CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 25 gennaio 2017

Corso di cucina sensuale, massaggi alla panna & cioccolato in una SPA deluxe su 5 piani e vista sulle Dolomiti: anche Cupido sceglierebbe l’EXCELSIORdolomites life resort****S di San Vigilio di Marebbe (BZ) per festeggiare San Valentino

 

Due cuori e una spa di lusso tra le Dolomiti

La via più breve per arrivare al cuore dell’innamorato - si sa - passa per la gola ma, se si stuzzicano anche gli altri sensi, il successo è assicurato! 

Far capitolare anche il partner più reticente sarà un gioco da… ragazze, grazie alla complicità di un esperto in questioni di cuore! 

Romantica vista sulle Dolomiti, corso di cucina sensuale, cene a lume di candela e irresistibili trattamenti di coppia con cioccolato e panna, sono alcuni degli ingredienti della formula vincente dell’EXCELSIOR dolomites liferesort****S di San Vigilio di Marebbe (BZ)

L’hotel specializzato in coccole per festeggiare San Valentino propone 2 pernottamenti con trattamento di pensione ¾ (colazione, pranzo a buffet, merenda a base di frutta fresca e dolci, bevande analcoliche, tè e cena con menu di 4 portate a scelta), uno speciale corso di cucina per coppie che lega i cibi ai cinque sensi (si inizia con un’introduzione nel mondo delle spezie e degli ingredienti con l’olfatto e il tatto, per preparare un menu di tre portate e degustare i vini da abbinare ai piatti con lo chef Stefano Milione e il suo abile staff) e il rituale di benessere per la coppia “Cioccolato e panna” da godersi in intimità nella Private Spa del Castello di Dolasilla - disposto su 5 piani con 18 attrazioni wellness - che comprende massaggio rilassante al cioccolato amaro fuso in olio pregiato, peeling al caffè, bagno alla panna nella vasca panoramica con vista sulle Dolomiti, spumante e praline, impacco alla mousse di cioccolato bianco, un romantico momento di relax sul letto matrimoniale ad acqua, a partire da 549 euro per persona in camera doppia Fanes.


Per informazioni: EXCELSIOR dolomites life resort****S
Via Valiares, 44 - 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)
Tel. 0474 501036
Sito web: www.myexcelsior.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *