Cerca nel blog

martedì 31 gennaio 2017

Alto Adige. Trattamenti specifici per lui e per lei nella Spa Termesana del Bad Moos – Dolomites Spa Resort.

FINE INVERNO SCI & SPA

Dal 18 marzo al 4 aprile 2017: con "Dolomiti Super Sun" 7 giorni al prezzo di 6.


Le giornate cominciano già ad allungarsi e il sole di fine stagione illumina le piste perfettamente curate, pronte per discese adrenaliniche sugli sci. A pochi passi dagli impianti della Croda Rossa sorge il Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto, in Val Fiscalina, nello scenario unico delle Dolomiti patrimonio dell'umanità Unesco.
Al suo interno la Spa Termesana, gioiello del resort, coccola gli ospiti con trattamenti mirati e prodotti di prima qualità.

Ultimi giorni sugli sci
L'inverno volge al termine e per l'occasione il Bad Moos regala a tutti i suoi ospiti ancora un giorno di vacanza sugli sci!
L'offerta è valida per chi sceglie il pacchetto "Dolomiti Super Sun", dal 18 marzo al 4 aprile 2017 e comprende: 7 pernottamenti in mezza pensione, 6 giorni di skipass Dolomiti di Sesto/Alta Pusteria, Holidaypass per l'uso gratuito di bus e treno, menu Feel Good per chi vuole mantenersi leggero, programma Move & Balance con oltre 40 attività a settimana, libero utilizzo della Spa Termesana. Il tutto a partire da 1.085 euro a persona.
La posizione strategica del Bad Moos non ha eguali! Appena fuori dall'hotel si trovano gli impianti della Croda Rossa e non è un modo di dire: le piste sfrecciano accanto all'hotel e si possono ammirare anche stando comodamente nella Spa o in camera.
Grazie al collegamento con il Monte Elmo si possono percorrere un totale di 90 km di piste, tutte perfettamente innevate. Inoltre, per chi non si accontenta, lo Ski Pustertal Express, il nuovo collegamento ferroviario compreso nel pacchetto, mette in comunicazione l'area sciistica delle Dolomiti di Sesto a quella di Plan de Corones offrendo agli sportivi oltre 200 km di piste.
Accanto all'hotel è a disposizione un centro noleggio sci, dove è possibile anche rifare le lamine o la sciolinatura. Mentre per una sosta rigenerante, non manca lo ski bar, proprio sulle piste.

Latte e miele per lei
Una sosta nella Spa Termesana è d'obbligo, soprattutto dopo una giornata trascorsa sugli sci. Numerosi sono i trattamenti da vivere in coppia, ma non mancano rituali di benessere specifici per lei e per lui, che permettono di rispondere in modo completo alle esigenze della pelle di ciascuno.
È il caso ad esempio dei "Beauty Day per Lei" comprensivi di: 1 Bagno al latte e miele oppure alla lavanda nella vasca di pietra (20 min), 1 Trattamento viso personalizzato con trattamento occhi e decolleté (60 min), 1 Massaggio all'olio aromatico oppure rilassante (50 min), 1 Solarium viso (10 min). Il tutto al costo di 195 euro.
Per un trattamento ancora più completo si può scegliere il pacchetto "Giornate di bellezza" comprensivo di: 1 Analisi della pelle con programma di bellezza, 1 Trattamento viso personalizzato Maria Galland o Fisiosphere (60 min), 1 Trattamento occhi oppure mani Maria Galland (30 min), 3 Trattamenti corpo rassodanti oppure anticellulite Maria Galland o Fisiosphere (60 min), 1 Manicure (40 min), 1 Pedicure (60 min), 2 Solarium corpo (10 min). Il tutto al costo di 430 euro.

Per lui timo e ginepro
Le esigenze della pelle maschile sono diverse e richiedono cure personalizzate, per questo la Spa Termesana del Bad Moos ha messo a punto trattamenti specifici solo per l'uomo.
Il "Trattamento viso MEN" ad esempio consiste in una pulizia profonda con peeling, maschera e siero specifico accompagnato da un massaggio rivitalizzante (50 min. 85 euro). In alternativa si può scegliere il "Trattamento viso Thalasso MEN" con alghe marine che donano nuova energia alla pelle apportando utili minerali, vitamine e un'idratazione profonda (50 min. 85 euro). Per un trattamento completo si può far seguire al viso Thalasso MEN un contorno occhi (viso + occhi 60 min. 120 euro).
"Bad Moos Speciale For Men" è un pacchetto completo per viso e corpo che comprende: 1 peeling, 1 massaggio schiena e cervicale, 1 trattamento viso personalizzato (120 min. 145 euro).
Infine chi desidera trascorrere tutta la giornata nella Spa Termesana può scegliere il pacchetto "Beauty Day per Lui" comprensivo di: 1 Bagno al timo o al ginepro nella vasca di pietra (20 min), 1 Massaggio sportivo o relax (50 min), 1 Trattamento viso MEN (60 min), 1 Solarium corpo (10 min). Il tutto al costo di 185 euro.

Info: Bad Moos – Dolomites Spa Resort, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) - tel. 0474.713100 www.badmoos.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI