Cerca nel blog

martedì 31 maggio 2016

All'hotel Le Palme di Baja Hotels per esplorare i fondali della Costa Smeralda

Il prestigioso Hotel Le Palme a Liscia di Vacca, Porto Cervo, è il punto di partenza ideale per scoprire i meravigliosi e ricchi fondali di sabbia e granito della Costa Smeralda.

 

Partendo direttamente dall'hotel sarà possibile tuffarsi in un mondo sottomarino unico che custodisce scenari di rara bellezza con pareti verticali, parchi marini e relitti sommersi, adatti a ogni livello di preparazione.

 

Per rilassarsi tra un'immersione e l'altra gli ospiti potranno lasciarsi accarezzare dal sole e dalla brezza rinfrescante distesi sulla spiaggia privata, riposare all'ombra del palmetoo passeggiare nel grande giardino con canali che circonda l'hotel.

 

Una grande piscina con acqua di mare e rocce di granito, illuminata da giochi di luce e un centro benessere fitness & estetico sono a disposizione per una pausa rigenerante.

 

Durante il soggiorno sarà inoltre possibile dedicarsi ai piaceri della buona tavola presso il ristorante "Romantic" che, affacciato sulla piscina, alterna piatti d'ispirazione mediterranea a proposte più internazionali, mentre il ristorante all'aperto "Bar gazebo Grill"offre per pranzo carne e pesce alla griglia.

 

In attesa della cena, l'american bar all'aperto regala romantici tramonti sul mare da ammirare degustando un aperitivo sulle note della musica live.

 

più sportivi oltre al diving potranno sfidarsi, inoltre,sul campo di calcetto o pallavolo.

Il personale attento e premuroso dell'Hotel Le Palme saprà suggerire imperdibili occasioni per scoprire la cultura, la storia, le tradizioni e il territorio sardo o per gustare il meglio della gastronomia locale approfittando anche dei rinomati ristoranti ubicati all'interno degli altri hotel della collezione BajaHotels.

 

Le camere arredate in stile classico, con un uso sapiente di toni pastello e legno chiaro, creano un'atmosfera accogliente e famigliare tipica di una dimora privata, che accompagnerà, in modo ancora più piacevole, i sogni degli ospiti.

 

 

 

 

 

UN MARE DI EMOZIONI SUBACQUEE

Da giugno all'8 ottobre 2016, prezzi a partire da 720€a persona, per 7 notti in camera classic, con trattamento di mezza pensione, bevande escluse.

La quota include: 

- 10 immersioni short distance con Orso Diving di PoltuQuatu –(5 uscite con - doppia immersione)

- Utilizzo spiaggia e piscina attrezzata

20% di sconto su massaggio rilassante presso il centro benessere dell'hotel.

 

 

http://www.bajahotels.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Eden Viaggi - Grecia: idea KARPATHOS! Un'isola eccezionale fra escursioni, relax e divertimento!

Grecia: idea KARPATHOS!
Un'isola eccezionale, per una vacanza fra escursioni, relax e divertimento!

 

La splendida Karpathos è un'isola della Grecia ancora fuori dalle mete più battute del turismo di massa. Il viaggiatore ha pertanto l'opportunità di vivere un'atmosfera tradizionale ormai molto rara altrove e godere di una natura ancora integra ed estremamente variegata, tra boschi di pini, scogliere a picco su un mare limpidissimo, zone pianeggianti ed alti rilievi come il monte Kali Limni, la cima più elevata dell'arcipelago. Meta ideale per gli amanti del surf, delle bellezze naturali e dei caratteristici paesaggi greci, Karpathos offre anche divertimento e svago per ogni tipo di viaggiatore!

 

2 soluzioni a Karpathos fra le tante proposte di Margò:

 

1) HOTEL POSEIDON - località: DAMATRIA

Si tratta di una vera chicca che Margò offre agli amanti del mare e della natura! E' un piccolo hotel, semplice ed essenziale, in stile vagamente cicladico, che gode di una posizione panoramica semplicemente mozzafiato a pochi passi dalla stupenda spiaggia di Damatria, spesso ritratta in molte riviste di viaggio come icona di Karpathos e delle sue meravigliose spiagge. La località è tranquilla e davvero isolata, non adatta a chi cerchi rumori e vita notturna, un vero e proprio paradiso terrestre per chi voglia staccare la spina ed immergersi completamente nella natura. Margò suggerisce di abbinare sempre all'hotel il noleggio di un'auto o di uno scooter, in modo da poter spaziare lungo tutta la costa meridionale dell'isola, tra sabbia bianca e acque del tutto trasparenti, senza perdersi qualche puntatina la sera nella vivace Pigadia, a soli dieci minuti di strada. Per ristorarvi dalle lunghe giornate di sport e di mare, troverete ottimi spunti presso la taverna dell'hotel: la figlia della proprietaria, Anna, è diventata famosa in tutto il Paese classificandosi quinta nella prima edizione del reality "Masterchef Greece" (unica donna nella top ten!) e continua a deliziare i clienti con le sue prelibate invenzioni: non perdetevi davvero le squisite insalate e l'indimenticabile Chicken Nest!!

 

Prezzi:

Giugno: a partire da 470 euro a persona.

Luglio: a partire da 530 euro a persona.

Agosto: a partire da 600 euro a persona.

I prezzi includono la quota "prenota sicuro" obbligatoria, l'esclusiva protezione di Eden Viaggi che comprende un ampio ventaglio di garanzie e prestazioni, per un viaggio senza pensieri!

 

Alle quote base sono abbinabili tanti esclusivi vantaggi Margò: sconto under 30, sconto over 60, camera singola senza supplementi, noleggio auto da 179 euro, scooter da 18 euro e quad da 44 euro, pranzo o cena Eat Around e mezza pensione libera!

 

OFFERTA GIUGNO! Viaggio per 2 adulti, 7 notti, con partenza il 03/06/2016 da Milano Malpensa, in camera doppia, trattamento PERN + COLAZ a 682,76 euro invece di 972.76 euro!

Prezzo soggetto a variazione.

 

2) VOTSALAKIA BEACH HOTEL - località: AMOOPI

Si tratta di un semplice ma grazioso hotel situato nel villaggio di Amoopi, a pochi chilometri dal capoluogo, Pigadia. Il suo punto di forza è sicuramente la posizione, a 50 metri dalla bellissima spiaggia di Amoopi, sulla quale si trova anche la piacevole Taverna, in cui viene servita ai clienti la mezza pensione e facente parte del Programma Eat Around. È un'ottima sistemazione per chi cerca una vacanza tranquilla a contatto con la natura, durante la quale immergersi del tutto nei profumi e nei colori mediterranei più intensi. Per chi invece non vuole perdersi un po' di vita serale, la vicina Pigadia (raggiungibile in meno di 10 minuti di auto) offre un'ottima scelta di ristorantini, taverne e locali con un po' di buona musica. Amoopi può essere anche un ottimo punto di partenza per esplorare il resto dell'isola, dalle più incontaminate spiaggette deserte ai suoi paesini arroccati sulle montagne.

 

Prezzi:  

Giugno: a partire da 460 euro a persona.

Luglio: a partire da 511 euro a persona.

Agosto: a partire da 600 euro a persona.

I prezzi includono la quota "prenota sicuro" obbligatoria, l'esclusiva protezione di Eden Viaggi che comprende un ampio ventaglio di garanzie e prestazioni, per un viaggio senza pensieri!

 

Alle quote sono abbinabili tanti esclusivi vantaggi Margò: sconto under 30, noleggio auto da 179 euro, scooter da 18 euro e quad da 44 euro, pranzo o cena Eat Around e mezza pensione libera con voucher in hotel!

 

OFFERTA GIUGNO! Viaggio per 2 adulti, 7 notti, con partenza il 17/06/2016 da Milano Malpensa, in camera doppia vista giardino, trattamento PERN + COLAZ + Pranzo o Cena EAT AROUND a 900,76 euro invece di 1.150 euro! Prezzo soggetto a variazione.

  

Informazioni al pubblico su www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi.
 


--
www.CorrieredelWeb.it

NORWEGIAN RAFFORZA I VOLI DELLA ROTTA ROMA-OSLO

La low-cost arricchisce la programmazione con 2 voli andata e ritorno nei giorni di lunedì, giovedì, venerdì e domenica portando a 11 collegamenti settimanali

 

Roma, 30 maggio 2016 - Norwegian, la terza compagnia aerea low-cost in Europa, aumenta le frequenze sulla rotta Roma Fiumicino - Oslo,passando da 7 a 11 collegamenti settimanali. Alla programmazione attuale si aggiungeranno, infatti, due voli andata e ritorno nei giorni di lunedì, giovedì, venerdì e domenica.


"Abbiamo deciso di ampliare il numero di collegamenti tra Roma e Oslo dopo aver riscontrato un particolare apprezzamento da parte dei nostri clienti – afferma Thomas Ramdahl, Chief Commercial Officer di Norwegian –. Roma rappresenta infatti la porta d'accesso per visitare l'Italia dal Nord Europa: aumentando le frequenze siamo certi che incrementeremo i flussi turistici sia incoming sia outgoing".


Ma il potenziamento del calendario voli verso Oslo non è la sola novità per Norwegian. Dal 27 marzo, infatti, la low-cost ha avviato ufficialmente le proprie attività presso l'aeroporto Fiumicino dove ha allocato 2Boeing 737 con i quali decollare alla volta di 7 destinazioni (Oslo, Copenaghen, Stoccolma, Helsinki, Bergen, Gothenburg e Londra Gatwick).


Inoltre, sempre da Fiumicino, la compagnia ha in programma per il 2017 l'avvio di collegamenti low cost di lungo raggio verso gli Stati Uniti.


Tutte le rotte da e per Roma sono disponibili sul sito www.norwegian.com

 


A proposito di Norwegian

Con quasi 26 milioni di passeggeri trasportati nel 2015, Norwegian è la terza compagnia aerea low-cost in Europa e la settima a livello mondiale. Fondato nel 1993, il vettore scandinavo opera attualmente 439 rotte verso 132 destinazioni tra Europa, Stati Uniti, Nord Africa, Medio Oriente e Sud Est asiatico. 


In Italia è presente in aeroporti (Roma Fiumicino, Catania, Milano Malpensa, Olbia, Palermo, Pisa e Venezia) da cui è possibile decollare verso 24 città europee.


Norwegian è la scelta ideale per i viaggiatori sia leisure sia business: offre voli a tariffe vantaggiose assicurando una piacevole e confortevole esperienza di viaggio grazie al servizio gratuito di Wi-Fi a bordo e a una maggiore distanza tra i sedili rispetto ai competitor


Con un'età media degli aeromobili inferiore ai 4 anni, la low-cost vanta una delle flottepiù giovani ed eco-friendly d'Europa, composta da104 aerei di cui 96 Boeing 737 e 8 Boeing 787. Nei prossimi anni, saranno aggiunti più di 250 nuovi aeromobili: questo costituisce l'ordine di acquisto più grande nella storia del mercato aereo europeo. Nel 2016, il processo di rinnovamento della flotta continuerà grazie alla consegna di 21 nuovi aeromobili, di cui 17 Boeing 737-800 e 4 Boeing 787-9 Dreamliner. 


Un percorso di crescita confermato anche dai numerosi riconoscimenti ottenuti: nel 2015, si è aggiudicata per il terzo anno consecutivo il premio Sky Trax World Airline Award per le categorie "World's Best Low-Cost, Long Haul Airline" e "Europe's Best Low-Cost Airline". Inoltre, è stata scelta come "Best in Region: Europe" in occasione dei Passenger Choice Awards; infine è stata nominata "Europe's Best Low-Cost Airline" da AirlineRatings.com.  

 

 

_______

Norwegian è la terza compagnia aerea low-cost in Europa ideale per viaggiatori sia leisure sia business. Oltre a tariffe vantaggiose, il vettore scandinavo offre una piacevole esperienza di volo grazie al servizio gratuito di Wi-Fi e a una distanza tra i sedili più ampia rispetto ai competitor. In Italia Norwegian opera in 7 aeroporti (Roma Fiumicino, Catania, Milano Malpensa, Olbia, Palermo, Pisa e Venezia) da cui è possibile raggiungere 24 destinazioni in Europa.



--
www.CorrieredelWeb.it

lunedì 30 maggio 2016

Andersen Festival 2016 - LA FESTA DELLA FIABA DIVENTA FESTA DI PIAZZA


Andersen Festival 2016 - 8/12 giugno

LA FESTA DELLA FIABA DIVENTA FESTA DI PIAZZA, A SESTRI LEVANTE (GE)

Venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 giugno, la festa della fiaba è festa della piazza. con gli artisti di circo e di teatro di strada, che stanno per approdare a Sestri Levante (Genova), da tutto il mondo.

Dall'inglese Andy Snatch, per la prima volta in Italia, vincitore di diversi premi internazionali con il suo Check this out, alle canadesi Les Soeurs Kif – Kif, gemelle con il dono dell'umorismo che, tra teatro, danza, musica, circo, ci trasportano nel mondo dei vecchi cartoni animati e delle gag anni '20. 

E ancora all'argentino Fernando Pose, giocoliere, ballerino di tango, grande artista di teatro catapultato per le strade del borgo. 

I Chipolatas, che con Gentleman of the road offrono uno spettacolo in cui il circo e il teatro si incontrano con la musica suonata dal vivo. Una famiglia di artisti, per cui il viaggio non ha alcuna destinazione, il viaggio è esso stesso una festa. 

Per la prima volta in Italia Witty Look dal Giappone. Un monociclo e un clown. Monociclo e clown? Sì, però Daiki è il campione del mondo di monociclo, e Cheeky è un clown acrobatico: Unicycle Circus Theatre

E infine Beast of the theatre: Chris Lynam torna all'Andersen e Sestri Levante trema. Irriverente, sfrontato, bizzarro, brillante, non c'è modo di classificare Chris Lynam. Ogni suo spettacolo include effetti pirotecnici, acrobatici, attacchi al pubblico, stravaganti aperture liriche e orchestrali, oggetti volanti e quant'altro possa scaturire dalla vivida immaginazione di Mr Lynam.


www.andersenfestival.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Aspria Summer Camp: l'estate è un gioco di squadra

Maggio 2016 – Dal 6 Giugno al 29 Luglio e dal 29 Agosto al 9 Settembre tablet e smartphone rimangono nello zainetto, è tempo di correre e divertirsi ai Summer Camp! Aspria Harbour Club, tempio dello sport a Milano con incantevoli piscine e spazi all'aria aperta, accoglie i bambini per far riscoprire loro il piacere di stare insieme tra attività didattiche e ludiche: il Club mette a disposizione il proprio staff di esperti per fantastiche giornate estive con gli amici!

 

La mattina ai Summer Camp inizia con Welcome & Warm Up per un buongiorno pieno di grinta… E subito via verso i campi da tennis con professionisti capaci di coinvolgere ogni ragazzo in appassionanti sfide a colpi di racchetta. Non solo, ogni giorno si sperimentano nuovi sport e giochi coinvolgenti, mentre la creatività è l'imperativo del pomeriggio: teatro e arte portano alla luce giovani talenti! E nelle ore più calde che fare? Splash time! Tutti in piscina a rinfrescarsi dopo tante sfide ed emozioni. La merenda è irrinunciabile e preannuncia la calma della sera e la fine di una bellissima giornata.

 

Professionisti qualificati sono sempre a disposizione per rendere speciale l'esperienza ad Aspria Harbour Club. Maestri di tennis sono pronti, dal 13 al 17 Giugno, per incontrare gli aspiranti campioni in una settimana intensiva dedicata a questo sport; dal 13 al 17 Giugno, dal 4 all'8 Luglio e dal 5 al 9 Settembre l'Arsenal Football Club e Helen Doron, eccellenze del mondo inglese, scendono in campo per un allenamento calcistico in lingua dove preparazione atletica e divertimento si uniscono alla classe e alla sportività tipiche della tradizione britannica.



--
www.CorrieredelWeb.it

FINNAIR: Con Match made in Hel si sfila in aeroporto

Grazie a Finnair la pista 2 dell'aeroporto di Helsinki si è trasformata in una passerella di moda

Maggio, 2016- La settimana scorsa sulla pista 2 dell'aeroporto Vantaa di Helsinki, si è svolta la tanto attesa sfilata di moda del Match Made in HEL.

Organizzato congiuntamente da Finnair e Finavia, l'evento ha riunito i sette stilisti di moda emergenti più rinomati tra Europa e Asia, che hanno presentato le loro creazioni durante questa particolare e insolita sfilata. 

Gli aerei wide-body di Finnair e la luce del sole delle serate estive hanno fatto da cornice a questo bellissimo spettacolo rendendolo unico e indimenticabile. 

Alla sfilata hanno partecipato 350 ospiti tra cui un centinaio di giornalisti di moda internazionali e molti influencer della rete.




--
www.CorrieredelWeb.it

Il 2 giugno è ROCK a La Francesca Resort



All'ecovillaggio di Bonassola (SP) incontro con l'autore Daniele Biacchessi, che presenta il suo ultimo libro

Giovedì 2 giugno 2016 alle 18

 

Inizia con uno spirito decisamente rock e una serata appassionante il ciclo 2016 di incontri con l'autore a La Francesca Resort di Bonassola (SP).Il primo appuntamento è fissato per giovedì 2 giugno 2016, alle ore 18, al Baretto del villaggio, e vede protagonista Daniele Biacchessi, amico di lunga data de La Francesca Resort, che presenta per la prima volta in Italia il suo nuovo libro Storie di rock italiano – Dal boom dei consumi alla crisi economica internazionale. Un viaggio lungo sessant'anni nella storia italiana, raccontato attraverso il rock, la musica e le canzoni, nello stile inconfondibile di Biacchessi, capace di emozionare e far vivere a chi legge (o ascolta) gli avvenimenti quasi in prima persona. Una celebrazione dell'Italia, nel giorno della Festa della Repubblica, narrata nella sua più autentica accezione popolare, seguendone con grande affetto e partecipazione l'evoluzione insieme a quella delle note e dei testi dei brani di volta in volta più popolari. Scritto con grande grazia, alla maniera del grande romanzo popolare, il volume affronta alcuni degli snodi dell'Italia contemporanea: dal boom dei consumi dei primi anni Sessanta alla contestazione e alle lotte operaie del '68 e '69; dal giorno dell'innocenza perduta della bomba di piazza Fontana alla strategia della tensione del terrorismo nero, fino agli anni di piombo del terrorismo rosso; e ancora il riflusso e il disimpegno politico degli anni Ottanta; dalla fine del Pci dopo la caduta del muro di Berlino agli anni di Tangentopoli; dalle stragi di mafia del '92 e '93 all'avvento di Berlusconi, fino alla grande crisi internazionale e all'ingresso sulla scena italiana di una nuova classe politica. Grandi temi affrontati da un punto di vista originale, quello del rock appunto, che coglie l'impatto delle trasformazioni che hanno interessato il nostro Paese sulla vita quotidiana delle persone, attraverso segni come la musica che si ascoltava. Per comprendere, distrarsi, vivere. Si tratta dunque di una riflessione importante sull'evoluzione dei consumi, del costume, delle speranze e delle delusioni del mondo giovanile, e del pensiero politico italiano che cammina fianco a fianco ai percorsi musicali. Si parla all'interno del volume anche di un episodio che riguarda da vicino La Francesca Resort, e in particolare il proprietario Marco De Poli, coinvolto in prima persona nella contestazione del 1966 legata al giornale studentesco La Zanzara al Liceo Parini di Milano. Per chi vuole approfondire i temi trattati ed entrare al meglio nello spirito del libro, il piano dell'opera comprende anche una discografia consigliata. Biacchessi, già in passato gradito ospite de La Francesca Resort di Bonassola (SP), è giornalista e scrittore, e caporedattore di Radio24. Ha vinto diversi premi letterari come il Premio Cronista 2004 e 2005 per il programma Giallo e nero, il Premio Raffaele Ciriello 2009 per il libro Passione reporter (Chiarelettere 2009) e il Premio Unesco 2011 per lo spettacolo Aquae Mundi con Gaetano Liguori. Tra le sue numerose pubblicazioni: La fabbrica dei profumi (Baldini & Castoldi 1995); Fausto e Iaio (Baldini & Castoldi 1996); Il caso Sofri (Editori Riuniti 1998); L'ultima bicicletta. Il delitto Biagi (Mursia 2003); Il Paese della vergogna (Chiarelettere 2007); Passione reporter (Chiarelettere 2009), Orazione civile per la Resistenza (Promo Music 2012); Enzo Tortora. Dalla luce del successo al buio del labirinto (Aliberti 2013); Giovanni e Nori, una storia di amore e Resistenza (Laterza, 2014); I carnefici (Sperling&Kupfer, 2015), "Fausto e Iaio" nuova edizione aggiornata (Baldini&Castoldi, 2015), " storie di rock italiano" (Jacabook, 2016). È anche autore, regista e interprete di teatro narrativo civile e presidente dell'associazione Arci Ponti di memoria. L'ingresso all'appuntamento letterario è gratuito, mentre un soggiorno di tre notti a La Francesca Resort in questo ponte di inizio estate è proposto a partire da 500 euro per due persone,con trattamento di mezza pensione (colazione all'Italiana e cena di tre portate) al Ristorante Rosadimare, con splendida terrazza sul mare delle Cinque Terre.

 

Per informazioni:

La Francesca Resort

Bonassola (La Spezia)

Tel. 0187.813911

Ufficio Centrale: via San Marco 24 - 20121 Milano

Tel. 02.6575639  Fax 02.6599301

www.villaggilafrancesca.it

infofran@villaggilafrancesca.it



--
www.CorrieredelWeb.it

La realtà virtuale sbarca a Roma con #naveincittà di MSC Crociere

Appuntamenti 

APPRODA A ROMA #NAVEINCITTÀ, IL TOUR NAZIONALE CHE PORTA LE NAVI ANCHE DOVE IL MARE NON C'È. TUTTI A BORDO DI MSC CROCIERE GRAZIE ALLA REALTÀ IMMERSIVA.

Dal 3-5 giugno al Centro Commerciale RomaEst

All'interno del tour nelle città italiane inserito anche un contest* con in palio 3 crociere MSC, 15 Samsung Galaxy S7 e altri premi.

Roma, 30 maggio 2016 Sarà Roma la prossima città in cui MSC Crociere, la più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo e leader di mercato in Europa, Sudamerica e Sudafrica, offrirà l'opportunità di vivere un assaggio della magica vita di bordo grazie alla realtà virtuale degli oculus Gear VR del partner Samsung e alla tecnologia messa a punto dalla Compagnia insieme ad Axed Group.

Dal 3 al 5 giugno il road show #naveincittà 'approderà' infatti al centro commerciale Romaest dove per tre giorni MSC Crociere darà la possibilità ai visitatori di "salire a bordo" di una nave MSC: la sensazione di trovarsi davvero lì è assicurata dall'esperienza virtuale di realtà immersiva dei visori Gear VR di Samsung, partner di MSC Crociere anche per lo sviluppo di numerose tecnologie a bordo delle prossime navi.
Indossando gli oculus si potrà anche assistere a uno dei tanti spettacoli entusiasmanti in programma ogni sera nei teatri di bordo di tutte le navi della flotta MSC Crociere, "salendo" addirittura sul palco in mezzo agli artisti durante l'esibizione. Non si tratta di un semplice 3D o 4D, ma di un viaggio immersivo a 360° che permette di entrare nella spa, nei ristoranti e nelle piscine.

All'interno del road show è stato anche inserito un contest* che permette di vincere ricchi premi. I partecipanti si cimenteranno in una gara a ostacoli correndo a bordo di un segway virtuale intorno alle piscine coperte di MSC Splendida, con l'obiettivo di finalizzare il percorso nel minor tempo possibile.

La performance di ogni concorrente sarà proiettata in tempo reale sul maxischermo dello stand e videoregistrata con immagini che mixano realtà virtuale e mimica facciale: il video potrà essere condiviso sui social dai partecipanti per dar modo ai loro amici di guardarlo e commentarlo.
Il formato interattivo del gioco, integrato con il principale maxischermo led-wall del centro commerciale, assicura un'esperienza coinvolgente e ad alta innovazione tecnologica che per la prima volta viene realizzata in Italia.

Per ogni tappa verranno messi in palio al primo tre classificato un Samsung Galaxy S7 e un visore Gear VR, mentre il secondo e il terzo classificato riceveranno rispettivamente un monitor TV curvo da 27'' e un monitor PC curvo da 27''.

Inoltre al termine del tour saranno messi in palio anche ulteriori premi finali: il primo classificato di tutte le tappe si aggiudicherà una crociera MSC negli Emirati Arabi a bordo di MSC Fantasia, al secondo andrà una crociera nel Mediterraneo su MSC Armonia mentre MSC Magnifica ospiterà il terzo classificato per una minicrociera di quattro giorni.

"Di solito chi sale per la prima volta su una nave da crociera viene colto da una sensazione di entusiasmo e meraviglia perché scopre il fascino di ambienti e spazi che non poteva immaginare fossero parte di una crociera" ha spiegato Andrea Guanci, Direttore Marketing MSC Crociere. "L'immensità di un teatro di bordo in grado di ospitare più di 1.000 persone non si può raccontare, e neanche l'eleganza del centro benessere, la maestosità della hall e dei numerosi lounge bar che si sviluppano per gli oltre 300 metri di lunghezza della nave. Per questa ragione l'unico modo per riuscire a regalare l'effetto WOW a un numero potenzialmente illimitato di persone senza farle salire fisicamente a bordo, è "portare", anche se virtualmente, le navi dalle persone".

#naveincittà a Roma
Centro Commerciale RomaEst | A24 nuova uscita PONTE DI NONA – GRA uscita 14 e 15
Da venerdì 3 a domenica 5 giugno, dalle ore 10:00 alle 22:00.

Nell'arco di sei mesi con il tour nazionale #naveincittà le navi MSC Crociere attraccheranno in 15 città italiane tra cui Napoli, Catania, Verona, Milano, Rimini, La Spezia e ancora Firenze, Bergamo e Torino. Nella piattaforma online dedicata all'iniziativa, www.naveincitta.it, sono disponibili il calendario delle tappe con i dettagli dell'iniziativa e tutte le informazioni relative a:

·        Elenco tappe
·        Classifiche tappe e classifica generale del contest "corriabordo"
·        Video registrazioni delle prove individuali che ogni concorrente potrà decidere di condividere sui propri canali social con l'hashtag #naveincittà
·        Lista dei premi in palio

Il primo premio del contest nazionale consentirà di concretizzare l'esperienza con una vera crociera negli Emirati Arabi. Per la prima volta questo inverno MSC Crociere posizionerà negli Emirati una nave da oltre 4.000 passeggeri – MSC Fantasia, una delle ammiraglie della flotta in attesa delle navi di ultima generazione in arrivo nel 2017 e già prenotabili - che da dicembre 2016 a marzo 2017 ha in programma ben 16 crociere. Interessanti novità anche sull'itinerario, che per la prima volta alternerà due itinerari differenti (il primo Emirati Arabi Uniti e Oman, il secondo Emirati Arabi Uniti, Qatar e Bahrain) in modo da offrire a chi già è stato negli Emirati con MSC la possibilità di tornare alla scoperta di nuove destinazioni. Tra le nuove mete di entrambi gli itinerari, lo scalo a Sir Bani Yas Island, una delle riserve naturali più grandi della regione, vera e propria tappa incantata dell'itinerario dove giraffe, fenicotteri, ghepardi e altri esemplari in via d'estinzione vivono liberi. Tra safari immersi nella natura selvaggia e coinvolgenti attività sportive, Sir Bani Yas offre anche momenti di relax esclusivi, con le sue immense spiagge dove è possibile trascorrere momenti indimenticabili.

E, come se non bastasse, per la prima volta gli ospiti che sceglieranno una crociera negli Emirati Arabi avranno anche a disposizione l'esclusivo MSC Yacht Club, una nave all'interno della nave, un club privato che si trova solo a bordo delle quattro ammiraglie della classe Fantasia, posizionato a prua sui ponti più alti: un paradiso di raffinatezza che unisce lusso, design e cura dei dettagli. Gli ospiti di MSC Yacht Club vengono accolti da butler che, con discrezione, offrono servizi personalizzati ed esclusivi, 24 ore su 24 e hanno accesso privilegiato all'MSC Aurea Spa, centro benessere balinese di bordo che offre una vasta gamma di massaggi e trattamenti pensati per rigenerare il corpo e la mente.


(*) Il contest "Corriabordo" è organizzato da Axed Group ed è accessibile ai cittadini maggiorenni previa registrazione sul posto o preregistrazione online accessibile dal sito www.corriabordo.it e ottenimento dell'apposito QR code; ogni concorrente potrà partecipare al massimo 1 volta al giorno.



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI