del Vietnam. 

"Vietnam a portata di mano" è un viaggio di 12 giorni fatto di esperienza pura, per vivere tutta l'autenticità di un tour in un Paese ad alto tasso d'emozione, con date programmate fino ad ottobre 2017.

Il tour prevede una guida parlante italiano e attraversa le località imperdibili del Vietnam: da Hanoi, perla d'Oriente, passando per Ninh Binh e la Baia D'Halong fino alla parte centrale del Vietnam.

Qui si vivono esperienze uniche con le visite ad Hoi An, Duy Vinh, My Son ed Hue e fino alla famosa Ho Chi Minh, con un'intera giornata nei pressi del delta del Mekong. 

Il programma include inoltre la visita a quattro siti Unesco e permette di entrare in contatto con la vita locale in un mix di storia, cultura, natura, tradizioni.  

Per chi lo desidera vi è inoltre la possibilità di effettuare un soggiorno a Sapa prima dell'inizio del tour o anche a Luang Prabang nel Laos e di proseguire a fine tour in Cambogia o nell'isola di Phu Quoc per un rilassante soggiorno mare.

Il tour collettivo Eden Made 'Vietnam a portata di mano' prevede le seguenti possibilità di partenze dall'Italia:
Febbraio: 13, 27 - Marzo: 13, 27 - Aprile: 10, 24 - Maggio: 15 - Giugno: 12 - Luglio: 24 - Agosto: 7, 14, 21 - Settembre: 18 - Ottobre: 9, 23

Prezzo: quote per persona a partire da 1.799 euro in camera doppia

***
Eden Made è la linea di prodotto Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori che ricercano esperienze di viaggio costruite su misura delle proprie esigenze e servizi di alta qualità. 

Gli esperti Eden Made sono un gruppo di grandi artigiani che disegnano esperienze di viaggio speciali: un artigiano sceglie i materiali e gli strumenti migliori per realizzare ogni volta un piccolo capolavoro, così come gli esperti Eden Made trovano sempre gli ingredienti giusti per garantire la soddisfazione dei grandi viaggiatori.

www.edenviaggi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI