Cerca nel blog

lunedì 30 gennaio 2017

Da NYX Hotel: apre a Milano il nuovo lifestyle Hotel NYX Milano

Aprirà a Milano il primo lifestyle hotel: 
il NYX Milan di Leonardo Hotels

Il nuovo marchio della catena Leonardo Hotels sceglie la capitale della moda per aprire il suo primo hotel in Europa: seguiranno Praga, Monaco di Baviera e Madrid. 

"Classy and sassy", l'innovativo concept accoglierà viaggiatori che ricercano 
design esclusivi ed esperienze coinvolgentidi giorno e di notte


Milano, 30.01.2017Sarà il primo in Europa ed aprirà a Milano entro la fine di febbraioLeonardo Hotels lancia NYX, emblema di una generazione di nuovi hotelcreativi e all'avanguardiache racchiudono il meglio di tutti gli attuali marchi del gruppo multinazionale
NYX Milan sarà un lifestyle Hotel in una cornice underground e metropolitana e si caratterizzerà per l'avanguardia del design, la moda, l'arte e la musica.
Concept: individualità senza limiti e lifestyle di tendenza
I NYX Hotels, il cui nome, non a caso, si ispira alla dea greca della notte, offriranno ai propri ospiti un contesto esclusivo e dinamico. 
Uno dei punti di forza sarà la creazione di un'ambientazione unica capace di adattarsi alle esigenze dei diversi clienti: ristorante, bar patio e lounge collegati l'uno con l'altro,offriranno uno spazio ideale in cui rilassarsi o conversare ma verso sera la hall si trasformerà in un club con musica travolgente. 
Gli interni, studiati nei minimi dettagli, creeranno un'atmosfera stimolante in cui si fonderanno arte, musica e design
Design: la passione per i dettagli fa la differenza
Il design sarà una delle caratteristiche più peculiari dei NYX Hotel poiché sarà ispirato di volta in volta alla città in cui saranno collocate le strutture: ogni arredo e ogni accessorio sarà realizzato su misura. Le opere degliartisti locali coinvolti permetteranno di aggiungere quel tocco originale che fa la differenza in ogni singolo hotel. Ogni strutturasarà inserita in "cornici" esclusive e autentiche e sarà caratterizzata, negli arredi e nelle ambientazioni, da un tema inconfondibile che si ispira allo stile di vita tipico della città in cui si trova: gli ospiti percepiranno all'istante in quale contesto urbano soggiornano.
I "City Lovers" dei NYX Hotels
Il personale che gli ospiti incontreranno neiNYX Hotels saranno molto più che classici impiegatisaranno City Lovers! Animati da forte passione per il proprio lavoro, saranno i primi a vivere il tessuto urbano per poi condividerlo direttamente con gli ospiti. Oltre a svolgere le loro mansioni di concierge, si rapporteranno con gli ospiti in modo informale e mai distaccato, evitando un approccio convenzionale da guida turistica. Proprio in quest'ottica, sapranno consigliare gli eventi ed i locali più cool della città o gli angoli più belli ma meno noti da visitare. Con il loro atteggiamento socievole e accogliente saranno in grado di dare consigli utili e ogni tipo di informazione in modo da incontrare e accontentare le esigenze più diverse.
Daniel Roger, Direttore Generale per l'Europa di Leonardo Hotels, sottolinea"individualità, creatività, arte, cultura e rapporti umani sono ingredienti essenziali nella vita di tutti i giorni e, per questo, non potranno mancare in un NYX hotel. Con uno smartphone e una connessione di rete ci si potrà occupare di affari di lavoro in una atmosfera di classe, in modo rilassante e magari con un drink "personalizzato!".
Il primo NYX Hotels ad aprire in Europa sarà quello di Milano a cui seguiranno Praga, Monaco di Baviera e Madrid. In Israele, il primo NYX Hotel è stato inaugurato lo scorso agosto, diventando in breve tempo una delle location più alla moda di Tel Aviv, una città che non dorme mai.
Maggiori informazioni riguardanti i NYX Hotels sono consultabili al seguente link:  
https://www.leonardo-hotels.com/explore-nyx

LEONARDO HOTELS – Informazioni generali sul gruppo
Leonardo Hotels è la divisione europea di FattalHotels Group, gruppo fondato da David Fattal in Israele. Dal 2006, Leonardo Hotels è rappresentato sul mercato europeo da oltre 75 strutture in più di 40 destinazioni. Presente in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Ungheria, Repubblica Ceca e Italia, il gruppocon oltre 13.000 camere e una capacità di sale conferenze superiore a 22.000, offre delle strutture con un ambiente unico in cui spiccano le peculiari caratteristiche territoriali dell'area in cui sono collocate. 
L'headquarter di Leonardo Hotels in Europa è a Berlino. Il gruppo oggi comprende i seguenti marchi: "Leonardo Hotels", "Leonardo Royal Hotels", "Leonardo Boutique Hotels" e "NYX Hotels".



--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI