Cerca nel blog

giovedì 12 gennaio 2017

Due cuori e una Masseria. A San Valentino scegli La Scalella di Manduria (TA), il rifugio perfetto per una fuga d'amore

 
A San Valentino scegli La Scalella di Manduria (TA),
il rifugio perfetto per una fuga d’amore

Masseria La Scalella di Manduria (TA), situata nella campagna salentina, accoglie in un abbraccio gli innamorati alla ricerca di un luogo speciale. Qui si  trascorre un San Valentino davvero indimenticabile, perché tutto parla di armonia, natura e sentimenti autentici. Una vacanza che invita a riappropriarsi di ritmi lenti, dove ogni giornata si apre con una distesa di ore da dedicare solo a se stessi. 

I colori sono quelli dolci di un anticipo di primavera, e la luce indugia ormai sui campi fino al tardo pomeriggio, e se per il primo bagno di mare è ancora presto ci si può scambiare una promessa d’’amore sulla spiaggia del Lido degli Angeli Beach di Porto Cesareo (LE), situata a Punta Prosciutto, una delle più belle della zona. La Masseria è equidistante (circa trenta chilometri) da Taranto, da Brindisi e da Lecce: città splendide da scoprire insieme, assaporandone lo stile di vita, per goderne appieno la magia. 

Le cinque spaziose suite che compongono la Masseria La Scalella sono state ricavate negli spazi dell’antico podere, e grazie ad un sapiente recupero conservano intatto il fascino del passato, sposandolo con dettagli dal design contemporaneo. Tutte con ingresso indipendente, offrono il massimo della privacy e un comfort di lusso: della casa La Stalla sono state mantenute le mangiatoie, ne La Merce, dove si trasformava il latte in formaggio, le volte a botte, nella Il Camino, naturalmente il grande camino dove si cuocevano i cibi. 

I materiali di costruzione sono tufo e pietra, tipici di questa zona, e tutto racconta una storia di semplicità e bellezza. Alle coppie che scelgono di trascorrere il periodo del San Valentino, e per tutto il mese di febbraio, la Masseria La Scalella offre in una giornata speciale da concordare una sontuosa colazione in camera tipica salentina. Il prezzo per il soggiorno parte da 75 euro a camera con pernottamento, prima colazione e biancheria, per un soggiorno minimo di 3 notti.

Per informazioni:
Masseria La Scalella
Strada Provinciale 141
74024 Manduria (TA)
Tel. +39 335 6508360
Tel. +39 335 6167690
Tel. +39 328 9289207
Tel. +39 329 6657969
Tel. +39 0831 726346
iolescalella@gmail.com
www.masseria-salento.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI