Cerca nel blog

giovedì 12 gennaio 2017

Con KiboTours il viaggio è a portata di APP

La rivoluzione mobile del tour operator per consultare i cataloghi, programmare i viaggi e viverli senza pensieri con assistenza costante grazie alla geolocalizzazione

Il mondo è sempre più vicino, tutto ci arriva letteralmente “in mano” grazie alla tecnologia degli smartphone, e ora accade anche il contrario: possiamo scegliere di viaggiare nel mondo grazie alla nuova APP gratuita rilasciata recentemente nei market store di Android e iOS da KiboTours.  

Ecco il tuo viaggio, da creare dove vuoi e quando vuoi, da perfezionare in ogni dettaglio attraverso il contatto diretto con agenti e agenzie di viaggio selezionate, e da vivere in diretta in tutta sicurezza grazie all’assistenza continua garantita dalla geolocalizzazione. 

L’applicazione, dall’interfaccia semplice e intuitiva, è stata sviluppata per consentire di consultare le offerte e i programmi di KIboTours, tour operator specializzato in viaggi nel Sud-Est Asiatico e nelle isole dell’Oceano Indiano, trovare quello che si desidera in pochi click e… iniziare a pensare cosa mettere nello zaino o in valigia!  

La principale novità dell’App è infatti che permette di gestire ogni passaggio: si va dalla selezione alla richiesta, dal preventivo alla prenotazione, fino alla ricezione dei documenti di viaggio. E una volta partiti si viaggia con la tranquillità di avere una tutela costante: in ogni momento si può comunicare la propria posizione e rivolgere domande e richieste in tempo reale a KiboTours, 24 ore su 24, per qualsiasi evenienza possa presentarsi durante la vacanza.  

L’applicazione è composta da due aree: una pubblica accessibile a tutti ed una riservata agli agenti di viaggio ed ai loro clienti. E se l’efficienza per il cliente è assolutamente totale, anche le agenzie di viaggio possono avvicinarsi ad una fascia di viaggiatori che spesso non  riescono a raggiungere. 

«Con la nascita dell’applicazione - afferma Roberto Narzisi, Managing Director di KiboTours - chiudiamo un processo di trasformazione che ha cambiato il mezzo di trasmissione dei nostri contenuti, mantenendo sempre saldo l’obiettivo del nostro lavoro: la qualità dei contenuti della nostra offerta e la vocazione di specialisti e Tailor Made Tour Operator. In questa nuova fase coinvolgeremo le agenzie nostre partner presenti e quelle che vorranno condividere con noi questo percorso, in un nuova modalità di ingaggio dei clienti, attraverso una comunicazione mirata, veloce e personalizzata basata sull’ interesse per i contenuti proposti, prima che sul prezzo». 

Offrire con professionalità la migliore esperienza di viaggio è la mission di KiboTours, che ora diventa sinonimo di stile contemporaneo e massima libertà di gestione.

L’applicazione è disponibile gratuitamente per iOS e Android sull’App Store: https://itunes.apple.com/it/app/kibotours/id1132612766 e https://play.google.com/store/apps/details?id=it.softplace.kibotours.

Per informazioni:
Kibo Tours
Piazza M. Libertà 3
13900 Biella
www.kibotours.com
travel@kibotours.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI